Autore |
Discussione  |
purple
Nuovo Utente
Città: Firenze
14 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2011 : 22:36:36
|
Ciao a tutti, sono nuovo del settore nel senso che ho comprato la mia prima vespa 2 settimane fa. E una vespa N faro tondo, che purtroppo montava il manubrio della Special, quindi mi sono dovuto procurare il tondo. La vespa era in buone condizioni apparte la pedana,sulla quale hodovuto saldare delle lamiere di rinforzo. Oltre a qualche altro punto di saldatura a giro la vespa e tornata quasi come nuova! Manca da scegliere il colore e sono qui per chiedervi aiuto! Il modello credo sia sucessivo perche lo scudetto ant. è esagonale quindi volevo sapere l'anno e quali colori sarebbero i suoi e se le scritte ant./post. devono essere quelle adesive nere o cromate(credo cmq che la scritta sia quella Vespa 50 tutta attaccata). Per quanto riguarda il motore, si parla di 75cc 4 marce con carburatore dell'orto del 19 e come marmitta una polini proma. Anche le ruote purtroppo sono quelle della Special ,5 dadi se non erro. La vespa è dotata di libretto di circolazione ed ha gia passato la revisione!
Grazie in anticipo per i preziosi consigli che potete darmi! A breve metto le foto!
|
|
boris10
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania
1593 Messaggi |
|
purple
Nuovo Utente
14 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2011 : 22:51:59
|
Grazie mille;) Effettivamente sono molto felice eheheh;) cmq l'anno precisamente non lo so, ho cercato in qualche tabella il numero di telaio ma non ho trovato una corrispondenza precisa, sono riuscito ad inserirla fra gli anni 65-66-67 ma non ne sono sicuro appunto, qualcuno mi ha detto che è un modello piu nuovo perche ha lo scudetto esagonale. cmq domani sera dovrei riuscire a amettere le foto cosi magari capite meglio! |
 |
|
boris10
Utente Senior

1593 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2011 : 22:58:20
|
| purple ha scritto: