Allora intanto provo a risponderti io per quanto riguarda i colori... Allora credo proprio che se vuoi farla bianca devi farla chiaro di luna metallizzato altrimenti ci sono questi colori: - Verde Mela (1.298.6302) - Azzurro Acquamarina (1.298.7305) - Turchese (1.298.7240) - Giallo Positano (1.298.2902) - Chiaro di Luna Metallizzato (2.268.0108) L'antiruggine è grigio(Codice Max Meyer 8012M)mentre per quanto riguarda lo sterzo,mozzo,copriventola e cerchi ruota color alluminio(1.268.0983) Non ti resta che decidere...dipende da te...io andrei con il verde mela
Intanto se fossi in te io sabbierei la vespa. Fosse appartenuta solo a te potevi conoscerla a fondo. per il colore cerca di capire con precisione di che anno è e poi verniciala con i colori di quell'anno.
Intanto se fossi in te io sabbierei la vespa. Fosse appartenuta solo a te potevi conoscerla a fondo. per il colore cerca di capire con precisione di che anno è e poi verniciala con i colori di quell'anno.
se proprio ti piace il bianco falla Azzurro Acqua marina 305 Anche il colore delle foto potrebbe starci bene.. credo sia il verde chiaro di cui manca la foto. Ed in oltre si dice che da circa metà del '67 il logo piaggio diventa esagonale.. sul numero di telaio e sul nasello, il resto dei pezzi devi se puoi trovarlo con il logo "vecchio". Solo così un restauro è un restauro... se inizi a farla biancospino e a non sabbiarla bene per trovare ogni difettuccio.. Bhe allora diventa solo la pallida imitazione di un mito. Con il motore 75cc ,una sito Et3 cromata, una campana 22/63 ed un 16/16 invece diventa una vintage DOC. Scegli tu.. poichè è tua ma se fossi in te scarterei a priori la pallida imitazione!
Ragazzi è sorto un problema. La vespa parte con una pedalata, la miscela è un po grassa perche il motore era fermo da tempo. In pratica dopo qualche minuto che giro e il motore si scalda un po, inizia ad andare su di giri (e non poco). L'unico modo per farlo tornare giu di giri è aprire un po l'aria. Sapete di cosa si tratta? Può essere la carburazione sbagliata per caso? Poi mi sono accorto che manca una molla che tiene il collettore alla marmitta, ma non credo sia questo.. Aspetto consigli grazie:)