Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - restauro vespa v5a1t faro tondo
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 restauro vespa v5a1t faro tondo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

cholo86
Utente Normale

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Cave

61 Messaggi

Inserito il - 06/05/2011 : 11:39:09  Mostra Profilo Invia a cholo86 un Messaggio Privato
Allora intanto provo a risponderti io per quanto riguarda i colori...
Allora credo proprio che se vuoi farla bianca devi farla chiaro di luna metallizzato altrimenti ci sono questi colori:
- Verde Mela (1.298.6302)
- Azzurro Acquamarina (1.298.7305)
- Turchese (1.298.7240)
- Giallo Positano (1.298.2902)
- Chiaro di Luna Metallizzato (2.268.0108)
L'antiruggine è grigio(Codice Max Meyer 8012M)mentre per quanto riguarda lo sterzo,mozzo,copriventola e cerchi ruota color alluminio(1.268.0983)
Non ti resta che decidere...dipende da te...io andrei con il verde mela
Torna all'inizio della Pagina

purple
Nuovo Utente

Città: Firenze

14 Messaggi

Inserito il - 06/05/2011 : 12:06:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di purple Invia a purple un Messaggio Privato
mmmm purtroppo nessuno di questi 3 colori mi piace quanto il biancospino eheheh sarebbe un sacrilegio farla in biancospino??

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 06/05/2011 : 12:48:27  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
purple ha scritto:

mmmm purtroppo nessuno di questi 3 colori mi piace quanto il biancospino eheheh sarebbe un sacrilegio farla in biancospino??

decisamente si

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 06/05/2011 : 13:04:19  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

purple ha scritto:

decisamente si

quoto!!

Alessandro

purple
Nuovo Utente

14 Messaggi

Inserito il - 06/05/2011 : 13:29:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di purple Invia a purple un Messaggio Privato
il turchese che avete scritto su sarebbe il verde paraggi?

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 06/05/2011 : 13:57:51  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
purple ha scritto:

il turchese che avete scritto su sarebbe il verde paraggi?

no no è proprio turchese... dai un'occhiata qui
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4294
comunque è importante sapere il numero di telaio per sapere quale colore puoi utilizzare

purple
Nuovo Utente

14 Messaggi

Inserito il - 06/05/2011 : 14:39:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di purple Invia a purple un Messaggio Privato
i colori originali del telaio son quelli che ha scritto cholo86
mentre questo colore è il binacospino?
http://www.vespaforever.net/vespa/forum/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=2813

boris10
Utente Senior

Fumetto

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania

1593 Messaggi

Inserito il - 06/05/2011 : 14:41:08  Mostra Profilo Invia a boris10 un Messaggio Privato
Intanto se fossi in te io sabbierei la vespa. Fosse appartenuta solo a te potevi conoscerla a fondo.
per il colore cerca di capire con precisione di che anno è e poi verniciala con i colori di quell'anno.

La revisione del mio motore PX150E del 1983
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21950
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22977&SearchTerms=restauro,px,del,1983

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 06/05/2011 : 15:07:36  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
boris10 ha scritto:

Intanto se fossi in te io sabbierei la vespa. Fosse appartenuta solo a te potevi conoscerla a fondo.
per il colore cerca di capire con precisione di che anno è e poi verniciala con i colori di quell'anno.

QUOTONE a Boris

Walter

Pippo.special
Utente Normale

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina

54 Messaggi

Inserito il - 06/05/2011 : 18:37:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pippo.special Invia a Pippo.special un Messaggio Privato
se proprio ti piace il bianco falla Azzurro Acqua marina 305
Anche il colore delle foto potrebbe starci bene.. credo sia il verde chiaro di cui manca la foto.
Ed in oltre si dice che da circa metà del '67 il logo piaggio diventa esagonale.. sul numero di telaio e sul nasello, il resto dei pezzi devi se puoi trovarlo con il logo "vecchio". Solo così un restauro è un restauro... se inizi a farla biancospino e a non sabbiarla bene per trovare ogni difettuccio.. Bhe allora diventa solo la pallida imitazione di un mito.
Con il motore 75cc ,una sito Et3 cromata, una campana 22/63 ed un 16/16 invece diventa una vintage DOC.
Scegli tu.. poichè è tua ma se fossi in te scarterei a priori la pallida imitazione!

purple
Nuovo Utente

14 Messaggi

Inserito il - 08/05/2011 : 12:05:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di purple Invia a purple un Messaggio Privato
Ragazzi è sorto un problema.
La vespa parte con una pedalata, la miscela è un po grassa perche il motore era fermo da tempo.
In pratica dopo qualche minuto che giro e il motore si scalda un po, inizia ad andare su di giri (e non poco). L'unico modo per farlo tornare giu di giri è aprire un po l'aria.
Sapete di cosa si tratta? Può essere la carburazione sbagliata per caso?
Poi mi sono accorto che manca una molla che tiene il collettore alla marmitta, ma non credo sia questo..
Aspetto consigli grazie:)

purple
Nuovo Utente

14 Messaggi

Inserito il - 09/05/2011 : 23:28:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di purple Invia a purple un Messaggio Privato
Nessuno ne sa nulla?

Riccardo
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Silvano d'Orba

202 Messaggi

Inserito il - 09/05/2011 : 23:46:32  Mostra Profilo Invia a Riccardo un Messaggio Privato
Ciao

posso sbagliarmi ma di solito dicono che è il paraolio lato volano rovinato. Comunque attendi conferme da chi ne sà più di me.

Un saluto a tutti.

Riccardo.

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia

1719 Messaggi

Inserito il - 10/05/2011 : 22:32:38  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Rgazzo..il motore tanto và aperto quindi è inutile rattopparlo adesso....e poi a quale molla del collettore ti riferisci? sicuramente non originale

TRE travasi
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever