Autore |
Discussione  |
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2011 : 20:23:04
|

Circa un paio di mesi fà....
POETA: guarda Luigi che bella quella PX in Blu Marina... LUIGI: M'hà, insomma direi che ha un suo perchè, sopratutto se targata Roma e del 1979... POETA: ...ma tra i tanti PX non ne abbiamo uno a puntine BLU? LUIGI: Certo, ma è inutilizzabile, hai veduto come è messo? Manco una pedna ci recuperi da quel colabrodo!! POETA: ha trga Roma 39 e doc in regola mi pare, e poi non dico per Noi, ma tuo fratello cavolo... è di casa e senza Vespa! LUIGI: ho capito... sei il solito Pazzo, altro restauro impossibile, domani ti pulisco i carter per iniziare...

Furono allora solo lunghe domeniche passate a battere, staccare, attaccare e raddrizzare lamiere...
ma un giorno....
un giorno che PUGNO chiamerebbe comunque un giorno di sole, ed è sempre di domenica... ogni maledetta domenica, anche la PX BLU Marina fu pronta!

o quasi... manca difatti il copriruota di scorta e la scritta, ordinati oggi in Piaggio ovviamente...
LUIGI vedendola ha detto: " e sì... la ganci bassi in Blu Marina ha proprio il suo cazz@ di perchè!!!", sopratutto se targata Roma 39 ho aggiunto io....
ha un solo difetto.... che ora ci tocca montarne altre due una per ME ed una Per LUIGI come minimo!!!
Ovvio PX, vedo bene o due 200 o una 210 Polinizzata ed il 175 più cattivo di Roma o quasi... le targhe??? Ovvio... ROMA!
Che domande che fate.. che domande... a volte sembra proprio che non mi conosciate!!!???
Eppure Io Vi conosco così bene... sì ognuno di VOI!
Perchè siete proprio come ME, proprio "identici" a ME!!
VESPISTI INSOMMA.
,
Dettaglio strumento e pedana, vernice LECHLER NITRO MONOstrato a lucido diretto (pasta & sudore altro che diretto!!), e visione di insieme... Certificato FMI per settembre mi auguro... con revisione... chi la riceverà in Regalo (il fratello di LUIGI in pratica mio cognato) di certo apprezzerà....

se vi chiedete come và....
la rispotsa è, come al solito...
e non aggiungo altro!
OK sotto un'altra...
Quale che sarà, sarà solo un'altra Vespa e questo solo importa!
Però in BLU, Luigi ha prorpio ragione... ha il suo cazz@i perchè.
NUOVA LINEA & VECCHI LEONI.
|
pugnodidadi |
|
Giroinvespa87
Nuovo Utente

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno
41 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2011 : 21:02:17
|
come sempre COMPLIMENTONI!!! Sembra appena uscita dalla fabbrica!!!! Attendiamo già da ora il tuo prossimo restauro!!! ;) |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2011 : 21:16:57
|
Sarà al 90% un'altra Px... intercalata da una small vecchi modelli... direi una P200E ganci alti, molto, molto veloce... o una P2ooE senza frecce, che pensionerà la mia oramai esausta Px200E Arcobaleno comprata nel 1997... non che sia morta ovvio, ma se aspetto che si rompa per sostituirla... và a finire che mi faccio vecchio!!!
O meglio molto più vecchio di quanto non sia già! |
pugnodidadi |
 |
|
Hank
Utente Medio

Città: ad Est di Roma
302 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2011 : 21:21:43
|
C@zzo che bella....!! complimenti.... però che str.o che sei... ma come..!!!! t'ho chiamato l'altro giorno per quella storia del telaio, per la tua stessa vespa e nemmeno mi dici che ne stai finendo una identica come modello alla mia??  |
Luca82 e Luca82PK su altri vespaforum
|
 |
|
FRAVESPA
Utente Senior

Regione: Lazio
Città: ROMA
1497 Messaggi |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2011 : 21:56:24
|
Poeta il blu Marina io lo ho su un arcobaleno primissima serie ed è originale.. per quanto lo hanno fatto??? |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2011 : 22:13:18
|
Sulla Arcobaleno confermo originale il Marine nel solo 1984, ma su rari esemplari, in vero le Arcobaleno sono quasi tutte in Azzurro Cobalto, molto comune su Arcobaleno.... ma confermo il Marine nel 1984 dato che ne ho veduta una conservata in Blu Marine Arcobaleno...con questi OKKI.
Dal 1987 BLU SPAZIO PROFONDO.... il più bel Blu mai veduto su una Vespa.. quasi un nero... fantastico. |
pugnodidadi |
 |
|
FRAVESPA
Utente Senior

1497 Messaggi |
|
Sbiondi
Utente Attivo

Prov.: Sassari
Città: OLBIA
839 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2011 : 22:42:37
|
Davvero bella, a vederla così non sembra restaurata ma appena acquistata....... ad Ottobre ho in programma il restauro completo della mia Vespaccia, mi verrebbe da chiederti se te la posso portare a Roma, per quanto io mi possa mettere d'impegno non riuscirei mai a fare un capolavoro simile. Complimenti
|
 |
|
boris10
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania
1593 Messaggi |
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2011 : 01:14:13
|
non ho parole....gran gran bel lavoro! come sempre d'altro canto c'è poco da fare...
poeta = garanzia! |
Alessandro |
 |
|
FRAVESPA
Utente Senior

1497 Messaggi |
|
Steck81
Utente Master

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2011 : 13:08:01
|
| FRAVESPA ha scritto:
O.T.: STECK...AUGURI....sono 1000 (mille)...complimenti!!!
|
Grazie   |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2011 : 15:35:16
|
dai non lusingate troppo poeta, io ho trovato un difetto, ma non uno qualsiasi, uno veramente ma veramente importante, esso potrà compromettere l'iscrizione FMI, e anche il collaudo, perchè se nella strada tra casa tua e il collaudatore buchi sei finito!!!      
complimenti poeta!! come sempre un ottimo lavoro.. anche se potevi fare meglio......     |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2011 : 16:12:32
|
ma sbaglio o manca qualche bullone nel cerchio anteriore?  |
 |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2011 : 16:14:26
|
B E L L I S S I M A!!!!!
il solito lavoro di Poeta.... ormai ci ha abituato così bene che vedere le sue vespe ci si stanca!  
grande Poeta... peccato quei 400 Km che ci separano!
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
Discussione  |
|