Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 132 Malossi collettore lamellare al cilindro
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 132 Malossi collettore lamellare al cilindro
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Death_Shadows94
Nuovo Utente

Città: Gioia Tauro

15 Messaggi

Inserito il - 26/04/2011 : 20:43:07  Mostra Profilo Invia a Death_Shadows94 un Messaggio Privato
Ciao ragazzi, sulla mia vespetta è quasi un anno che ho montato un GT 132 Malossi con aspirazione al carter e devo dire che mi sono tolto parecchie soddisfazioni . Ora mi hanno consigliato di farlo aspirato al cilindro e cercando anche su google tutti dicono che con l'aspirazione al cilindro il GT da il meglio. Ora avrei un problema, il collettore lamellare malossi al cilindro l'ho trovato ad un prezzo che va dai 97 € in su (si trova di meno??) ed ha un diametro 24 mentre io come carburatore ho un 28. Si trova anche con diametro più grande o devo prendere perforza quello? Poi un'altra cosa, leggevo in giro che per l'aspirazione al cilindro è consigliabile un albero motore a spalle piene, mentre il mio è anticipato, può andare bene lo stesso?

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 26/04/2011 : 20:45:21  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
purtroppo il collettore costa cosi,è difficile trovarlo a meno,comunque per il 28 non c'è problema ,basta attaccarlo con un manicotto in gommae se l'albero è buono lascia pure quello lo spalle piene non è necessario.

Torna all'inizio della Pagina

Death_Shadows94
Nuovo Utente

Città: Gioia Tauro

15 Messaggi

Inserito il - 26/04/2011 : 20:50:15  Mostra Profilo Invia a Death_Shadows94 un Messaggio Privato
Grazie 1000 prenderò quello sperando di trovarlo ad un prezzo più ragionevole, comunque l'albero credo vada bene, è un pinasco, quello con una spalla in teflon.

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 27/04/2011 : 15:36:09  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
se è un pinasco allora tienilo è un ottimo albero

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever