Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - numeri telaio vnx2t poco chiari aiuto!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 numeri telaio vnx2t poco chiari aiuto!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

checcozalone89
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: capurso

49 Messaggi

Inserito il - 22/04/2011 : 15:31:02  Mostra Profilo Invia a checcozalone89 un Messaggio Privato
cari amici mi rivolgo a voi esponendovi quanto segue. Mi sono recato in agenzia per iscrivere all'asi il mio mezzo ( VESPA PX 125e ARCOBALENO elestart ) e mi hanno richiesto le foto, porto le foto e il tipo dell'agenzia appena guarda quella del numero di telaio mi guarda e dice : ma questa e' contraffattaaa!!............... gelo totale. volevo morire. in effetti e' proprio spudorata si vedono proprio i numeri in grassetto e la sigla vnx2t quasi invisibile. posto una foto cosi' chissa' qualcuno riesca a dirmi il dafarsi!

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 22/04/2011 : 16:57:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
mi sa tanto ke hai comprato come dicon a napoli o'pezzott,e tra l'altro fatto pure male

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!
Torna all'inizio della Pagina

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 22/04/2011 : 17:46:01  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
i numeri sembrano ripunzonati alla carlona...corrispondono con il libretto?

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

checcozalone89
Nuovo Utente

49 Messaggi

Inserito il - 22/04/2011 : 21:05:50  Mostra Profilo Invia a checcozalone89 un Messaggio Privato
aiaaa e adesso come faccio?? cmq corrispondono con il libretto certo !

checcozalone89
Nuovo Utente

49 Messaggi

Inserito il - 22/04/2011 : 21:27:15  Mostra Profilo Invia a checcozalone89 un Messaggio Privato
ragazzi ma quel codice che inizia con DGM? A COSA CORRISPONDE? E IL MIO QUALE DOVREBBE ESSERE?

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 22/04/2011 : 23:28:04  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
ahia... Che brutti sti numeri... È palese che sono rifatti alla cavolo di cane... Mi dispiace per te...

Alessandro

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 23/04/2011 : 00:52:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
checcozalone89 ha scritto:

ragazzi ma quel codice che inizia con DGM? A COSA CORRISPONDE? E IL MIO QUALE DOVREBBE ESSERE?

sul telaio ci sono punzonati tre tipi di sigle:
1)DGM che è il numero di omologazione del veicolo
2) VNX2T il tipo di telaio
3) il numero vero e proprio di telaio è inserito tra 2 stelle a 5 punte

sul libretto devono corrispondere esattamente altrimenti puoi pure tenerti o vendere il telaio come ricambi di lamiera.

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

checcozalone89
Nuovo Utente

49 Messaggi

Inserito il - 23/04/2011 : 01:00:32  Mostra Profilo Invia a checcozalone89 un Messaggio Privato
luca-76 ha scritto:

checcozalone89 ha scritto:

sul telaio ci sono punzonati tre tipi di sigle:
1)DGM che è il numero di omologazione del veicolo
2) VNX2T il tipo di telaio
3) il numero vero e proprio di telaio è inserito tra 2 stelle a 5 punte

sul libretto devono corrispondere esattamente altrimenti puoi pure tenerti o vendere il telaio come ricambi di lamiera.

tutti i 3 tipi di sigle corrispondono esattamente a cio' che c'e' scritto sul libretto. solo che le prime sigle non sono piu' quasi visibili e il numero di telaio e' una porcheria!

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 23/04/2011 : 01:14:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
se non sai come intervenire fai prima a togliere il blocco motore e vendere quel telaio al miglio offerente oppure te lo tieni come ricambi di carrozzeria e ti cerchi un'altra vespa.

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

checcozalone89
Nuovo Utente

49 Messaggi

Inserito il - 23/04/2011 : 01:18:46  Mostra Profilo Invia a checcozalone89 un Messaggio Privato
forse ho capito come fare......
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever