Autore |
Discussione  |
|
dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Chiaravalle
513 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2011 : 21:12:24
|
Ciao a tutti, ho trovato una Vespa PK 50XL a pochissimo prezzo, volevo sapere se c'è qualche modo per andarci in 2 persone ovviamente legalmente. Grazie.
|
Hasta la Vespa...siempre!!! VBB1 anno 1961 (La vecchia chiappona) |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2011 : 23:51:47
|
purtoppo no; è omologata per una sola persona.
Senti comunque bocia, è lui l'esperto di questioni burocratiche,e quello che dice è vangelo! |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2011 : 02:44:53
|
da come ha sempre detto anche bocia per andare in due deve esserci scritto sul libretto che è omologata per due...nemmeno con la targa nuovasi può...su vespa 50cc mai purtroppo! |
Alessandro |
 |
|
vassu94
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1118 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2011 : 08:01:34
|
l'unica cosa posssibile è montare la sella lunga e la targa grande sperando di beccare dei fessi  |
"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.] |
 |
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2011 : 12:37:52
|
| Messaggio di dejodan@hotmail.it
Ciao a tutti, ho trovato una Vespa PK 50XL a pochissimo prezzo, volevo sapere se c'è qualche modo per andarci in 2 persone ovviamente legalmente. Grazie.
|
Spiacente ma tutte le vespe e/o ciclomotori di 50CC omologati prima del 2006 non possono circolare con 2 persone a bordo è solo ammesso il conducente del veicolo.se proprio vuoi andare in 2 sulla vespa prenditi una 125 e così sei apposto.
|
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2011 : 15:31:00
|
| luca-76 ha scritto:
| Messaggio di dejodan@hotmail.it
|
Spiacente ma tutte le vespe e/o ciclomotori di 50CC omologati prima del 2006 non possono circolare con 2 persone a bordo è solo ammesso il conducente del veicolo.se proprio vuoi andare in 2 sulla vespa prenditi una 125 e così sei apposto.
|
Non è proprio esatto al cento per cento Luca. Difatti ci sono dei "frullatori" Omologati nel 2003/2004, la cui casa costruttrice ha poi provveduto a fare un estensione di Omologazione appunto per poter circolare in due.
In ogni caso, la Vespa in questione non è chiaramente fra questi. |
Walter |
 |
|
|
Discussione  |
|