Autore |
Discussione  |
|
vassu94
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1118 Messaggi |
|
vespafrank
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2011 : 22:53:52
|
secondo me sul tuo motore è inutile... passa ad un 102  |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2011 : 23:05:32
|
quoto frank..  |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2011 : 09:25:10
|
Non lo senti neanche amico mio...non è un airbox che può dare delle differenze avvertibili su una cfg come la tua |
 |
|
vassu94
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1118 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2011 : 14:23:59
|
                        |
"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.] |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2011 : 14:52:12
|
vassu lascia perdere, avrai le stesse prestazioni e spenderai soldi inutilmente.... in un'altro post chiedevi come aumentare le prestazioni senza toccare ne cilindro ne rapporti ne altro... se non tocchi il motore, e nemmeno puoi metter una marmitta più prestante, scordati di avere migliorie..
Fattene una ragione, se non convinci tuo padre a fare certe modifiche, la vespa dovrai tenertela così com'è e con questa velocità.. non è un filtro che ti fa andare di più.. |
 |
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2011 : 19:04:38
|
Quoto e sottoscrivo! Fai così, cerca di grippare il motore, una volta fatto questo dici "Babbo mio, hai visto cosa è successo???? E' colpa dei rapporti troppo corti...dai, montiamo una bella primaria 24/72 ...però ci mettiamo anche un cilindro 102cc, perchè altrimenti il 75 fa troppa fatica a tirarla ...Ah, naturalmente dobbiamo anche anticipare l'albero e raccordare i travasi, altrimenti al cilindro arriva poca miscela, e rischio di grippare lo stesso "
Più o meno a me è successa una cosa del genere quando avevo 14-15 anni (grippaggio per mancanza di miscela nella benzina...GIURO, non voluta...era colpa di quel "BIP" di benzinaio
NOTA: quanto sopra è da intendersi in modo assolutamente ironico e non intende in alcun modo essere un suggerimento da mettere in pratica...meglio sottolinearlo per evitare conseguenze civili e/o penali 
P.S. ho provveduto a ridurre un pò il numero di faccine , tanto il significato è chiaro lo stesso!!! |
 |
|
|
Discussione  |
|