Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Filtro aria Polini
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Filtro aria Polini
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vassu94
Utente Senior

born to be wild

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

1118 Messaggi

Inserito il - 20/04/2011 : 22:50:05  Mostra Profilo Invia a vassu94 un Messaggio Privato
Ciao monto un DR 75cc carb 16/16, il filtro dell'aria è il suo originale:

Se montassi l'airbox Polini adatto al mio 16/16
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110502458353&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_500wt_922
Avrei dei vantaggi o sarebbero soldi spesi male perchè carburerebbe magra?

"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.]

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 20/04/2011 : 22:53:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
secondo me sul tuo motore è inutile... passa ad un 102
Torna all'inizio della Pagina

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 20/04/2011 : 23:05:32  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
quoto frank..

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 21/04/2011 : 09:25:10  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Non lo senti neanche amico mio...non è un airbox che può dare delle differenze avvertibili su una cfg come la tua

vassu94
Utente Senior

born to be wild

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

1118 Messaggi

Inserito il - 21/04/2011 : 14:23:59  Mostra Profilo Invia a vassu94 un Messaggio Privato

"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.]

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 21/04/2011 : 14:52:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vassu lascia perdere, avrai le stesse prestazioni e spenderai soldi inutilmente....
in un'altro post chiedevi come aumentare le prestazioni senza toccare ne cilindro ne rapporti ne altro... se non tocchi il motore, e nemmeno puoi metter una marmitta più prestante, scordati di avere migliorie..

Fattene una ragione, se non convinci tuo padre a fare certe modifiche, la vespa dovrai tenertela così com'è e con questa velocità.. non è un filtro che ti fa andare di più..

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 22/04/2011 : 19:04:38  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Quoto e sottoscrivo! Fai così, cerca di grippare il motore, una volta fatto questo dici "Babbo mio, hai visto cosa è successo???? E' colpa dei rapporti troppo corti...dai, montiamo una bella primaria 24/72...però ci mettiamo anche un cilindro 102cc, perchè altrimenti il 75 fa troppa fatica a tirarla...Ah, naturalmente dobbiamo anche anticipare l'albero e raccordare i travasi, altrimenti al cilindro arriva poca miscela, e rischio di grippare lo stesso"

Più o meno a me è successa una cosa del genere quando avevo 14-15 anni (grippaggio per mancanza di miscela nella benzina...GIURO, non voluta...era colpa di quel "BIP" di benzinaio

NOTA: quanto sopra è da intendersi in modo assolutamente ironico e non intende in alcun modo essere un suggerimento da mettere in pratica...meglio sottolinearlo per evitare conseguenze civili e/o penali

P.S. ho provveduto a ridurre un pò il numero di faccine, tanto il significato è chiaro lo stesso!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever