Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - polini a cannone! ( trovata, provata e video)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 polini a cannone! ( trovata, provata e video)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jonny
Utente Attivo

50 special

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova

905 Messaggi

Inserito il - 21/04/2011 : 15:17:24  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato
Salve a tutti lunedì mi è arrivata la mitica polini a cannone ,che cercavo da un sacco di tempo, (grazie andre84)è cosi mi sono dato da fare per riportarla allo splendore di una volta e farla cantare come si deve.Vi spiego tutto qui perchè sono messo male con le foto e non riesco a descriverle una auna. Allora ho iniziato col darli una passatina nel fuoco ,giusto per aiutare lo scostamento della ruggine, poi mi sono armato di spazzola d' acciaio per il trapano e ho iniziato a togliere la ruggine, e togliendola sono venuti fuori due buchetti che ho saldato e quindi gli ho tappati, poi verniciata e ho anche ricostruito l' ultima feritoia nello scarico peccato solo che non ho potuto sistemare le ammaccature( non c'èra spazio).Dopo è arrivato il momento di provarla! mentre la montavo mi chiedevo come sarebbe stato il suono, avevo anche paura che non fosse il suo, e invece appena stretto il dado del cannone ,tiro l' aria e sento che parte silenziosissima. Dopo 10 secondi sento che comincia a prendere i suono e comincia con il suo ssssssssssssssssssssssss! do qualche sgasata è si sente quel suo suono metallico, ma non troppo! e allora via in strada, arrivo ad un rettilineo e inizio a tirare la 4°, ho detto mamma mia questa marmitta tira da matti a confronto con la polini a banana! poi in rilascio parte il suo sibilo splendido.Poi mi sono detto, tira da matti la mia cfg con 102DR 16/68 figuriamoci il 130 con la 27/69!Comunque sono al settimo celo e lo devo solo ad andredlok.

(Una cosa, che olio mi consigliate per il gomito? a forza di usarlo mi è finito!!! non uno liquido alrimenti mi slitta la frizzione mi racomando!!
datemi consigli e citiche mi raccomando!
ed ora ecco a voi le foto

Immagine:

22,88 KB

Immagine:

21,36 KB

Immagine:

24,16 KB

Immagine:

10,36 KB

Immagine:

20,47 KB

Immagine:

17,95 KB

Immagine:

29,46 KB

Immagine:

23,18 KB

Immagine:

25,61 KB

Immagine:

24,84 KB

Immagine:

25,83 KB

Immagine:

10,11 KB

Immagine:

16,69 KB

Immagine:

14,64 KB

Immagine:

19,88 KB

Immagine:

20,37 KB

Immagine:

18,36 KB

Immagine:

17,68 KB

Immagine:

21,17 KB

Immagine:

20,33 KB

Immagine:

18,97 KB

Immagine:

19,62 KB

Immagine:

24,96 KB

Immagine:

19,08 KB

Immagine:

14,34 KB

Immagine:

16,78 KB

domani se ce le faccio metto un video on the road!!

vassu94
Utente Senior

born to be wild

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

1118 Messaggi

Inserito il - 21/04/2011 : 16:22:53  Mostra Profilo Invia a vassu94 un Messaggio Privato
le foto sono TROPPO GRANDI! DEVI RUDURLEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.]
Torna all'inizio della Pagina

jonny
Utente Attivo

50 special

905 Messaggi

Inserito il - 21/04/2011 : 16:25:21  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato
nooooooo! mi spiegate come fare?

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 21/04/2011 : 19:10:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vedo che ti sei dato subito da fare eheheh! complimenti, pensavo la portassi a sabbiare comunque!

jonny
Utente Attivo

50 special

905 Messaggi

Inserito il - 21/04/2011 : 21:13:08  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato
E' bastata solo la spazzola d' acciaio, e tornata a ferro vivo, una passata di ferox e via a verniciare! comunque il sound è magnifico, sibila da morire!
Grazie ancora andredlok.

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 21/04/2011 : 21:25:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
figurati! mi fa piacere che sei soddisfatto.. se puoi metti un video che son curioso.
a breve la monto anch'io

vassu94
Utente Senior

born to be wild

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

1118 Messaggi

Inserito il - 22/04/2011 : 08:06:06  Mostra Profilo Invia a vassu94 un Messaggio Privato
Ora si vede bene Potevvi anche farle un pò più grandi, ma non così come prima , comunque facci veder eun video, deve avere un bel bel sound

"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.]

jonny
Utente Attivo

50 special

905 Messaggi

Inserito il - 22/04/2011 : 13:52:14  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato
ecco il video non rende al massimo il suono ma diciamo che assomiglia a quello vero( il video è uscito di traverso perche mi sono scordato di mettere in piedi il cellullare hihihihi).

http://www.youtube.com/watch?v=Z9vYE7-TstU

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 22/04/2011 : 17:44:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
bellissimo sound, una cosa mi sembra leggermente grassa al minimo quindi ti consiglio smagrirla ,in pratica dovresti avvitare mezzo giro la vite laterale con la molla a sx del carburo di mezzo giro.

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

jonny
Utente Attivo

50 special

905 Messaggi

Inserito il - 22/04/2011 : 17:48:57  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato
no è che avevo appena tirato l' aria!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever