Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - problemini special
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 problemini special
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

crido96
Utente Normale

Città: napoli

66 Messaggi

Inserito il - 25/04/2011 : 10:37:12  Mostra Profilo Invia a crido96 un Messaggio Privato
ho camminato un paio di giorni per provarla con il getto da 70, ed è decisamente magra, mica posso aver fatto qualche danno al motore????

VESPA: CHI NON LA AMA <3 NON LA MERITA
Torna all'inizio della Pagina

majo
Utente Medio

vespa pkn

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Cento

280 Messaggi

Inserito il - 25/04/2011 : 21:07:52  Mostra Profilo Invia a majo un Messaggio Privato
crido96 ha scritto:

ho camminato un paio di giorni per provarla con il getto da 70, ed è decisamente magra, mica posso aver fatto qualche danno al motore????

secondo me, se la vespa non ha avuto comportamenti strani in questi giorni come ad esempio scaldate o grippate, non è successo assolutamente niente
per il getto del massimo se non vuoi bucare la scatola filtro, ti consiglio di partire da un 82
mi raccomando getto minimo 45

vendo polini a banana per vespa 50 come nuova

crido96
Utente Normale

66 Messaggi

Inserito il - 25/04/2011 : 23:09:33  Mostra Profilo Invia a crido96 un Messaggio Privato
allora provo così:
max 82
min 45
starter 60

crido96
Utente Normale

66 Messaggi

Inserito il - 26/04/2011 : 22:59:06  Mostra Profilo Invia a crido96 un Messaggio Privato
allora oggi ho provato con il max da 82 e il min da 38 (così piccolo xkè il 45 arriva domani, qst lo avevo, ma era solo per provare) con il max 82 e il min 38 la vespa imbratta una sacco, xò parte, mentre con il max da 78 e il min da 38 e magrissima, ha anche degli ammanchi di benzina....domani provo il max da 80 e il min 45 con la vite dell'aria a 2 giri e mezzo

crido96
Utente Normale

66 Messaggi

Inserito il - 28/04/2011 : 00:27:54  Mostra Profilo Invia a crido96 un Messaggio Privato
allora visto che il getto del minimo deve ancora arrivare, oggi ho provato con il min da 50 e il max da 80, la vespa a folle sale subito di giri rispetto a prima, solo che quando la comincio a tirare un po fa come se venisse meno, si tira proprio indietro...poi per quanti riguarda l'avviamento, parte, pero dopo un sacco di spedivellate e quando parte fa come se si riempisse di benzina e non c'è la fa a bruciarla, poi quando la fermo puzza un sacco di benzina...con la vite dell aria a 2 giri e mezzo, sia se la svito sia se l'avvito bene o male il problema che si tira indietro lo fa sempre

crido96
Utente Normale

66 Messaggi

Inserito il - 28/04/2011 : 00:28:24  Mostra Profilo Invia a crido96 un Messaggio Privato
appena arriv provo il min da 45...che dite potrebbe essere questo???

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever