Autore |
Discussione  |
ciccio
Nuovo Utente
Città: Piombino
36 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2011 : 12:17:25
|
Finalmente,dopo circa un anno,oggi è arrivata l'iscrizione al registro storico F.M.I adesso di nuovo nella burocrazia per la messa in strada.Ringrazio tutti gli operatori F.M.I di Roma per la loro collaborazione e mando a fare in c... l'esaminatore sperando che non gli affidino più nessun incarico.
|
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2011 : 12:19:10
|
  |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2011 : 13:01:36
|
| Messaggio di ciccio mando a fare in c... l'esaminatore
|
ehehehhehe     |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
Stagnutti
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: zero branco
640 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2011 : 17:15:09
|
...mi vien male...io sto gia aspettando da 4 mesi...e ancora niente... |
Cerco bacchetta conservata! |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2011 : 17:32:07
|
| Messaggio di ciccio
Finalmente,dopo circa un anno,oggi è arrivata l'iscrizione al registro storico F.M.I adesso di nuovo nella burocrazia per la messa in strada.Ringrazio tutti gli operatori F.M.I di Roma per la loro collaborazione e mando a fare in c... l'esaminatore sperando che non gli affidino più nessun incarico.
|
Ciao Ciccio! Guarda, l'esaminatore purtroppo (o per fortuna) non c'entra... Il problema è a Roma... Io conosco bene l'esaminatore della mia regione e i documenti l'abbiamo spediti insieme a fine settembre 2010... A Roma li hanno ricevuti il 2 ottobre e hanno APERTO LA BUSTA il 13 gennaio, giusto per farti capire i tempi... Adesso è ancora "all'esame preliminare" e siamo al 19 aprile... Ho già mandato svariate mail (direi all'incrca una quarantina, e non sto esagerando)... non mi hanno risposto neanche una volta. Non so che dire, ci saranno tante iscrizioni ma un'attesa di 7 mesi, per quanto mi riguarda, o peggio ancora un anno è inconcepibile e vergognoso. Però che ci si può fare? non c'è modo di comunicare con loro (pensa, neanche l'esaminatore della mia provincia riesce!) e anche se ci si riuscisse credo servirebbe a poco... |
 |
 |
|
ciccio
Nuovo Utente
Città: Piombino
36 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2011 : 10:24:44
|
Ciao e buona Pasqua a tutti,posso garantirti che il "mio" esaminatore è famoso in tutta la F.M.I per il suo modo MOLTO PARTICOLARE di gestire le pratiche.Per quanto riguarda il personale F.M.I di Roma nulla da obbiettare anzi,si sono rivelati molto disponibili forse perchè conoscono il collega e cercano di rimediare ai suoi casini.Fortunatamente ho avuto un nuovo nominativo ed è una persona veramente in gamba.Le prossime due pratiche passeranno da lui e consiglio a chi di voi è in Toscana ed ha bisogno di un consiglio sull'esaminatore da evitare di contattarmi tramite messaggio privato ciao di nuovo BUONA PASQUA A VOI ED ALLE VOSTRE FAMIGLIE. |
 |
|
sbraga
Nuovo Utente
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
42 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2011 : 09:46:20
|
1 anno!! miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin*ia!!!!! |
 |
|
erdodo
Utente Medio

Città: ROMA
122 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2011 : 10:24:47
|
Io con l'ASI solo 3 mesi... Ma perché ancora vi iscrivete all'FMI? Per via dei 50€ di differenza?
|

Quando la partita è finita il re e il pedone finiscono nella stessa scatola. |
 |
|
Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2011 : 11:42:07
|
a me continua a venir male....oggi ho sentito il tipo delle pratiche e mi ha detto che ora stanno vagliando quelle di novembre 2010....la mia è di gennaio 2011....vuol dire che se ho culo ,per luglio o agosto è circolante....NON HO PAROLE!!!!! non ci sono metodi piu rapidi!?!?!!? |
 |
|
SLAYER
Utente Medio

Città: Trezzo sull'Adda
140 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2011 : 17:24:57
|
io l'ho mandata ad ottobre 2010 e solo il mese scorso risulta(tramite il sito) iscritta al registro storico...ma dei documenti ancora neanche l'obra...speriamo si diano una mossa a spedire il tutto
|
 |
|
boris10
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania
1593 Messaggi |
|
bettix82
Utente Senior

Città: Bergamo
1158 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2011 : 22:54:12
|
| Stagnutti ha scritto:
a me continua a venir male....oggi ho sentito il tipo delle pratiche e mi ha detto che ora stanno vagliando quelle di novembre 2010....la mia è di gennaio 2011....vuol dire che se ho culo ,per luglio o agosto è circolante....NON HO PAROLE!!!!! non ci sono metodi piu rapidi!?!?!!?
|
Vagliando quelle di novembre 2010 dici??? Sperem, perchè io ho inviato il tutto a metà novembre... Pensavo di sposarmi (25 giugno) andando in chiesa con la mia Rally e quasi sicuramente dovrò andarci a spinta...ma io me ne sbatto le p... di iscrizione, reimmatricolazione, assicurazione bla bla bla, la mia Vespa mi vedrà sposarmi, costi quel che costi
|
Vespista forever ... ma non solo:
http://fisarmonica.forumup.it/ http://www.youtube.com/user/bettix82
Il restauro della mia 180 RALLY "Ol Vespù":
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23312
|
 |
|
SLAYER
Utente Medio

Città: Trezzo sull'Adda
140 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2011 : 10:13:17
|
mi hanno risposto oggi dalla fmi, la mail dice:
Buongiorno,
il suo motoveicolo risulta iscritto al Registro Storico FMI e la commissione ha deciso di assegnarle la targa metallica perché meritevole. Stiamo aspettando che ci arrivi per poi spedirle certificato e targa insieme.
Cordiali saluti
evvvvvaiii!!!!!
|
 |
|
Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2011 : 10:14:45
|
e dove si puo fare la verifica?? sul sito?? on line?!?!? fatemi sapere!!! |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
|
stevo91
Utente Senior

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato
1570 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2011 : 23:44:39
|
| bettix82 ha scritto:
| Stagnutti ha scritto:
a me continua a venir male....oggi ho sentito il tipo delle pratiche e mi ha detto che ora stanno vagliando quelle di novembre 2010....la mia è di gennaio 2011....vuol dire che se ho culo ,per luglio o agosto è circolante....NON HO PAROLE!!!!! non ci sono metodi piu rapidi!?!?!!?
|
Vagliando quelle di novembre 2010 dici??? Sperem, perchè io ho inviato il tutto a metà novembre... Pensavo di sposarmi (25 giugno) andando in chiesa con la mia Rally e quasi sicuramente dovrò andarci a spinta...ma io me ne sbatto le p... di iscrizione, reimmatricolazione, assicurazione bla bla bla, la mia Vespa mi vedrà sposarmi, costi quel che costi
|
metti una targa "W gli sposi!"  chi vi ferma!!! |
 |
|
Discussione  |
|