Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Registro storico
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Registro storico
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ciccio
Nuovo Utente

Città: Piombino

36 Messaggi

Inserito il - 12/04/2011 : 12:17:25  Mostra Profilo Invia a ciccio un Messaggio Privato
Finalmente,dopo circa un anno,oggi è arrivata l'iscrizione al registro storico F.M.I adesso di nuovo nella burocrazia per la messa in strada.Ringrazio tutti gli operatori F.M.I di Roma per la loro collaborazione e mando a fare in c... l'esaminatore sperando che non gli affidino più nessun incarico.

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 12/04/2011 : 12:19:10  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
Torna all'inizio della Pagina

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 12/04/2011 : 13:01:36  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Messaggio di ciccio
mando a fare in c... l'esaminatore

ehehehhehe

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

Stagnutti
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: zero branco

640 Messaggi

Inserito il - 19/04/2011 : 17:15:09  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
...mi vien male...io sto gia aspettando da 4 mesi...e ancora niente...

Cerco bacchetta conservata!

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 19/04/2011 : 17:32:07  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
Messaggio di ciccio

Finalmente,dopo circa un anno,oggi è arrivata l'iscrizione al registro storico F.M.I adesso di nuovo nella burocrazia per la messa in strada.Ringrazio tutti gli operatori F.M.I di Roma per la loro collaborazione e mando a fare in c... l'esaminatore sperando che non gli affidino più nessun incarico.

Ciao Ciccio! Guarda, l'esaminatore purtroppo (o per fortuna) non c'entra... Il problema è a Roma... Io conosco bene l'esaminatore della mia regione e i documenti l'abbiamo spediti insieme a fine settembre 2010... A Roma li hanno ricevuti il 2 ottobre e hanno APERTO LA BUSTA il 13 gennaio, giusto per farti capire i tempi... Adesso è ancora "all'esame preliminare" e siamo al 19 aprile... Ho già mandato svariate mail (direi all'incrca una quarantina, e non sto esagerando)... non mi hanno risposto neanche una volta.
Non so che dire, ci saranno tante iscrizioni ma un'attesa di 7 mesi, per quanto mi riguarda, o peggio ancora un anno è inconcepibile e vergognoso. Però che ci si può fare? non c'è modo di comunicare con loro (pensa, neanche l'esaminatore della mia provincia riesce!) e anche se ci si riuscisse credo servirebbe a poco...

ciccio
Nuovo Utente

Città: Piombino

36 Messaggi

Inserito il - 23/04/2011 : 10:24:44  Mostra Profilo Invia a ciccio un Messaggio Privato
Ciao e buona Pasqua a tutti,posso garantirti che il "mio" esaminatore è famoso in tutta la F.M.I per il suo modo MOLTO PARTICOLARE di gestire le pratiche.Per quanto riguarda il personale F.M.I di Roma nulla da obbiettare anzi,si sono rivelati molto disponibili forse perchè conoscono il collega e cercano di rimediare ai suoi casini.Fortunatamente ho avuto un nuovo nominativo ed è una persona veramente in gamba.Le prossime due pratiche passeranno da lui e consiglio a chi di voi è in Toscana ed ha bisogno di un consiglio sull'esaminatore da evitare di contattarmi tramite messaggio privato ciao di nuovo BUONA PASQUA A VOI ED ALLE VOSTRE FAMIGLIE.

sbraga
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

42 Messaggi

Inserito il - 27/04/2011 : 09:46:20  Mostra Profilo Invia a sbraga un Messaggio Privato
1 anno!! miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin*ia!!!!!

erdodo
Utente Medio

Città: ROMA

122 Messaggi

Inserito il - 27/04/2011 : 10:24:47  Mostra Profilo Invia a erdodo un Messaggio Privato
Io con l'ASI solo 3 mesi... Ma perché ancora vi iscrivete all'FMI? Per via dei 50€ di differenza?

Quando la partita è finita il re e il pedone finiscono nella stessa scatola.

Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi

Inserito il - 27/04/2011 : 11:42:07  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
a me continua a venir male....oggi ho sentito il tipo delle pratiche e mi ha detto che ora stanno vagliando quelle di novembre 2010....la mia è di gennaio 2011....vuol dire che se ho culo ,per luglio o agosto è circolante....NON HO PAROLE!!!!!
non ci sono metodi piu rapidi!?!?!!?

SLAYER
Utente Medio

Città: Trezzo sull'Adda

140 Messaggi

Inserito il - 27/04/2011 : 17:24:57  Mostra Profilo Invia a SLAYER un Messaggio Privato
io l'ho mandata ad ottobre 2010 e solo il mese scorso risulta(tramite il sito) iscritta al registro storico...ma dei documenti ancora neanche l'obra...speriamo si diano una mossa a spedire il tutto

boris10
Utente Senior

Fumetto

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania

1593 Messaggi

Inserito il - 27/04/2011 : 18:13:40  Mostra Profilo Invia a boris10 un Messaggio Privato
A posto siamo.

La revisione del mio motore PX150E del 1983
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21950
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22977&SearchTerms=restauro,px,del,1983

bettix82
Utente Senior

bettix82

Città: Bergamo

1158 Messaggi

Inserito il - 27/04/2011 : 22:54:12  Mostra Profilo Invia a bettix82 un Messaggio Privato
Stagnutti ha scritto:

a me continua a venir male....oggi ho sentito il tipo delle pratiche e mi ha detto che ora stanno vagliando quelle di novembre 2010....la mia è di gennaio 2011....vuol dire che se ho culo ,per luglio o agosto è circolante....NON HO PAROLE!!!!!

Vagliando quelle di novembre 2010 dici???
Sperem, perchè io ho inviato il tutto a metà novembre...
Pensavo di sposarmi (25 giugno) andando in chiesa con la mia Rally e quasi sicuramente dovrò andarci a spinta...ma io me ne sbatto le p... di iscrizione, reimmatricolazione, assicurazione bla bla bla, la mia Vespa mi vedrà sposarmi, costi quel che costi

Vespista forever ... ma non solo:

http://fisarmonica.forumup.it/
http://www.youtube.com/user/bettix82

Il restauro della mia 180 RALLY "Ol Vespù":

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23312

SLAYER
Utente Medio

Città: Trezzo sull'Adda

140 Messaggi

Inserito il - 28/04/2011 : 10:13:17  Mostra Profilo Invia a SLAYER un Messaggio Privato
mi hanno risposto oggi dalla fmi, la mail dice:

Buongiorno,

il suo motoveicolo risulta iscritto al Registro Storico FMI e la commissione ha deciso di assegnarle la targa metallica perché meritevole. Stiamo aspettando che ci arrivi per poi spedirle certificato e targa insieme.

Cordiali saluti

evvvvvaiii!!!!!

Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi

Inserito il - 02/05/2011 : 10:14:45  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
e dove si puo fare la verifica?? sul sito?? on line?!?!? fatemi sapere!!!

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 02/05/2011 : 18:03:30  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
Stagnutti ha scritto:

e dove si puo fare la verifica?? sul sito?? on line?!?!? fatemi sapere!!!

http://www.federmoto.it/home/fmi-servizi/consultazione-registro-storico-moto-depoca.aspx

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 02/05/2011 : 23:44:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
bettix82 ha scritto:

Stagnutti ha scritto:

Vagliando quelle di novembre 2010 dici???
Sperem, perchè io ho inviato il tutto a metà novembre...
Pensavo di sposarmi (25 giugno) andando in chiesa con la mia Rally e quasi sicuramente dovrò andarci a spinta...ma io me ne sbatto le p... di iscrizione, reimmatricolazione, assicurazione bla bla bla, la mia Vespa mi vedrà sposarmi, costi quel che costi

metti una targa "W gli sposi!" chi vi ferma!!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever