Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - buio totale
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 buio totale
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

zazā91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 12/04/2011 : 11:16:12  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
ragazzi vi prego aiutatemi...stamattina accendo la vespa come ogni maledetta mattina e...non funziona nemmeno una luce...nč posizione nč stop, nč frecce....e ieri funzionavano tutte benissimo quando l'ho parcheggiata!č una pk xl!non so dove mettere le mani..ho provato a scollegare totalmente l'impianto dallo statore e cosė facendo non funzionano nemmeno le chiavi, quindi non credo che il problema sia lė...ma non ci capisco nulla di elettricitā perciō chiedo aiuto...
e la cosa pių assurda sapete qual'č?e che nemmeno al px non va nessuna luce...da stamattina

Don't Stop Believing

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Cittā: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 12/04/2011 : 11:22:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
black out a casa zazā!

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!
Torna all'inizio della Pagina

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Cittā: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 12/04/2011 : 11:31:07  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
innanzitutto una toccatina veloce dove sai che tanto male non fa....

cavolo perō due su due č un record!

bisogna aspettare qualcuno che sa, io purtroppo non sono in grado....

Alessandro

zazā91
Utente Senior

motore

1993 Messaggi

Inserito il - 12/04/2011 : 11:32:54  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
il cicalino sia del px che del pk funzionano..le luci no

Don't Stop Believing

zazā91
Utente Senior

motore

1993 Messaggi

Inserito il - 12/04/2011 : 13:28:17  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
ho notato un'altra anomalia....con i pulsanti dei fari in posizione di accensione non funzia la spia della riserva...quando stanno in posizione di spegnimento invece si accende

Don't Stop Believing

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittā: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 12/04/2011 : 13:53:25  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Messaggio di zazā91

ragazzi vi prego aiutatemi...stamattina accendo la vespa come ogni maledetta mattina e...non funziona nemmeno una luce...nč posizione nč stop, nč frecce....e ieri funzionavano tutte benissimo quando l'ho parcheggiata!č una pk xl!non so dove mettere le mani..ho provato a scollegare totalmente l'impianto dallo statore e cosė facendo non funzionano nemmeno le chiavi, quindi non credo che il problema sia lė...ma non ci capisco nulla di elettricitā perciō chiedo aiuto...
e la cosa pių assurda sapete qual'č?e che nemmeno al px non va nessuna luce...da stamattina

Se scollegi l'impianto dallo statore ovvio ke le kiavi non vanno li stacchi il contatto.. allora da quello che dici il regolatore č andato.. controlla se hai un regolatore a 5 fili

Pių sai...pių sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non č adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

zazā91
Utente Senior

motore

1993 Messaggi

Inserito il - 12/04/2011 : 14:31:53  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
scusa la domanda idiota ma...qual č il regolatore?

Don't Stop Believing

mimmo
Moderatore

Cittā: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 12/04/2011 : 14:47:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Messaggio di zazā91

č una pk xl!

ecco, č una pk, lo deve fare!

Messaggio di zazā91

e che nemmeno al px non va nessuna luce

questo invece č molto strano, a meno che non si tratta di un arcobaleno

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

zazā91
Utente Senior

motore

1993 Messaggi

Inserito il - 12/04/2011 : 14:52:59  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
grazie mille mimmo

Don't Stop Believing

zazā91
Utente Senior

motore

1993 Messaggi

Inserito il - 12/04/2011 : 16:50:00  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
rettifico...
le frecce e la spia frecce funzionano, la spie riserva funziona...appena accendo la luce di posizione si spegne tutto...

Don't Stop Believing

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 12/04/2011 : 17:35:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
hai un cortocircuito, molto probabilmente, nel portalampada posteriore della posizione

I DON`T CARE OF LESS

zazā91
Utente Senior

motore

1993 Messaggi

Inserito il - 12/04/2011 : 20:34:24  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
č propio il portalampada posterio!grazie mimmo!
per ora ho solo scollegato tutto, domani faccio meglio le prove e vediamo se riesco a risolvere
grazie ancora

Don't Stop Believing

zazā91
Utente Senior

motore

1993 Messaggi

Inserito il - 13/04/2011 : 21:40:37  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
ho risolto tutto....avevo smontato il portalampada per rimontare il portaoggetti, rimontando avevo schiacciato il cavo nero della posizione...l'ho nastrato e rifunziona benissimo!
per quanto riguarda il px...non avevo nessun tipo di idea di come procedere...cosė papā l'ha portata dal meccanico..era un filo dello statore che non si sa come se era rotto...invece che rimettere lo statore nuovo ha risaldato il filo e ha riposizionato tutto per bene..ora vā che č una meraviglia..........grazie anche a 70 neuri
devo incominciare a lavorare anche sull'impianto elettrico

Don't Stop Believing

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 13/04/2011 : 22:55:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
zazā91 ha scritto:

grazie anche a 70 neuri

miiiiiiiiiii

devo incominciare a farmi pagare amche io

I DON`T CARE OF LESS

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittā: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 13/04/2011 : 22:59:38  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

zazā91 ha scritto:

grazie anche a 70 neuri

miiiiiiiiiii

Behh devo dire che roma č proprio un Olympo per i lavoratori in prorio.. le tariffe non si rispettano(a rialzo ovviamente) per saldare un filo 70 euro, tempo lavorativo 20 min max considerando tutto.. ha lavorato per 210 euro l'ora.. MAGARIII

Pių sai...pių sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non č adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Cittā: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 14/04/2011 : 08:38:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Steck81 ha scritto:

mimmo ha scritto:

zazā91 ha scritto:

grazie anche a 70 neuri

miiiiiiiiiii

Behh devo dire che roma č proprio un Olympo per i lavoratori in prorio.. le tariffe non si rispettano(a rialzo ovviamente) per saldare un filo 70 euro, tempo lavorativo 20 min max considerando tutto.. ha lavorato per 210 euro l'ora.. MAGARIII

da non credere, devo cambiare cittā.........

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lė come fosse un gioco
questa vita che č niente
ma non č poco,
quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni,
quante corse da scemo sui treni fermi
quanti che chiamo
e non si san pių voltare"
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever