Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - faro basso '51
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 faro basso '51
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 23

bia
Utente Medio

Prov.: Torino
Città: Chivasso

212 Messaggi

Inserito il - 02/09/2013 : 22:29:40  Mostra Profilo Invia a bia un Messaggio Privato
Tornati dalle ferie...si riprendono in mano i bolidi.....ieri giro con Piera......potrebbe essere che con temperature più "basse"rispetto a quelle di un mese fa (e quindi il problema candela) la vespa giri meglio????...o è una caxxx da inesperto??.....P.S. qualcuno sa aiutarm con il getto??

Grazie
Torna all'inizio della Pagina

bia
Utente Medio

212 Messaggi

Inserito il - 10/03/2014 : 17:24:22  Mostra Profilo Invia a bia un Messaggio Privato
qualche giorno fa vengo chiamato dall'ex proprietario perchè ha trovato un foglio che potrebbe servirmi...così dice lui...
qualcuno di voi sa dirmi di cosa si tratta?

Immagine:

275,3 KB

alevespa50
Utente Senior

3

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca

1825 Messaggi

Inserito il - 11/03/2014 : 21:18:31  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
intanto complimenti per la bellissima vespa,è da un po che non entro nel forum e mi ero perso il topic, ottimo risultato

quel libretto, come riporta scritto sopra, ha in se i buoni di assistenza gratuita da parte della piaggio! il problema è che mi sa che sono scaduti da qualche annetto saranno stati validi durante il periodo di garanzia dopo la vendita...
di fatto non ti serve a nulla, però è un bel cimelio! conservato anche molto bene
...io ho quello della mia fiat 1100

chi "vespa" mangia le mele
http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare

jodreed
Utente Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma

564 Messaggi

Inserito il - 11/03/2014 : 21:34:36  Mostra Profilo Invia a jodreed un Messaggio Privato
Prova una lodge, per la farobasso (grado 6) dovrebbe essere il massimo. Il massimo è 80 mi pare.

bia
Utente Medio

212 Messaggi

Inserito il - 13/03/2014 : 10:12:05  Mostra Profilo Invia a bia un Messaggio Privato
Grazie grazie...anche dell'informazione della candela....!!!in vista di Mantova sarà molto utile...
Ho cercato qualche concessionario Piaggio per il tagliando.... . Ma niente ancora!!!
tornando al foglio ho cercato di fare una breve ricerca...potrebbe essere (uso il condizionale perché potrebbe essere una castroneria) che il proprietario della concessionaria abbia acquistato la vespa, forse per lui(sul foglio di vendita in effetti compare solo il suo nome). E poi l'abbia rivenduta dal tizio da cui poi lo presa io??? (sul libretto compare solo il mio nome e quello del proprietario prima di me...)

RIASSUMENDO
Sul foglio di vendita e sul quaderno dei tagliandi gratuiti compare un nome (oltretutto su tali fogli è scritto "per grande mutilato di guerra")
Mentre sul libretto compare 1altro nome (oltre al mio da l'anno scorso)..che ovviamente non è quello de foglio di vendita...

E se fosse stata una vespa a km zero????!!!!L.
Pagina: di 23 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever