Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Al minimo borbotta, non scoppietta regolarmente
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Al minimo borbotta, non scoppietta regolarmente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

smukamuka
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: casa mia

238 Messaggi

Inserito il - 25/03/2011 : 15:55:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smukamuka Invia a smukamuka un Messaggio Privato
Ciao a tutti,

Ho un problema che persiste nella mia Vespa da quando la uso: in poche parole al minimo non scoppietta regolarmente, ma borbotta. Non penso sia un problema legato alla carburazione, dato che lo faceva sia quando montavo il 16/10, sia ora che monto il 19/19, neanche abbassando il minimo (che forse è un pelino alto).

Avevo sentito parlare che poteva essere colpa delle puntine, puٍ essere?

Vi allego un link ad un file audio contenente la registrazione di qualche secondo del rumore della vespa al minimo, magari puٍ servire:
http://www.mediafire.com/?ip48ly3yy0jqzxe

Grazie a tutti!

My Ciospa: Vespa 50 N prima serie, rosso ferrari (1964)

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 25/03/2011 : 16:16:45  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
veramente io non sento borbottare,dovevi tenerlo a minimo e dare delle accellerate,da quello che si sente non posso dire altro ,come e configurato il motore?

Torna all'inizio della Pagina

smukamuka
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: casa mia

238 Messaggi

Inserito il - 25/03/2011 : 16:24:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smukamuka Invia a smukamuka un Messaggio Privato
Con borbottare intendo dire che non fa gli scoppietti regolari. Comunque DR 75cc 3 travasi p&p, 19/19 dell'orto con getto da 80 (presto lo cambierٍ con un 76, è un po' grassa) e marmitta pinasco bianca.

My Ciospa: Vespa 50 N prima serie, rosso ferrari (1964)

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 25/03/2011 : 17:14:39  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
incomincia a scendere di getto,partirei dal 78,giro aria 1,5.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever