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Andrea
Nuovo Utente

Città: mantova


23 Messaggi


Inserito il - 16/03/2011 : 08:31:11  Mostra Profilo Invia a Andrea un Messaggio Privato
ho una vespa arcobaleno 125 del 1984. ha un minimo molto irregolare e al rilascio dell'acceleratore, a differenza delle altre vespe che ho sentito, non si sente lo scoppio (è come se mancasse corrente, ma in realtà c'è). ho appena sostituito tutte le guarnizioni del carburatore, i paraoli, le guarnizioni del motore, ho messo i getti originali.
da cosa può dipendere?
può influire sul minimo la mancanza del tappino in gomma che chiude la scatola del carburatore (quello tondo dalla vite di registro della carburazione)?

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese


3208 Messaggi

Inserito il - 16/03/2011 : 09:54:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
da come descrivi quella vespa sembra eccessivamente anticipata, non è che rimontando lo statore hai scambiato tacca e sei ai 23° del 200 (tacca A) anzichè ai 19° del 125/150 (tacca IT)?
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mimmo
Moderatore


Regione: Campania
Città: Sorrento


8665 Messaggi

Inserito il - 16/03/2011 : 10:24:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
vesponept ha scritto:

da come descrivi quella vespa sembra eccessivamente anticipata, non è che rimontando lo statore hai scambiato tacca e sei ai 23° del 200 (tacca A) anzichè ai 19° del 125/150 (tacca IT)?


Quoto vesponept



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Andrea
Nuovo Utente

Città: mantova


23 Messaggi

Inserito il - 16/03/2011 : 10:52:07  Mostra Profilo Invia a Andrea un Messaggio Privato
quando ho smontato lo statore, ho fatto un segno con un pennarello e l'ho tenuto nella stessa posizione di quando l'ho comprata. qualche giorno provo a smontarlo di nuovo e guardo meglio. grazie per le risposte
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Andrea
Nuovo Utente

Città: mantova


23 Messaggi

Inserito il - 17/03/2011 : 17:48:08  Mostra Profilo Invia a Andrea un Messaggio Privato
ho smontato il volano e lo statore è sulla tacca "it".
cos'altro può essere?
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andy90
Utente Master


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto


3140 Messaggi

Inserito il - 17/03/2011 : 22:27:54  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
marmitta intasata? o gruppo termico da sostituire

andy90
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150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 17/03/2011 : 22:35:49  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
prova con un'altra centralina,forse puo difettare al minimo.

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sampei95
Nuovo Utente

vespa

Prov.: Chieti
Città: atessa


39 Messaggi

Inserito il - 24/03/2011 : 20:29:46  Mostra Profilo Invia a sampei95 un Messaggio Privato
hai provato a controllare il minimo al carburatore ed a regolarlo... può essere che si e svitato con le vibrazioni...
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n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX


9999 Messaggi

Inserito il - 24/03/2011 : 20:39:52  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
la centralina non credo che sia perchè altrimenti la vespa si spegnerebbe al minimo... e più che il minimo io controllerei la vite della miscela... secondo me è quella... avvitala tutta, poi svitala di 2 giri e mezzo e a quel punto regolatela ad orecchio...

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Alessio
Utente Attivo

vespa_px


Regione: Sicilia
Città: Ragusa


979 Messaggi

Inserito il - 24/03/2011 : 22:28:49  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato
andy90 ha scritto:

marmitta intasata? o gruppo termico da sostituire


Quoto, anch'io penso alla marmitta intasata.
Con la marmitta intasata la vespa diventa mooooolto silenziosa! ihih
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