Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2011 : 15:24:42
|
| Rino ha scritto:
scusa ma se c'è scritto 0.04€ a rullino, e in totale 0.84€ mi sembrano pochi per riuscire a far andare la vespa!
Come mai bisogna revisionare per forza il parastrappi? Noi siamo dei maniaci della pulizia della guida (non abbiamo solo la vepsa, prima siamo motociclisti, io anche pistaiolo )
|
ci sono cose sulla quale non si può e deve fa economia secondo me, crocera per prima si trovano anche a 8/9 euro salvo spezzarsi in mano a stringerle...... in piaggio costa 25... i rullini a mio modo di vedere sono la stessa cosa, come i cuscinetti ed i paraoli, roba che se non di qualità ti costringe a riaprire il blocco, in piaggio i rullini si avvicinani infatti ad 1 euro cadauno (ci sarà un motivo per tanta differenza?) Il parastrappi non deve essere revisionato per forza come tutto il resto, diciamo che è consigliabile, è un lavoro che può anche durare ore.... molti non lo vogliono revisionare perchè non gli ha mai dato problemi, se ci sono molle rotte le senti avvicinandolo all orecchio e muovendolo come per shekerarlo, se senti dei tic tic interni le molle sono andate Io consiglio sempre di revisionarlo.... ma certo non è un obbligo, tantopiù che dici essere stato rifatto da poco...... cmq sono decisioni che spettano a te, ognuno di noi cerca di portare la sua esperienza a vlte anche sbagliando, ma senza dolo...... ed in fondo sono solo consigli si possono accettare o meno.... come sempre a te va la scelta finale..... |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2011 : 15:43:23
|
quoto vespone per il discorso prezzo, e per il discorso qualità.. io comunque revisionerei tutto
poi vedi tu, il lavoro non è semplice, io la prima volta che lo ho fatto ho rotto 3 punte, 1 cacciaspine e poi ho scomodato un bel po di santi e madonne... |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Rino
Nuovo Utente
Città: Pescia
21 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2011 : 15:49:05
|
Allora, io ho cambiato tutto, stasera guardo se il parastrappi suona, ma sembra essere fresco (anche i ribattini sembrano freschi freschi). Non vorrei tenere ancora la vespa ferma, visto che è un mese, e papà sta sclerando... Per il fatto dei rullini, alla piaggio mi facevano pagare 28€ una leva del mio vecchio 50, immagina se valesse tutti quei soldi... Oggi do un'occhiata, ma non penso ci siano problemi al parastrappi.
Io ordino i rullini a 0.04€, se fanno cacare li cambio ancora!
Ah, la crocera: visto che ordino i rullini, cambio anche quella? http://www.officinaton4zzo.it/ingranaggi-e-parti-meccaniche_CROCERA-BOMBATA-VESPA-PX-PE-1aSERIE-83.1.15.87.gp.304.-1.uw.aspx |
 |
|
Rino
Nuovo Utente
21 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2011 : 21:59:16
|
ordinati i rullini e la crocera! |
 |
|
Rino
Nuovo Utente
21 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2011 : 17:40:33
|
arrivato tutto, appena finisce sto periodaccio con la scuola si rimonta tutto! |
 |
|
Rino
Nuovo Utente
21 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2011 : 15:53:48
|
Finito il periodaccio, ora vado a litigare con la corciera!  |
 |
|
Rino
Nuovo Utente
21 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2011 : 16:07:17
|
crocera montata, sabato sono rimasto bloccato perchè mi si è rotta la guarnizione dei carter Ricomprata, oggi farò più attenzione |
 |
|
Rino
Nuovo Utente
21 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2011 : 00:50:27
|
Allora siete carichi?
<object width="480" height="390"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/RqT0veB_NWY?version=3&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/RqT0veB_NWY?version=3&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" width="480" height="390" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>
grazie mille a tutti voi!!!! |
 |
|
Discussione  |
|