Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - La mia vespa galoppa!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 La mia vespa galoppa!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Rino
Nuovo Utente

Città: Pescia

21 Messaggi

Inserito il - 11/05/2011 : 17:39:18  Mostra Profilo Invia a Rino un Messaggio Privato
non vanno i lnk!
Grazie, corro a contarli!

EDIT: ho cercato nel negozio online che mi hai messo, gli ho trovati e corrispondo alle misure, tranne che per il diametro che nei miei è leggermente inferiore, e soprattutto hanno le estremità a punta.
Il diametro può essere il consumo? Le estremità cambia a seconda del modello?

grazie ancora, papà ti farà un monumento!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 11/05/2011 : 17:48:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Rino ha scritto:

allora, ho fatto rettificare il cilindro, ho cambiato i cuscinetti e preso un mazzucchelli anticipato.
Soltanto che cercando di pulire tutto ho estratto l'albero del cambio, non quello con la crocera, quell'altro più vicino all'albero.... ecco i rullini si sono buttati tutti per terra, ne ho recuperati molti, ma sembrano mancarne 2 o 3. Dove li posso trovare? C***o, se non fosse stato questo inconveniente sarei sulla vespa
E per sbaglio mi hanno mandato il parolio di metallo, come si fa a montarlo? non mi riesce, ho paura di spaccare tutto dando martellate forti...

ciao ciao

i rullini li trovi anche al piaggio center, come ha detto Fede devono essere 21...... il paraolio ti hanno dato quello giusto, in teoria resistente alla benzina verde........, devo appoggiarlo su una parte e poi spingerlo........ nessun colpo forte, quello metallico è un po ostico, vuole essere aiutato, ma occorre veramente poco, nesuna martellata forte, se usi mertello che sia piccolo e colpi veramente impercettibili......

Rino
Nuovo Utente

21 Messaggi

Inserito il - 11/05/2011 : 17:53:37  Mostra Profilo Invia a Rino un Messaggio Privato
a me non entra! Che sbagli il verso? la parte bombata va verso il cuscinetto o verso l'albero? Ero sicuro che andasse verso l'albero!

comunque grazie mille!

Rino
Nuovo Utente

21 Messaggi

Inserito il - 11/05/2011 : 18:24:40  Mostra Profilo Invia a Rino un Messaggio Privato
allora, i rullini sono 19, di diametro 1.96, penso dovuto al consumo del materiale... li ordinerei tutti e 21 visto il costo!

Poi: non so cosa è il parastrappi

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 11/05/2011 : 18:39:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
i rullini non costano affatto poco, cmq puoi spendere molto meno comperando dai crucchi.... sulla baia, il paraolio va con il bombato esterno lato cuscinetto e non albero, ci sono delle faq dove puoi vedere sia la posizione del paraolio sia la revisione del parastrappi........ sono entrambe di poeta oppure il post sul motore in camera da letto di FRAVESPA

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni,
quante corse da scemo sui treni fermi
quanti che chiamo
e non si san più voltare"

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 11/05/2011 : 18:43:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
qui trovi tutto... tutto.....

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25966

questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti che chiamo

Rino
Nuovo Utente

21 Messaggi

Inserito il - 11/05/2011 : 18:53:04  Mostra Profilo Invia a Rino un Messaggio Privato
0.84€ di rullini mi sembra davvero poco! 0.04€ a rullino!

La guida: via amo.

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 11/05/2011 : 19:02:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Rino ha scritto:

0.84€ di rullini mi sembra davvero poco! 0.04€ a rullino!

La guida: via amo.

quel prezzo è per singolo rullino................. e ti garantisco che si pagano anche di più......

questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti che chiamo

Rino
Nuovo Utente

21 Messaggi

Inserito il - 11/05/2011 : 19:36:52  Mostra Profilo Invia a Rino un Messaggio Privato
scusa ma se c'è scritto 0.04€ a rullino, e in totale 0.84€ mi sembrano pochi per riuscire a far andare la vespa!

Come mai bisogna revisionare per forza il parastrappi? Noi siamo dei maniaci della pulizia della guida (non abbiamo solo la vepsa, prima siamo motociclisti, io anche pistaiolo)

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 11/05/2011 : 19:44:53  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
i link di ton4zzo non vanno perchè devi modificare il nome non è ton4azzo ma ton4zzo, per i rullini da ton4zzo costano poco, non li ho mai presi da lui, quindi non so la marca, comunque vanno bene, per il paraolio non deve forzare per entrare, metti il grasso ed entra, se no stai sbagliando qualcosa. attento al verso, e poi il parastrappi DEVI cambiarlo, metti quello del 200 del link.

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

Rino
Nuovo Utente

21 Messaggi

Inserito il - 11/05/2011 : 20:01:33  Mostra Profilo Invia a Rino un Messaggio Privato
Ma perchè?
quello del 200 allunga i rapporti? Scusate ma non ho competenze specifiche sulla vespa, so solo smontare e rimontare il blocco.
Grazie, ora faccio un po' di lavoro con la funzione cerca!

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 11/05/2011 : 20:29:56  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
ha ha ha che mona che sono.. ho scritto sempre ton4zzo.... al posto del 4 devi mettere la a!!!

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 11/05/2011 : 20:33:35  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
no non è una questione di rapporti, è una questione di parastrappi, le cui molle con il passare del tempo si possono spezzare, la differenza tra il parastrappi del 200 e quello del 125/150 è che il 200 ha 2 molle, una più fina interna ad una più grossa, la funzione del parastrappi la sai o la devo spiegare? sai come revisionare il parastrappi??

Rino
Nuovo Utente

21 Messaggi

Inserito il - 11/05/2011 : 20:57:13  Mostra Profilo Invia a Rino un Messaggio Privato
Come revisionare il parastrappi lo so, ma scusate la mia ignoranza, non so a cosa serva.

Penso che sia stato cambiato di recente dal vecchio proprietario, 1000km fa!

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 12/05/2011 : 15:09:34  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
Il parastrappi è fondamentale visto che le vespe hanno la trasmissione con gli ingranaggi. esso riduce le sollecitazioni che vengono date alla frizione in scalata o in rilascio della frizione. io per quello che costa lo revisionerei, armati di una buona punta affilata e di un buon cacciaspine.

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever