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Rino
Nuovo Utente
Città: Pescia
21 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2011 : 17:39:18
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non vanno i lnk! Grazie, corro a contarli!
EDIT: ho cercato nel negozio online che mi hai messo, gli ho trovati e corrispondo alle misure, tranne che per il diametro che nei miei è leggermente inferiore, e soprattutto hanno le estremità a punta. Il diametro può essere il consumo? Le estremità cambia a seconda del modello?
grazie ancora, papà ti farà un monumento! |
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n/a
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Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2011 : 17:48:15
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| Rino ha scritto:
allora, ho fatto rettificare il cilindro, ho cambiato i cuscinetti e preso un mazzucchelli anticipato. Soltanto che cercando di pulire tutto ho estratto l'albero del cambio, non quello con la crocera, quell'altro più vicino all'albero.... ecco i rullini si sono buttati tutti per terra, ne ho recuperati molti, ma sembrano mancarne 2 o 3. Dove li posso trovare? C***o, se non fosse stato questo inconveniente sarei sulla vespa  E per sbaglio mi hanno mandato il parolio di metallo, come si fa a montarlo? non mi riesce, ho paura di spaccare tutto dando martellate forti...
ciao ciao
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i rullini li trovi anche al piaggio center, come ha detto Fede devono essere 21...... il paraolio ti hanno dato quello giusto, in teoria resistente alla benzina verde........, devo appoggiarlo su una parte e poi spingerlo........ nessun colpo forte, quello metallico è un po ostico, vuole essere aiutato, ma occorre veramente poco, nesuna martellata forte, se usi mertello che sia piccolo e colpi veramente impercettibili...... |
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Rino
Nuovo Utente
Città: Pescia
21 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2011 : 17:53:37
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a me non entra! Che sbagli il verso? la parte bombata va verso il cuscinetto o verso l'albero? Ero sicuro che andasse verso l'albero!
comunque grazie mille! |
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Rino
Nuovo Utente
Città: Pescia
21 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2011 : 18:24:40
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allora, i rullini sono 19, di diametro 1.96, penso dovuto al consumo del materiale... li ordinerei tutti e 21 visto il costo!
Poi: non so cosa è il parastrappi |
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n/a
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Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2011 : 18:39:41
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i rullini non costano affatto poco, cmq puoi spendere molto meno comperando dai crucchi.... sulla baia, il paraolio va con il bombato esterno lato cuscinetto e non albero, ci sono delle faq dove puoi vedere sia la posizione del paraolio sia la revisione del parastrappi........ sono entrambe di poeta oppure il post sul motore in camera da letto di FRAVESPA |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
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n/a
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Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2011 : 18:43:47
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qui trovi tutto... tutto.....
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25966 |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
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Rino
Nuovo Utente
Città: Pescia
21 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2011 : 18:53:04
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0.84€ di rullini mi sembra davvero poco! 0.04€ a rullino!
La guida: via amo. |
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n/a
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Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2011 : 19:02:53
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| Rino ha scritto:
0.84€ di rullini mi sembra davvero poco! 0.04€ a rullino!
La guida: via amo.
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quel prezzo è per singolo rullino................. e ti garantisco che si pagano anche di più...... |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
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Rino
Nuovo Utente
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21 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2011 : 19:36:52
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scusa ma se c'è scritto 0.04€ a rullino, e in totale 0.84€ mi sembrano pochi per riuscire a far andare la vespa!
Come mai bisogna revisionare per forza il parastrappi? Noi siamo dei maniaci della pulizia della guida (non abbiamo solo la vepsa, prima siamo motociclisti, io anche pistaiolo ) |
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fede200e
Utente Master
    

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5887 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2011 : 19:44:53
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i link di ton4zzo non vanno perchè devi modificare il nome non è ton4azzo ma ton4zzo, per i rullini da ton4zzo costano poco, non li ho mai presi da lui, quindi non so la marca, comunque vanno bene, per il paraolio non deve forzare per entrare, metti il grasso ed entra, se no stai sbagliando qualcosa. attento al verso, e poi il parastrappi DEVI cambiarlo, metti quello del 200 del link. |
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Rino
Nuovo Utente
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21 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2011 : 20:01:33
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Ma perchè? quello del 200 allunga i rapporti? Scusate ma non ho competenze specifiche sulla vespa, so solo smontare e rimontare il blocco. Grazie, ora faccio un po' di lavoro con la funzione cerca! |
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fede200e
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2011 : 20:29:56
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ha ha ha che mona che sono.. ho scritto sempre ton4zzo....   al posto del 4 devi mettere la a!!! |
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fede200e
Utente Master
    

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Inserito il - 11/05/2011 : 20:33:35
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no non è una questione di rapporti, è una questione di parastrappi, le cui molle con il passare del tempo si possono spezzare, la differenza tra il parastrappi del 200 e quello del 125/150 è che il 200 ha 2 molle, una più fina interna ad una più grossa, la funzione del parastrappi la sai o la devo spiegare? sai come revisionare il parastrappi?? |
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Rino
Nuovo Utente
Città: Pescia
21 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2011 : 20:57:13
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Come revisionare il parastrappi lo so, ma scusate la mia ignoranza, non so a cosa serva.
Penso che sia stato cambiato di recente dal vecchio proprietario, 1000km fa! |
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fede200e
Utente Master
    

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Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2011 : 15:09:34
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Il parastrappi è fondamentale visto che le vespe hanno la trasmissione con gli ingranaggi. esso riduce le sollecitazioni che vengono date alla frizione in scalata o in rilascio della frizione. io per quello che costa lo revisionerei, armati di una buona punta affilata e di un buon cacciaspine. |
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