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Rino
Nuovo Utente
Città: Pescia
21 Messaggi |
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vassu94
Utente Senior
   

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1118 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2011 : 20:53:02
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Forse i cavalli motore hanno preso vita   , apparte gli scherzi non so cosa possa essere... aspettiamo gli esperti... |
"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.] |
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vespafrank
Utente Master
    

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2011 : 21:13:34
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dai dati piu dettagliati della tua vespa! è elettronica o a puntine? |
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n/a (ex wyatt)
deleted
    
Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2011 : 21:17:44
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è a puntine, è un prima serie (vedi devioluci e deviofrecce) non saprei dire, mai sentita una cosa del genere... mi viene da pensare all'albero sbilanciato ma di sicuro, se fosse quello, darebbe una miriade di altri problemi... |
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Steck81
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2011 : 21:29:35
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Cambia il condensatore |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
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mimmo
Moderatore
    
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2011 : 23:36:11
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naaaaaaa secondo me questo compra le chiavette dove le compra wyatt   |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
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Rino
Nuovo Utente
Città: Pescia
21 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2011 : 16:16:26
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la vespa è una px del 78 o 76 non ricordo(non so nemmeno se nel 76 la facevano) e ha cominciato a fare così senza preavviso. Oggi a mio padre si è fermata, rimaneva al minimo e non saliva di firi, mi viene da pensare che le puntine facciano quel che gli pare... ora mi informo su come è originale e riporto l'anticipo come dovrebbe essere. Non so se vi è utile ma ha un 175 polini e basta, per il resto è tutta originale.
Grazie grazie! |
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Rino
Nuovo Utente
Città: Pescia
21 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2011 : 14:58:58
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ecco cosa era successo d quando si è spenta...... Possibili spiegazioni? Visto che dovrò aprire i carter, c'è una guida per una lavorazione degli scivoli dei travasi? Ho tutto, vorrei sapere solo quanto materiale asportare!
ciao ciao  |
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n/a (ex wyatt)
deleted
    
Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2011 : 15:10:51
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ridimensiona le foto, non si capisce asssolutamente nulla |
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Rino
Nuovo Utente
Città: Pescia
21 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2011 : 16:35:09
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cicciokapano
Utente Master
    

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2011 : 18:55:04
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Brutta cosa, oltre al g.t, spero tu non abbia anche rovinato la valvola d'aspirazione... aprire tutto. |
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Rino
Nuovo Utente
Città: Pescia
21 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2011 : 15:36:46
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aperti i carter, l'albero suona(ho visto su una guida che prendendo l'albero per la biella e martellando in cima non deve suonare, se lo fa è da cambiare). Quale devo prendere? La mia è un px 125 del 1979, con polini 160.
Ciao ciao |
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aerox2
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2011 : 17:06:28
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io direi un bel mazzucchelli che se lo prendi originale piaggio svieni dal costo che ha.... |
Alessandro |
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150
Moderatore
    

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2011 : 22:26:51
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ridimensiona le foto,comunque dovrai rifare tutto dalla A alla Z. |
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Rino
Nuovo Utente
Città: Pescia
21 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2011 : 16:56:43
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allora, ho fatto rettificare il cilindro, ho cambiato i cuscinetti e preso un mazzucchelli anticipato. Soltanto che cercando di pulire tutto ho estratto l'albero del cambio, non quello con la crocera, quell'altro più vicino all'albero.... ecco i rullini si sono buttati tutti per terra, ne ho recuperati molti, ma sembrano mancarne 2 o 3. Dove li posso trovare? C***o, se non fosse stato questo inconveniente sarei sulla vespa  E per sbaglio mi hanno mandato il parolio di metallo, come si fa a montarlo? non mi riesce, ho paura di spaccare tutto dando martellate forti...
ciao ciao |
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fede200e
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2011 : 17:27:31
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fermo, allora ti cono caduti i rullini, devono essere 21, contali e comunuqe andrebbero sempre cambiati assieme al parastrappi della primaria, se vuoi fare un lavoro fatto bene, ti metto il link dei rullini e del parastrappi, per i paraolio ti consiglio i corteco blu:
http://www.officinaton4zzo.it/Cuscinetti-ed-astucci-a-rullini_RULLINO-PERNO-PARASTRAPPI-MISURA-2-X-11-8-VESPA-PX-TS-GT-RALLY-.1.15.82.gp.1729.-1.uw.aspx
http://www.officinaton4zzo.it/ingranaggi-e-parti-meccaniche_PARASTRAPPI-VESPA-P200E-PX-200-RALLY-200-COSA-200.1.15.87.gp.690.-1.uw.aspx
http://www.officinaton4zzo.it/Guarnizioni-Paraolii_PARAOLIO-LATO-VOLANO-CORTECO-24x35x6-VESPA-PX-PE.1.15.83.gp.758.-1.uw.aspx
mai mettere su i paraolio a matrellate, devono entrare con un po di forza ma solo con le mani, metti abbondante grasso e spingi, puoi aiutarti con il vecchio cuscinetto.. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
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