Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - La mia vespa galoppa!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 La mia vespa galoppa!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Rino
Nuovo Utente

Città: Pescia

21 Messaggi

Inserito il - 21/03/2011 : 16:23:06  Mostra Profilo Invia a Rino un Messaggio Privato
http://www.youtube.com/watch?v=Kj7WtXAiLPo&feature=mfu_in_order&list=UL
Che può essere?

vassu94
Utente Senior

born to be wild

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

1118 Messaggi

Inserito il - 23/03/2011 : 20:53:02  Mostra Profilo Invia a vassu94 un Messaggio Privato
Forse i cavalli motore hanno preso vita , apparte gli scherzi non so cosa possa essere... aspettiamo gli esperti...

"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.]
Torna all'inizio della Pagina

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 23/03/2011 : 21:13:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
dai dati piu dettagliati della tua vespa! è elettronica o a puntine?

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 23/03/2011 : 21:17:44  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
è a puntine, è un prima serie (vedi devioluci e deviofrecce)
non saprei dire, mai sentita una cosa del genere... mi viene da pensare all'albero sbilanciato ma di sicuro, se fosse quello, darebbe una miriade di altri problemi...

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 23/03/2011 : 21:29:35  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Cambia il condensatore

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 23/03/2011 : 23:36:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
naaaaaaa
secondo me questo compra le chiavette dove le compra wyatt

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

Rino
Nuovo Utente

21 Messaggi

Inserito il - 24/03/2011 : 16:16:26  Mostra Profilo Invia a Rino un Messaggio Privato
la vespa è una px del 78 o 76 non ricordo(non so nemmeno se nel 76 la facevano) e ha cominciato a fare così senza preavviso. Oggi a mio padre si è fermata, rimaneva al minimo e non saliva di firi, mi viene da pensare che le puntine facciano quel che gli pare... ora mi informo su come è originale e riporto l'anticipo come dovrebbe essere.
Non so se vi è utile ma ha un 175 polini e basta, per il resto è tutta originale.

Grazie grazie!

Rino
Nuovo Utente

21 Messaggi

Inserito il - 26/03/2011 : 14:58:58  Mostra Profilo Invia a Rino un Messaggio Privato

ecco cosa era successo d quando si è spenta...... Possibili spiegazioni? Visto che dovrò aprire i carter, c'è una guida per una lavorazione degli scivoli dei travasi? Ho tutto, vorrei sapere solo quanto materiale asportare!

ciao ciao

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 26/03/2011 : 15:10:51  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ridimensiona le foto, non si capisce asssolutamente nulla

Rino
Nuovo Utente

21 Messaggi

Inserito il - 26/03/2011 : 16:35:09  Mostra Profilo Invia a Rino un Messaggio Privato

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 26/03/2011 : 18:55:04  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Brutta cosa, oltre al g.t, spero tu non abbia anche rovinato la valvola d'aspirazione... aprire tutto.

Rino
Nuovo Utente

21 Messaggi

Inserito il - 14/04/2011 : 15:36:46  Mostra Profilo Invia a Rino un Messaggio Privato
aperti i carter, l'albero suona(ho visto su una guida che prendendo l'albero per la biella e martellando in cima non deve suonare, se lo fa è da cambiare). Quale devo prendere? La mia è un px 125 del 1979, con polini 160.

Ciao ciao

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 14/04/2011 : 17:06:28  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
io direi un bel mazzucchelli che se lo prendi originale piaggio svieni dal costo che ha....

Alessandro

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 14/04/2011 : 22:26:51  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
ridimensiona le foto,comunque dovrai rifare tutto dalla A alla Z.

Rino
Nuovo Utente

21 Messaggi

Inserito il - 11/05/2011 : 16:56:43  Mostra Profilo Invia a Rino un Messaggio Privato
allora, ho fatto rettificare il cilindro, ho cambiato i cuscinetti e preso un mazzucchelli anticipato.
Soltanto che cercando di pulire tutto ho estratto l'albero del cambio, non quello con la crocera, quell'altro più vicino all'albero.... ecco i rullini si sono buttati tutti per terra, ne ho recuperati molti, ma sembrano mancarne 2 o 3. Dove li posso trovare? C***o, se non fosse stato questo inconveniente sarei sulla vespa
E per sbaglio mi hanno mandato il parolio di metallo, come si fa a montarlo? non mi riesce, ho paura di spaccare tutto dando martellate forti...

ciao ciao

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 11/05/2011 : 17:27:31  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
fermo, allora ti cono caduti i rullini, devono essere 21, contali e comunuqe andrebbero sempre cambiati assieme al parastrappi della primaria, se vuoi fare un lavoro fatto bene, ti metto il link dei rullini e del parastrappi, per i paraolio ti consiglio i corteco blu:

http://www.officinaton4zzo.it/Cuscinetti-ed-astucci-a-rullini_RULLINO-PERNO-PARASTRAPPI-MISURA-2-X-11-8-VESPA-PX-TS-GT-RALLY-.1.15.82.gp.1729.-1.uw.aspx

http://www.officinaton4zzo.it/ingranaggi-e-parti-meccaniche_PARASTRAPPI-VESPA-P200E-PX-200-RALLY-200-COSA-200.1.15.87.gp.690.-1.uw.aspx

http://www.officinaton4zzo.it/Guarnizioni-Paraolii_PARAOLIO-LATO-VOLANO-CORTECO-24x35x6-VESPA-PX-PE.1.15.83.gp.758.-1.uw.aspx

mai mettere su i paraolio a matrellate, devono entrare con un po di forza ma solo con le mani, metti abbondante grasso e spingi, puoi aiutarti con il vecchio cuscinetto..

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever