Autore |
Discussione  |
|
massimo.74
Utente Normale

Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Cittą: bernalda
81 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2011 : 13:58:57
|
ciao a tutti devo farmi un blocco motore elaborato al massimo per la mia vespa special, mi pottete fare un elenco di tutti i pezzi che servono per elaborarlo al massimo, vi ringrazio andicipatamente
|
dinota massimo TI HO DOVUTO ELIMINARE L?AVATAR PERCHE' NON CONFORME CON LE REGOLE DEL FORUM E CAUSAVA RALLENTAMENTI Gianluca |
|
zazą91
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2011 : 16:56:48
|
hai rimesso un'avatar non conforme con le regole del forum, ridimensiona l'immagine |
Don't Stop Believing |
 |
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittą: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2011 : 19:40:51
|
E questa non č la sezione giusta
SPOSTO IN TECNICA, ELABORAZIONI |
 |
|
massimo.74
Utente Normale

Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Cittą: bernalda
81 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2011 : 13:53:30
|
ok |
dinota massimo TI HO DOVUTO ELIMINARE L?AVATAR PERCHE' NON CONFORME CON LE REGOLE DEL FORUM E CAUSAVA RALLENTAMENTI Gianluca |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Cittą: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2011 : 14:47:34
|
Ciao Massimo, io non sono un grande esperto di small (ho una old e una large), ma mi sto interessando molto poichč molto probabilmente la mia prossima sarą una small
Tu chiedi per farti un blocco motore "elaborato al massimo".... Devi specificare meglio, darci un idea di quanto vuoi spendere, perchč per le small c'č un intero universo di elaborazioni...
Se hai un budget praticamente illimitato allora vai di FALC Se hai un budget bello altino ma "coscienzioso" un bel polini evo come quello di Poeta
Se vuoi un 130 onesto e divertente a un prezzo ragionevole il classico polini ghisa
Se vuoi stare sul corsa corta 102 polini.
Questo a grandi linee... Dipende da cosa vuoi fare e quanto vuoi spendere
LA MIA CONFIGURAZIONE che farei se dovessi elaborare una small: GT PARMAKIT "new age" in alluminio 130cc Albero anticipato Parmakit corsa 51 Carburatore keihin 28 valvola piatta Marmitta simonini (nuovo modello non so la sigla) Accensione elettronica Parmakit anticipo variabile 1,5kg Rapporti non saprei, ma a denti dritti
OPPURE per stare pił tranquilli
GT pinasco 102cc ghisa albero anticipato pinasco carburatore shb19 originale primavera volano special serie migliorata marmitta siluro (piaggio omologata o sito) rapporti de22/63
(oppure, per essere pił "snob" con la stessa configurazione: pinasco 102cc in alluminio, phbh 24 e siluro pinasco bianca)
Anche se penso che un bel 130 polini ghisa, albero mazzucchelli, phbh 24, volano da 1,5kg siluro o proma e rapporti giusti sia la cosa migliore che puoi avere come rapporto qualitą-prezzo-prestazioni.
Se poi hai intenzione di spendere 3000.... vai di FALC!!!!
Aspetta i suggerimenti di UTENTI pił ESPERTI, io ti ho semplicemente detto quello che farei io il giorno in cui prenderņ una small
|
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putģna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
|
Discussione  |
|