Finalmente obe sei passato dalla "fase tamarra" della tua vita alla maturità! Era ora hai 22 anni nonno!!!;) Adesso manca solo una cosa, un bel giretto insieme, dato che ora pure io sono LEGALE sulle strade! Ahahahah
Finalmente obe sei passato dalla "fase tamarra" della tua vita alla maturità! Era ora hai 22 anni nonno!!!;) Adesso manca solo una cosa, un bel giretto insieme, dato che ora pure io sono LEGALE sulle strade! Ahahahah
e sarebbe ora....hihi
"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"
purtroppo i lavori procedeno un pٍ a rilento....perٍ il tempo è sempre troppo poco...
comunque intanto ho trovato da un amico un manubrio completo:
e poi ho iniziato a carteggiare un pٍ,poi proverٍ a stuccare e preparare il tutto,ma non è semplice visto che non lo so fare ed è la prima volta...questo è quel poco che ho iniziato a fare...
comu8nque sarà l'inesperienza e il fatto che non è il mio mestiere...ma preferisco molto la meccanica piuttosto che la carrozzeriaXD
"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"
p.s.ho deciso di non sabbiare ne di non portare tutto a ferro tanto il telaio è ancora tutto bello,a parte lo scudo un pٍ da raddrizzare....daltronde è stata verniciata solo 3 anni fà
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi
Inserito il - 03/05/2011 : 09:35:44
remowilliams ha scritto:
se soffri già di nervo sciatico, sei proprio da rottamare!
Ho iniziato a 18 anni io e sono ancora in "perfetta forma"...
Bel lavoro Winter, il 5/2 è il miglior colore che potessi scegliere, ed il fatto che era il suo colore originale la valorizza ancor di più!!! Perٍ questo vuol dire che dovrà essere fatta verameeeeeeente bene! Finite le stuccature passaci sopra il fondo e poi il nero spia sarà d'obbligo per vedere se sarà il momento per poter procedere alla verniciatura.
Concordo con te: i lavori di carrozzaeria sono una smaronata pazzesca!!!
Non aver fretta e vai avanti un pٍ alla volta, è l'unico vero consiglio ch emi sento di darti per ora.
Ah sى, ancora uno: se non la vuoi sabbiare tutta, sabbia almeno le pedane per togliere davvero bene quel antirombo schifosissimo!
Buon Lavoro...
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"
si ma davvero ne!!
yuri76 ha scritto:
remowilliams ha scritto:
Ho iniziato a 18 anni io e sono ancora in "perfetta forma"...
Bel lavoro Winter, il 5/2 è il miglior colore che potessi scegliere, ed il fatto che era il suo colore originale la valorizza ancor di più!!! Perٍ questo vuol dire che dovrà essere fatta verameeeeeeente bene! Finite le stuccature passaci sopra il fondo e poi il nero spia sarà d'obbligo per vedere se sarà il momento per poter procedere alla verniciatura.
Concordo con te: i lavori di carrozzaeria sono una smaronata pazzesca!!!
Non aver fretta e vai avanti un pٍ alla volta, è l'unico vero consiglio ch emi sento di darti per ora.
Ah sى, ancora uno: se non la vuoi sabbiare tutta, sabbia almeno le pedane per togliere davvero bene quel antirombo schifosissimo!
Buon Lavoro...
no ma pensavo di sverniciarle con il flex con la spazzola di ferro...il carrozziere che lavora accanto ame me l'ha sconsigliato e mi ha detto per l'antirombo di usare il cannello....
bo...io credo che con la spazzola se faccio attenzione non rovino niente...
Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi
Inserito il - 23/05/2011 : 21:30:13
winter ottima scelta per il colore! per quanto riguarda la carrozzeria hai ragione ke è una palla ma la soddisfazione è tanta quando sara completa! se il telaio è apposto non sabbiarlo! per il buco nn ti so aiutare perche non ho mai avuto una small ma mi piacerebba tanto per il manettino usa quello sverniciato tanto nn credo ke quella piccola crepa sul tubo porti problemi... ma il disco lo lascierai??
winter ottima scelta per il colore! per quanto riguarda la carrozzeria hai ragione ke è una palla ma la soddisfazione è tanta quando sara completa! se il telaio è apposto non sabbiarlo! per il buco nn ti so aiutare perche non ho mai avuto una small ma mi piacerebba tanto per il manettino usa quello sverniciato tanto nn credo ke quella piccola crepa sul tubo porti problemi... ma il disco lo lascierai??
cmq ottimo lavoro
no,il disco l'ho già eliminato...peccato eprchè ne andavo fiero ai raduni...ma se ho deciso per il restauro che restauro sia