Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - restauro ts in corso!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 restauro ts in corso!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

mikethebike
Nuovo Utente

Prov.: Genova
Città: casarza ligure

17 Messaggi

Inserito il - 15/03/2011 : 18:55:09  Mostra Profilo Invia a mikethebike un Messaggio Privato
ciao ragazzi è un po che vi seguo e grazie a voi sono gia un bel po avanti con il restauro del mezzo. una fantastica ts del 76. colore biancospino. mi servirebbe qualche informazione a riguardo di dettagli.... il coperchio del filtro aria dovrebbe essere grigio verde originale o sbaglio?...ma nella tabella colori piaggio non ho trovato alcun riferimento al grigio verde 730..qualcuno sa come si chiami questo colore?..domanda 2.. il parapolvere del mozzo posteriore, di che colore è? era così arrugginito da essere irriconoscibile...il mio è un seconda serie..domanda 3.. che anticipo , in gradi o mm dal pms, dovrebbe avere in origine? non ha tacche sul piattello accensione e quindi nn so se è l originale o meno. il gt che monterò sarà un dr 177 con marmitta sito e getto max 108/be3/160, min 50,albero e tutto il resto originali. trovato l anticipo originale che faccio va bene così o lo diminuisco un pochino?

prometto che appena riesco faccio 2 foto sul motore in fase di chiusura (ho cambiato tutto il cambiabile) così mi dite se c è qualcosa che non va..

grazie Michele

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 15/03/2011 : 18:59:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
parapolvere grigio come il coperchio... anche nero volendo ma sempre opaco, il codice 730 è quello più simile all'originale di codice sconosciuto....

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 15/03/2011 : 19:13:08  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
un altro t.s....benone! benvenuto a te e il tuo insetto!

Alessandro

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia

1719 Messaggi

Inserito il - 15/03/2011 : 20:03:28  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
foto grazie !!!!!!!!

TRE travasi

mikethebike
Nuovo Utente

17 Messaggi

Inserito il - 15/03/2011 : 21:31:55  Mostra Profilo Invia a mikethebike un Messaggio Privato
grazie ragazzi!....per l anticipo avete qualche info?per ora ho solo queste foto, bruttine fatte on il telefonino appena finito di lavare il telaio, con motore ancora da pulire.. a presto le foto dei lavori in corso

Immagine:

285,2 KB

Immagine:

261,05 KB

Immagine:

361,18 KB

Immagine:

286,63 KB
nell ultima foto si vede il faro, da qualche parte non ricordo dove sul forum,ho visto che si era aperto un censimento a riguardo di questo, beh il mio è un siem con cornice aprilia.. spero di esservi stato utile

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 15/03/2011 : 21:35:24  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
veramente non si vede nulla...rinomina le foto tipo con 1 2 3 4 5 prima di caricarle

TRE travasi

mikethebike
Nuovo Utente

17 Messaggi

Inserito il - 15/03/2011 : 22:22:09  Mostra Profilo Invia a mikethebike un Messaggio Privato
ops...riprovo..

Immagine:

285,18 KB

Immagine:

261,04 KB

Immagine:

361,17 KB

Immagine:

286,62 KB

aerox2
Utente Master

tette3

3211 Messaggi

Inserito il - 16/03/2011 : 00:59:20  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
da quello che ho capito ne uscivano di originali così siem-aprilia!! Anche la mia è così!!
Domani guardo bene le foto perché sono sul cel e non le vedo non so perché!! Ah ah ah!!

Alessandro

aerox2
Utente Master

tette3

3211 Messaggi

Inserito il - 16/03/2011 : 01:18:25  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
ok passato al pc...
allora per prima cosa fai un favore e come da regolamento del forum ridimensiona le foto a max 800x600...
2°...sembra proprio una gran bella base per il restauro!! bella come tutte le t.s.!!

Alessandro

mikethebike
Nuovo Utente

17 Messaggi

Inserito il - 16/03/2011 : 08:23:36  Mostra Profilo Invia a mikethebike un Messaggio Privato
si era molto ben messa quando l ho comprata, completamente originale tranne che per il cilindro, che è un 150 sempre piaggio lavorato a casaccio nelle luci, un po di ruggine qua e la , pochi colpi sulla carrozzeria e, appena scaricata sul furgone alla 2 pedalata si è accesa (ferma da nno aveva ancora la benzina super nel serbatoio)..a proposito di originalità, sapete dove posso recuperare le guarnizioni contachilometri e faro? le sue si sono sbriciolate nello smontaggio..erano chiare, in gomma...

mikethebike
Nuovo Utente

17 Messaggi

Inserito il - 16/03/2011 : 14:10:23  Mostra Profilo Invia a mikethebike un Messaggio Privato
...quella del contakm l ho trovata da p4scoli...quella che va posta invece tra cornice faro e vetro faro??..non si trova?

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 16/03/2011 : 14:22:08  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
mikethebike ha scritto:

...quella del contakm l ho trovata da p4scoli...quella che va posta invece tra cornice faro e vetro faro??..non si trova?

non è vero che non si trova scootercintage ne ha a valanghe e veramente ben fatte, io ho restaurato 3 fari con le sue guarnizioni, tutte ineccepibili....

Più che altro mi sembra strano il portalampada con la lampada luce di posizione a siluro anzichè il secondo foro sulla parabola....

voglio dire quella lampadina dove la fà luce all'interno del manubrio

TRE travasi

mikethebike
Nuovo Utente

17 Messaggi

Inserito il - 16/03/2011 : 19:26:08  Mostra Profilo Invia a mikethebike un Messaggio Privato
sai che l ho smontato senza farci caso ed ora è in una scatola......corro subito in garage a dare un occhiata al portalampada!!

aerox2
Utente Master

tette3

3211 Messaggi

Inserito il - 17/03/2011 : 23:24:04  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
non è quella per la spia verde sopra il contakm?

Alessandro

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 18/03/2011 : 00:35:15  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
no quello per la spia verde è ancorato tramite suo portalampada all'interno del manubrio e non sul portalampada del faro

TRE travasi

aerox2
Utente Master

tette3

3211 Messaggi

Inserito il - 18/03/2011 : 00:38:37  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
ah ecco bon perfetto è il lavoro che devo fare questo we smontare li intorno quindi buono a sapersi...

Alessandro
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever