Autore |
Discussione  |
|
cr79
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: cicognolo
109 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2011 : 13:09:16
|
Colgo l'occasione x ringraziare delle risposte che mi sono state date. Vorrei anche scusarmi con chi si è arrabbiato per la mia domanda a tal punto di bloccarmi la discussione, e voglio anche dire che secondo me è stata una reazione eccessiva perchè penso che uno sia libero di dare risposte o no in base all'interesse che ha per un argomento, questo è solo un mio parere!!! grazie buona vespa a tutti
|
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2011 : 13:18:09
|
Forse quanto dici è vero. Però se usi la funzione "cerca" e digiti la frase "olio cambio" troverai infiniti interventi e, ti assicuro, alla fine ne saprai meno di prima. |
Walter |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2011 : 13:20:43
|
| bocia ha scritto:
Forse quanto dici è vero. Però se usi la funzione "cerca" e digiti la frase "olio cambio" troverai infiniti interventi e, ti assicuro, alla fine ne saprai meno di prima.
|
ahhahah... si si son d'accordo daltronde l'arte di inventarsi ognuno le cose come vuole è tipica dell'italiano.. quindi bene venga  |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2011 : 13:59:24
|
Colgo l'occasione per ricordare all'utente cr79, una regola del forum (che dovrebbe conoscere)
8 ) Utilizzare la funzione "Cerca" del forum prima di aprire una nuova discussione. In questo modo si verificherà se l' argomento è stato gia trattato e/o già presente, si eviterà in questo modo, di riempire il forum di discussioni ripetitive e (conseguentemente) noiose.
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=181 |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2011 : 16:48:10
|
quoto, usando il tasto cerca si aprirebbero il 50% delle discussioni!! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
ilario
Utente Medio

Città: roma
476 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2011 : 14:25:57
|
esatto!
con il tasto "cerca" si riesce a trovare quello che uno vuole...
è anche vero che alla fine sono QUASI tutti uguali i post aperti. SEMPRE le stesse cose e se tutti facciamo "CERCA" alla fine non scrive piu' nessuno perche' sicuramente gia' è stato detto...e non esisterebbe piu dialogo tra appassionati!
diciamo che a qualcuno la soria dell'OLIO CAMBIO è andata in antipatia!!!
e vi capisco! sopratutto per quelle persone che stanno sul forum tutto il giorno!
portate pazienza amici vespisti, che anche la domanda piu' "banale" ci rende sempre piu' uniti!
scusate se ho espresso un mio parere!  |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2011 : 19:04:02
|
| Messaggio di cr79
Colgo l'occasione x ringraziare delle risposte che mi sono state date. Vorrei anche scusarmi con chi si è arrabbiato per la mia domanda a tal punto di bloccarmi la discussione, e voglio anche dire che secondo me è stata una reazione eccessiva perchè penso che uno sia libero di dare risposte o no in base all'interesse che ha per un argomento, questo è solo un mio parere!!! grazie buona vespa a tutti
|
non è successo nulla dai!!!!mimmo da buon moderatore voleva solo dare un consiglio!!!!!!! |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2011 : 19:17:21
|
olio cambio in una riga cerca SAE30 minerale oppure 80W90 minerale! BAnnatemiiiiiiiiiiiii |
 |
|
|
Discussione  |
|