Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 125 TS
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 125 TS
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 23/09/2011 : 19:22:43  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
STUPENDA!!!!!

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.
Torna all'inizio della Pagina

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia

1719 Messaggi

Inserito il - 23/09/2011 : 19:36:43  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
La sella fà veramente rabbrividire...per il resto sembra ok !!!

TRE travasi

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 23/09/2011 : 20:45:00  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
si ecco in effetti la sella non è che sia il massimo!!
Quoto sgaruffo!! Ma è facilmente recuperabile l'errore dai... ;-)
Madonna vedendo questa non sono più sicuro al 100% di farla chiaro di luna la mia...

Alessandro

mark
Utente Medio

Vespa TS 125

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

236 Messaggi

Inserito il - 26/09/2011 : 12:08:43  Mostra Profilo Invia a mark un Messaggio Privato
Bellissimo restauro!!! complimenti!! la tua T.S. è tornata agli antichi splendori!! bravo!!
é identica alla mia...già la mia.. i lavori son fermi da 2 anni...troppo tempo... ora mio figlio in un periodo di tregua universitaria metterà mano al motore.. :) posteremo foto!! verrà bella come la tua!!

Solo una domanda (forse mi son perso un pezzo) hai dato un'altra mano di vernice nitro sopra quella originale o l'hai solo lucidata??
Se si (vernice), come hai proceduto??Mi spiego...Lavata acqua e sapone, riparazione e spianatura dei graffi con pasta abrasiva e poi una mano di nitro verde Jungla codice 1.298.6380?? grazie!

Mark

Work in progress: TS 125 1976

yamahar1blu
Utente Medio

50L

Città: Roma

126 Messaggi

Inserito il - 26/09/2011 : 15:15:43  Mostra Profilo Invia a yamahar1blu un Messaggio Privato
Ringrazio veramente tutti per i complimenti e le critiche che è normale che ci siano

poeta ha scritto:

Quel modello di motore monta anche lo statore a puntine 12Volt della PX, volendo, ed avrai le luci e tutto a 12volt basta cambiare le lampadine....

vespa molto bella in Verde Jungla anno 1977 immagino...

targata???????

preferisco tutto originale, me lo avete insegnato voi confermo anno 77 targa Roma 36.... prima o poi la vedrai ai raduni!

sgaruffo ha scritto:

La sella fà veramente rabbrividire...per il resto sembra ok !!!

lo so che le selle vi piacciono solo quelle di p4scoli storia vecchia... mi meraviglio che poeta non mi abbia già cazziato! mi piace "... per il resto sembra ok...."

mark ha scritto:

Solo una domanda (forse mi son perso un pezzo) hai dato un'altra mano di vernice nitro sopra quella originale o l'hai solo lucidata??
Se si (vernice), come hai proceduto??Mi spiego...Lavata acqua e sapone, riparazione e spianatura dei graffi con pasta abrasiva e poi una mano di nitro verde Jungla codice 1.298.6380?? grazie!

Mark

è stata spianata, ribattuta quel pochino che serviva stuccata e riverniciata tutta di nitro verde Jungla codice 1.298.6380
avevo provato a lucidarla ma le parti rovinate sarebbero rimaste, devo dire che ho fatto la scelta giusta.

Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever