Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - ww la vespa 2 EVITATELI
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 ww la vespa 2 EVITATELI
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

amxxx81
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Chiari

198 Messaggi

Inserito il - 16/03/2011 : 09:24:08  Mostra Profilo Invia a amxxx81 un Messaggio Privato
Buongiorno a tutti, sono talmente incaXXXXX che voglio scrivere anche io due paroline (non quelle che ho in mente) su W La Vespa 2. La storia: ho iniziato a gennaio il restauro della bisnonna 125 del '49, ho visto che era uno dei pochi ad avere alcuni particolari dispobibili allora CHIAMO PRIMA DI FARE L'ORDINE per accertarmi che abbiano tutto e sui tempi di spedizione, rassicurato dalla tizia che mi ha confermato di avere tutto in casa disponibile e che in massimo 5gg avrei avuto tutto, faccio l'ordine e mi organizzo. Richiamo dopo avere fatto l'ordine per sapere se tutto era regolare e mi confermano, richiamo il 4gg per sapere se avevano spedito e mi dicono che il mio pacco (circa 200€ di roba) era già a disposizione del corriere. Il 5gg mi chiamano verso le ore 14.00 dicendomi che i pezzi non erano disponibili e mi avrebbero mandato quanto disponibile, naturalmente ho rifiutato perchè 18€ di spesizione su 200 di spesa ci possono stare, ma 18 euro su 50 no! Non ancora contento 15gg fa ho ordinato ancora altro materiale naturalmente chiamando e cercando conferma precedente...tuto apposto tutto apposto..se non chè dopo 7gg (ultimo giorno per la spedizione) mi accorgo che al mio ordine avevano aggiunto pezzi che non mi servivano...disperatamente chiamo per non aver problemi...ma IN DUE GIORNI MAI NESSUNA RISPOSTA. Mando una mail e la risposta è stata "Non corretto ordinare materiale e poi dire che non lo si vuole. Annullo l'ordine"
CHE GENTE DI M......
ALLA LARGA DA QUESTA GENTE
Ciao a tutti.
Torna all'inizio della Pagina

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 16/03/2011 : 09:46:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
io vorrei sapere come avete fatto a riuscrie a chiamarli?
quando stavo restaurando la sprint nell'officina dove lavoravo prima avevo 2 tel in attesa e non mi hanno mai risposto
ci sarebbe da fargli un bel bidone,ordinare un sacco di roba con la modalità di pagamento in contrassegno,poi quando arriva il materiale rispedirlo indietro e se ti chiamano per avere spiegazioni,non rispondere al telefonoquasi quasi lo faccio!

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 16/03/2011 : 10:15:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
peppinos ha scritto:

io vorrei sapere come avete fatto a riuscrie a chiamarli?
quando stavo restaurando la sprint nell'officina dove lavoravo prima avevo 2 tel in attesa e non mi hanno mai risposto
ci sarebbe da fargli un bel bidone,ordinare un sacco di roba con la modalità di pagamento in contrassegno,poi quando arriva il materiale rispedirlo indietro e se ti chiamano per avere spiegazioni,non rispondere al telefonoquasi quasi lo faccio!

al mattino alle 9 rispondono sempre, io ho avuto una bella esperienza un paio di anni fa con loro, è andato tutto bene e la qualità della merce è la stessa di tutti i venditori ebay, unico neo la lunga attesa di 2 mesi, però mi avevano proposto che se non volevo aspettare la disponobilità dell oggetto mi avrebbero inviato il disponibile (era un ordine di circa 25/30 oggetti (250 Euro) e mancava un singolo oggetto) e rimborsato il mancante, alla fine ho deciso per attendere ma è arrivato tutto.
Io non ho più comperato da loro perchè non condivido la filosofia del vendere merce non disponibile e penso non ci comprerò più niente per principio, ma assistenza al cliente e materiali li ho avuti....
Se però devo consigliarli non me la sento.
Ci sono venditori che riescono a farti avere il materiale il giorno successivo al pagamento senza nemmeno lo scambio di una mail......
Così mi piacciono!!!!!!!!!!!

Vesponept
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever