Autore |
Discussione  |
fabrybg
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: lambrugo
473 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2011 : 18:17:22
|
io sono andato di avvocato.... sono delle m.... alla fine ho recuperato i soldì ma l'incazzatura durata mesi no.... ma perchè non li fanno chiudere! |
 |
|
daniele intravartolo
Utente Medio

Prov.: Torino
Città: rivarolo
215 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2011 : 18:22:49
|
| giogiò ha scritto:
grazie per l'avviso ragazzi....stavo per recarmi da loro il mese prox per acquistare un bel pò di ricambi, ma vista la situazione mi cercherò un altro ricambista 
|
ti consiglio ..cerca sul weeb/ mauro p4scoli/ con l'esperienza fatta x me i migliori merce perfetta in tempi da record.3gg lavorativi e su richiesta ti manda il listino prodotti. |
dany |
 |
|
daniele intravartolo
Utente Medio

215 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2011 : 18:24:36
|
| fabrybg ha scritto:
io sono andato di avvocato.... sono delle m.... alla fine ho recuperato i soldì ma l'incazzatura durata mesi no.... ma perchè non li fanno chiudere!
|
mi devono 130euruzzi ..vado x avvocato? |
dany |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2011 : 18:31:05
|
Anch'io avuto unica esperienza tramite il loro negozio ebay, avevo ordinato vari pezzi proprio per gli ottimi prezzi... avevo chiesto la frizione 3 dischi con molla rinforzata mi hann dato l'ok... la comunicazione pessima, alle richieste di informazioni mi rispondevano in modo brusco... Un loro messaggio era:"Scusate ma sapete leggere? C'è nella descrizione!" e cazz mi sarà sfuggito ma ricevere già una risposta così non è un comportamento professionale... Avevo ordinato anche un poster, arrivato mezzo rovinato, nelle orecchie piegate e un angolino danneggiato...invece della frizione 3 dischi della special, mi hann spedito la frizione per Vespa HP FL... Bene ho lasciato feedback neutro per il poster e comunicazione, e negativo per i dischi frizione... Mezzora dopo aver lasciato i feedback mi telefonano chiedendo come mai ecc ecce anche con tono poco delicato...bene alla fine mi han rispedito i dischi corretti dopo una lunga conversazione...si son tra l'altro lamentati del fatto che io ho fornito il mio indirizzo non corretto e il corriere ha avuto difficoltà secondo loro...Bah chissà perchè il pacco è arrivato e non mi son mai successe cose del genere...E poi perchè dovrei fornire il mio indirizzo scorretto? Andrebbe a mio discapito...Casomai son loro che evidentemente hann avuto problemi nel trascrivere i dati e dopo hann corretto.. Mi hann rotto le balle per mezzora al tel per sta cosa dell'indirizzo.. A parer mio son da evitare, prima di tutto per la comunicazione poco delicata. |
 |
|
peppinos
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2011 : 18:35:04
|
confermo come ho già detto prima li ho visti di persona alla fiera di sora e sono scortesi pure di persona! |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2011 : 19:30:00
|
| peppinos ha scritto:
confermo come ho già detto prima li ho visti di persona alla fiera di sora e sono scortesi pure di persona!
|
Pessimi davvero... e poco furbi |
 |
|
cholo86
Utente Normale

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Cave
61 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2011 : 19:33:25
|
Grazie per l'informazione,non capisco il perché del loro comportamento,alla fine va a discapito loro,prima o poi la voce gira e perderanno clienti...invece sul negozio rest@urol@ndi@ avete mai fatto acquisti?hanno ricambi di qualità?ho avuto modo di conoscerli alla fiera di Sora e mi sono sembrate persone serie e soprattutto gentili...infatti ho comprato delle cose da loro...
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2011 : 21:12:06
|
Guarda da Buon Vespista...
li consoco tutti sti ricambisti, consiglio internet zanghetopi, per selle e in fiera ma anche internet SCOOTERVINTAGE (PG) (che non mi fà mai lo sconto ma ha ottima merce, poi c'è ANTONIO un Napoletano che becco sempre in FIERA che è diretto ma sà il fatto suo e mi piace, ha roba speciale, in ultimo M.p4scoli, ULTIMO non in graduatoria, ma perchè quando non trovi IN ULTIMO VAI DA LUI!!!!
Non è stò MIRACOLO che si crede, ma la roba è buona e cara, altre volte ha cose INTROVABILI sul banco... in passato almeno era così, oggi si trova quasi tutto... repro fatte benino o molto bene.... la professionalità di un RICAMBISTA si vede in primis dal fatto che cataloga e conosce ogni SINGOLO RICAMBIO, ma sopratutto sà cosa Vuole il CLIENTE!
Li adoro e Li ammiro, nel freddo partire con il furgone per fare due gg di fiera!!!!
Ecco perchè COMPRO in FIERA, perchè chi vende in fiera MERITA!!!
Su internet per le Emergenze, ma se mi vengono a ROMA o nei pressi, spesso ci vado e compro Lì, come se venissero un pò anche a trovarmi e poi ci incontro tanta gente, con le loro storie, così simili alle mie!
Compro un pò da uno e un pò dall'altro per equità anche se amo particolarmente razzolare nell'usato... |
pugnodidadi |
 |
|
Angelo87
Utente Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento
Città: Canicattì
350 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2011 : 22:09:11
|
| poeta ha scritto:
Guarda da Buon Vespista...
li consoco tutti sti ricambisti, consiglio internet zanghetopi, per selle e in fiera ma anche internet SCOOTERVINTAGE (PG) (che non mi fà mai lo sconto ma ha ottima merce, poi c'è ANTONIO un Napoletano che becco sempre in FIERA che è diretto ma sà il fatto suo e mi piace, ha roba speciale, in ultimo M.p4scoli, ULTIMO non in graduatoria, ma perchè quando non trovi IN ULTIMO VAI DA LUI!!!!
Non è stò MIRACOLO che si crede, ma la roba è buona e cara, altre volte ha cose INTROVABILI sul banco... in passato almeno era così, oggi si trova quasi tutto... repro fatte benino o molto bene.... la professionalità di un RICAMBISTA si vede in primis dal fatto che cataloga e conosce ogni SINGOLO RICAMBIO, ma sopratutto sà cosa Vuole il CLIENTE!
Li adoro e Li ammiro, nel freddo partire con il furgone per fare due gg di fiera!!!!
Ecco perchè COMPRO in FIERA, perchè chi vende in fiera MERITA!!!
Su internet per le Emergenze, ma se mi vengono a ROMA o nei pressi, spesso ci vado e compro Lì, come se venissero un pò anche a trovarmi e poi ci incontro tanta gente, con le loro storie, così simili alle mie!
Compro un pò da uno e un pò dall'altro per equità anche se amo particolarmente razzolare nell'usato...
|
Antonio Rocco,vero Poeta? si viene sempre in fiera anche qui in Sicilia, come ti sembra la sella Aquila per la vespa 50 N? |
 |
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2011 : 22:26:49
|
Personalmente anche io ho acquistato delle cosette da la vespa 2 e non avuto così tanti problemi come altri ,gli oggetti che ho preso sono: chiave smontaggio rubinetto serbatoio,cuffia vespa pk,e il kit per scomporre la frizione, la merce era ottima tranne che per la cuffia in plastica un pochino stretta per il pk però sono riuscito a montarla ugualmente, prezzi onestissimi e consegna 3 giorni dopo l'acquisto. |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
ErMalgra
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi
872 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2011 : 14:34:57
|
io finora ho comprato da vesp4time e da ton4zzo, e devo dire che mi sono trovato molto bene. ogni tanto vado al piaggio center dietro casa mia, che in vero è un tipo un po' strano (e aggiungerei anche infame). se vede che sei un novizio, uno che non ne capisce, tende a " Vespa "rti con vinavil e sabbia. se invece vede che te ne intendi, è il primo a consigliarti cosa fare e cosa non fare (magari con qualche sconticino... ) |
Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente. |
 |
|
Giak86
Nuovo Utente
Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Abano Terme
43 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2011 : 18:07:38
|
e " " nero "ricambi come lo trovate?? di colore ricambi allora perchè non mi da il suo vero nome |
 |
|
daniele intravartolo
Utente Medio

215 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2011 : 18:44:42
|
| Giak86 ha scritto:
e " " nero "ricambi come lo trovate?? di colore ricambi allora perchè non mi da il suo vero nome
|
nn lo conosco ..chi e? ma...occhio a ww la vesp...  |
dany |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2011 : 18:53:10
|
| mimmo ha scritto:
Sinceramente io ci ho comprato alcune cosette, ed è tutto filato liscio; è innegabile che hanno ottimi prezzi, evidentemente quando si ordina qualcosa che hanno non ci sono problemi, se invece qualcosa manca allora son dolori.
Consiglierei comunque di evitarli.
|
idem per me ...ma vi parlo di almeno due anni fa....e poi erano veramente cosette ....... |
 |
|
Claudio487
Utente Medio

Prov.: Lecce
397 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2011 : 15:00:08
|
Io non ho mai preso niente da loro. Anche se dal sito si direbbe che hanno tanti articoli ed alcuni a prezzi ragionevoli. Comunque è un bene che si conosca ogni cosa e che simili esperienze vengano "alla luce".
|
VESPA PENSIERO |
 |
|
Discussione  |
|