Autore |
Discussione  |
fabrybg
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: lambrugo
473 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2011 : 18:17:22
|
io sono andato di avvocato.... sono delle m.... alla fine ho recuperato i soldì ma l'incazzatura durata mesi no.... ma perchè non li fanno chiudere! |
 |
|
daniele intravartolo
Utente Medio

Prov.: Torino
Città: rivarolo
215 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2011 : 18:22:49
|
| giogiò ha scritto:
grazie per l'avviso ragazzi....stavo per recarmi da loro il mese prox per acquistare un bel pò di ricambi, ma vista la situazione mi cercherò un altro ricambista 
|
ti consiglio ..cerca sul weeb/ mauro p4scoli/ con l'esperienza fatta x me i migliori merce perfetta in tempi da record.3gg lavorativi e su richiesta ti manda il listino prodotti. |
dany |
 |
|
daniele intravartolo
Utente Medio

215 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2011 : 18:24:36
|
| fabrybg ha scritto:
io sono andato di avvocato.... sono delle m.... alla fine ho recuperato i soldì ma l'incazzatura durata mesi no.... ma perchè non li fanno chiudere!
|
mi devono 130euruzzi ..vado x avvocato? |
dany |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2011 : 18:31:05
|