Autore |
Discussione  |
daniele intravartolo
Utente Medio

Prov.: Torino
Città: rivarolo
215 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2011 : 23:11:55
|
nn e' nel mio stile ma a qualcuno bisogna dirlo x che' nn le capiti. ad ottobre o cominciato il restauro del gs 160 e chiaramente ho comprato i pezzi ...da due fornitori uno precisissimo e affidabile l'altro ..ww la vespa due ..mi mandano i pezzi scelti nel loro sito x meta' giusti il resto sbagliato ..batteria, conta km quello del primavera,liste pedana, gommini vari, mamma mia ho chiesto il rimborso + volte niente MA NEANCHE I PEZZI. quelli sbagliati subito rispediti come da contatto telefonico e ad oggi ancora niente e ho chiamato un sacco di volte x cio' un consiglio evitateli anche se penso a gente che ne fa' una professione x cio' LAVORO ma cosi' e truffa.
|
dany |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2011 : 23:19:16
|
era una cosa risaputa, appena scrivi W la vespa due su google escono pagine e pagine di lamentele!!!! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2011 : 23:24:33
|
Sinceramente io ci ho comprato alcune cosette, ed è tutto filato liscio; è innegabile che hanno ottimi prezzi, evidentemente quando si ordina qualcosa che hanno non ci sono problemi, se invece qualcosa manca allora son dolori.
Consiglierei comunque di evitarli. |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
fede200e
Utente Master

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2011 : 23:31:16
|
anche io ho acquistato dei pezzi e il materiale è scadente, in più mezzi pezzi erano sbagliati... pessimi venditori, assistenza al cliente inesistente!!! EVITATELI |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

Città: Perugia
1719 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2011 : 00:20:10
|
Heheheee.....io non dico nulla |
TRE travasi |
 |
|
peppinos
Utente Master

Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2011 : 08:36:04
|
anche tempo fa c'era un post simile sul forum,io ho acquistato qualcosa durante il restauto della mia sprint v,ci hanno messo 2 mesi per mandarmeli,non tutto era giusto e il materiale non era il top,solo per le gomme ha prezzi buoni,ma non comprerò mai più manco una rondella da loro! c'erano anche alla fiera di Sora,sono scortesi pure da vicino! |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
bettix82
Utente Senior

Città: Bergamo
1158 Messaggi |
|
vespato
Utente Medio

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: PSG
102 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2011 : 12:49:16
|
Continuo a leggere da un bel pò di tempo che se ne parla...male 
occhio ai truffoni allora! |
...ero po4ever...e oggi VESPATO...ho cambiato nome ma non passione! |
 |
|
Stagnutti
Utente Attivo

Prov.: Treviso
Città: zero branco
640 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2011 : 12:50:12
|
Lapidazione! |
Cerco bacchetta conservata! |
 |
|
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2011 : 13:24:46
|
Ci sono già passato... da evitare!
Tutti lo sanno, eppure continuano a lavorare sti tizzi...  |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2011 : 13:35:22
|
Colgo l'occasione per ricordare a tutti, che non solo il venditore suddetto spedisce merce non consona al modello della Vespa, ma anche tanti altri venditori che si trovano sul web. Quindi, il mio consiglio, è che prima di acquistare un prodotto via Internet, bisogna riconoscerlo bene dalle fotografie che sia per quel modello specifico. |
Walter |
 |
|
mimmo
Moderatore

Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2011 : 14:20:53
|
| bocia ha scritto:
.... che non solo il venditore suddetto spedisce merce non consona al modello della Vespa, ma anche tanti altri venditori che si trovano sul web..... |
Io ho il mio pusher personale, niente online, e se mi serve anche una rondella sono minimo mezz'ora di sfottò e contumelie  
ma forse è la parte piu' bella e divertente.
Anche dal mitico Vasco era la stessa cosa (vesponept può testimoniare), se ti serve un cavo frizione (ad esempio) ti toccano minimo due ore di chiacchiere, ma vi assicuro che è un vero piacere |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
peppinos
Utente Master

Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2011 : 15:45:41
|
io proprio quando stavo per trasferirmi a Roma avevo trovato un buon ricambista,aveva buona roba e prezzi bassi,poi mi so trasferito a Roma e se mi serva qualcosa vado al piaggio salario consigliato da poeta,roba buona,ma caro è caro. pensate che la prima volta che uscii in vespa qui a Roma,mi fermai da un ricambista per comprare olio per la miscela,alla domanda mi rispose che non producevano più olio per motori a miscela,non esisteva  poi ho conosciuto poeta e mi consiglia lui dove andare!
Grazie Paolo! |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
giogiò
Utente Medio

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: Cetraro
143 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2011 : 16:06:29
|
grazie per l'avviso ragazzi....stavo per recarmi da loro il mese prox per acquistare un bel pò di ricambi, ma vista la situazione mi cercherò un altro ricambista  |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2011 : 16:23:53
|
Mia esperienza....
nasello NERO specila 1^ serie...oggi si trova riprodotto fedelmente, allora era merce rara, prezzi davvero alti...
chiamo WV2 chiedo se lo hanno, specifico in plastica nera e non verniciato... sì sì tutto OK!
mi hanno mandato quello grigio verniciato!|!!!
L'ho preso poi in germania usato da un privato... perfetto ed originale...
ripeto al tempo 10 anni fà simile ricambio era FOLLIA, nacora oggi quelli belli sui €25. |
pugnodidadi |
 |
|
vespafrank
Utente Master

Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2011 : 18:03:38
|
gia evitati   |