Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - ww la vespa 2 EVITATELI
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 ww la vespa 2 EVITATELI
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

daniele intravartolo
Utente Medio

PEGASO
Prov.: Torino
Città: rivarolo

215 Messaggi

Inserito il - 09/03/2011 : 23:11:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele intravartolo Invia a daniele intravartolo un Messaggio Privato
nn e' nel mio stile ma a qualcuno bisogna dirlo x che' nn le capiti.
ad ottobre o cominciato il restauro del gs 160 e chiaramente ho comprato i pezzi ...da due fornitori uno precisissimo e affidabile l'altro ..ww la vespa due ..mi mandano i pezzi scelti nel loro sito x meta' giusti il resto sbagliato ..batteria, conta km quello del primavera,liste pedana, gommini vari, mamma mia ho chiesto il rimborso + volte niente MA NEANCHE I PEZZI. quelli sbagliati subito rispediti come da contatto telefonico e ad oggi ancora niente e ho chiamato un sacco di volte
x cio' un consiglio evitateli anche se penso a gente che ne fa' una professione x cio' LAVORO ma cosi' e truffa.

dany

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 09/03/2011 : 23:19:16  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
era una cosa risaputa, appena scrivi W la vespa due su google escono pagine e pagine di lamentele!!!!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Torna all'inizio della Pagina

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 09/03/2011 : 23:24:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Sinceramente io ci ho comprato alcune cosette, ed è tutto filato liscio; è innegabile che hanno ottimi prezzi, evidentemente quando si ordina qualcosa che hanno non ci sono problemi, se invece qualcosa manca allora son dolori.

Consiglierei comunque di evitarli.

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

fede200e
Utente Master

Litfiba

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 09/03/2011 : 23:31:16  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
anche io ho acquistato dei pezzi e il materiale è scadente, in più mezzi pezzi erano sbagliati... pessimi venditori, assistenza al cliente inesistente!!! EVITATELI

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia

1719 Messaggi

Inserito il - 10/03/2011 : 00:20:10  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Heheheee.....io non dico nulla

TRE travasi

peppinos
Utente Master

gtr

Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 10/03/2011 : 08:36:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
anche tempo fa c'era un post simile sul forum,io ho acquistato qualcosa durante il restauto della mia sprint v,ci hanno messo 2 mesi per mandarmeli,non tutto era giusto e il materiale non era il top,solo per le gomme ha prezzi buoni,ma non comprerò mai più manco una rondella da loro!
c'erano anche alla fiera di Sora,sono scortesi pure da vicino!

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!

bettix82
Utente Senior

bettix82

Città: Bergamo

1158 Messaggi

Inserito il - 10/03/2011 : 12:35:59  Mostra Profilo Invia a bettix82 un Messaggio Privato
Avevo già sentito di questo sito-bidone, grazie per l'ennesima segnalazione!

Noi naviganti del web dovremmo contribuire in maniera pesante per far chiudere questi siti non professionali, proprio come ha fatto Daniele!

Vespista forever ... ma non solo:

http://fisarmonica.forumup.it/
http://www.youtube.com/user/bettix82

Il restauro della mia 180 RALLY "Ol Vespù":

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23312

vespato
Utente Medio

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: PSG

102 Messaggi

Inserito il - 10/03/2011 : 12:49:16  Mostra Profilo Invia a vespato un Messaggio Privato
Continuo a leggere da un bel pò di tempo che se ne parla...male

occhio ai truffoni allora!

...ero po4ever...e oggi VESPATO...ho cambiato nome ma non passione!

Stagnutti
Utente Attivo

Prov.: Treviso
Città: zero branco

640 Messaggi

Inserito il - 10/03/2011 : 12:50:12  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
Lapidazione!

Cerco bacchetta conservata!

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 10/03/2011 : 13:24:46  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Ci sono già passato... da evitare!

Tutti lo sanno, eppure continuano a lavorare sti tizzi...

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 10/03/2011 : 13:35:22  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Colgo l'occasione per ricordare a tutti, che non solo il venditore suddetto spedisce merce non consona al modello della Vespa, ma anche tanti altri venditori che si trovano sul web. Quindi, il mio consiglio, è che prima di acquistare un prodotto via Internet, bisogna riconoscerlo bene dalle fotografie che sia per quel modello specifico.

Walter

mimmo
Moderatore

Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 10/03/2011 : 14:20:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
bocia ha scritto:

.... che non solo il venditore suddetto spedisce merce non consona al modello della Vespa, ma anche tanti altri venditori che si trovano sul web.....

Io ho il mio pusher personale, niente online, e se mi serve anche una rondella sono minimo mezz'ora di sfottò e contumelie

ma forse è la parte piu' bella e divertente.

Anche dal mitico Vasco era la stessa cosa (vesponept può testimoniare), se ti serve un cavo frizione (ad esempio) ti toccano minimo due ore di chiacchiere, ma vi assicuro che è un vero piacere

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

peppinos
Utente Master

gtr

Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 10/03/2011 : 15:45:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
io proprio quando stavo per trasferirmi a Roma avevo trovato un buon ricambista,aveva buona roba e prezzi bassi,poi mi so trasferito a Roma e se mi serva qualcosa vado al piaggio salario consigliato da poeta,roba buona,ma caro è caro.
pensate che la prima volta che uscii in vespa qui a Roma,mi fermai da un ricambista per comprare olio per la miscela,alla domanda mi rispose che non producevano più olio per motori a miscela,non esisteva
poi ho conosciuto poeta e mi consiglia lui dove andare!

Grazie Paolo!

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!

giogiò
Utente Medio

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: Cetraro

143 Messaggi

Inserito il - 10/03/2011 : 16:06:29  Mostra Profilo Invia a giogiò un Messaggio Privato
grazie per l'avviso ragazzi....stavo per recarmi da loro il mese prox per acquistare un bel pò di ricambi, ma vista la situazione mi cercherò un altro ricambista

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 10/03/2011 : 16:23:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Mia esperienza....

nasello NERO specila 1^ serie...oggi si trova riprodotto fedelmente, allora era merce rara, prezzi davvero alti...

chiamo WV2 chiedo se lo hanno, specifico in plastica nera e non verniciato... sì sì tutto OK!

mi hanno mandato quello grigio verniciato!|!!!

L'ho preso poi in germania usato da un privato... perfetto ed originale...

ripeto al tempo 10 anni fà simile ricambio era FOLLIA, nacora oggi quelli belli sui €25.

pugnodidadi

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 10/03/2011 : 18:03:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
gia evitati
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever