Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 130 polini ri-girato
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 130 polini ri-girato
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 05/06/2011 : 10:03:14  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
si poeta,ma la siluro con quell'albero e quelle fasi non va.

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 05/06/2011 : 11:23:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
eh si, anch'io ho sempre pensato alla siluro per una questione di rumore ecc...ma con quel motore proprio non va, farebbe da tappo. La fase albero appunto è bella sostanziosa.

Fede il cilindro lo lasci di scatola? Se lo rifasi almeno nello scarico e travasi, perchè non metterci la 24/72 visti i pignoni a disposizione?

fede200e
Utente Master

Litfiba

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 05/06/2011 : 17:46:56  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
campana 22/63 è già su e non voglio aprire di nuovo.. per il cilindro sto meditando...

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 27/06/2011 : 23:18:58  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
ho meditato e ho ritirato il cilindro dal ladro, no scusate.. dal centro rettifiche.. 40 € per spianare 2mm sopra e 1 mm sotto il cilindro.. li ho mandati a quel paese.. vabbè,, ho trovato la marmitta una race special part (zirri silent.. è uguale, è stata fatta da un ex dipendente di angelo zirri, mi sfugge il nome di questo personaggio).. poi ho trovato una frizione 6 molle HP da rivedere totalmente, la mando ad un utente di et3.it che sa il fatto suo il tutto verrà condito da un phbh 28 con collettore polini, 22/63 elicoidale, albero et3 ritardato (speriamo non si offenda)..

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

Markino.82
Utente Medio

Vespa

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema

111 Messaggi

Inserito il - 28/06/2011 : 10:01:19  Mostra Profilo Invia a Markino.82 un Messaggio Privato
Ciao non ti converrebbe mettere la 24/72 con pignone da 25 DRT invece della 22/63? Così puoi allungare/accorciare a piacere, se serve.

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 28/06/2011 : 11:14:12  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
lo so ma ormai ho già montato la 22/63 che avevo disponibile, non cerco velocità massime elevate visto che ho già il 200 per fare lunghe percorrenze, questa deve essere una vespa da sparo, la classica vespa da semaforo.. ho sempre avuto rapportature lunghe sul 130 e mi ero stancato, credo che la 22/63 faccia al caso mio, poi se non è così cambierò campana.. tu dici che sia troppo corta?

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 30/06/2011 : 22:24:29  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
oggi ho ricevuto un piccolo regalo, quindi devo per frza cambiare un po la mia configurazione, ho ricevuto un collettore parmakit by scauri per vhsh 30 e il phbe 32 che ho in garage ci casca a fagiolo quindi monterò il phbe32 bs, monta un polverizzatore ab265 e spillo k1, secondo voi come potrei partire a spanne di carburazione??

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 06/07/2011 : 15:49:30  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
volevo farvi vedere questo....

ACvespaDC
Utente Master

awe

Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 06/07/2011 : 18:56:38  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
ma hai veramente pagato 50€ per un collettore?????spero di no...

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 06/07/2011 : 19:12:03  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
no, me lo hanno regalato degli amici per il compleanno.. ho speso 40€ per farmi spianare il cilindro 1mm alla base e 2 mm sopra!!

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever