Autore |
Discussione  |
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2011 : 10:03:14
|
si poeta,ma la siluro con quell'albero e quelle fasi non va. |
|
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2011 : 11:23:03
|
eh si, anch'io ho sempre pensato alla siluro per una questione di rumore ecc...ma con quel motore proprio non va, farebbe da tappo. La fase albero appunto è bella sostanziosa.
Fede il cilindro lo lasci di scatola? Se lo rifasi almeno nello scarico e travasi, perchè non metterci la 24/72 visti i pignoni a disposizione? |
 |
|
fede200e
Utente Master

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2011 : 17:46:56
|
campana 22/63 è già su e non voglio aprire di nuovo.. per il cilindro sto meditando... |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2011 : 23:18:58
|
ho meditato e ho ritirato il cilindro dal ladro, no scusate.. dal centro rettifiche.. 40 € per spianare 2mm sopra e 1 mm sotto il cilindro.. li ho mandati a quel paese.. vabbè,, ho trovato la marmitta una race special part (zirri silent.. è uguale, è stata fatta da un ex dipendente di angelo zirri, mi sfugge il nome di questo personaggio).. poi ho trovato una frizione 6 molle HP da rivedere totalmente, la mando ad un utente di et3.it che sa il fatto suo il tutto verrà condito da un phbh 28 con collettore polini, 22/63 elicoidale, albero et3 ritardato (speriamo non si offenda)..   |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Markino.82
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema
111 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2011 : 10:01:19
|
Ciao non ti converrebbe mettere la 24/72 con pignone da 25 DRT invece della 22/63? Così puoi allungare/accorciare a piacere, se serve. |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2011 : 11:14:12
|
lo so ma ormai ho già montato la 22/63 che avevo disponibile, non cerco velocità massime elevate visto che ho già il 200 per fare lunghe percorrenze, questa deve essere una vespa da sparo, la classica vespa da semaforo..  ho sempre avuto rapportature lunghe sul 130 e mi ero stancato, credo che la 22/63 faccia al caso mio, poi se non è così cambierò campana.. tu dici che sia troppo corta? |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2011 : 22:24:29
|
oggi ho ricevuto un piccolo regalo, quindi devo per frza cambiare un po la mia configurazione, ho ricevuto un collettore parmakit by scauri per vhsh 30 e il phbe 32 che ho in garage ci casca a fagiolo quindi monterò il phbe32 bs, monta un polverizzatore ab265 e spillo k1, secondo voi come potrei partire a spanne di carburazione?? |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2011 : 15:49:30
|
volevo farvi vedere questo....

|
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2011 : 18:56:38
|
ma hai veramente pagato 50€ per un collettore?????spero di no... |
|
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2011 : 19:12:03
|
no, me lo hanno regalato degli amici per il compleanno.. ho speso 40€ per farmi spianare il cilindro 1mm alla base e 2 mm sopra!! |
 |
|
Discussione  |
|