Autore |
Discussione  |
FRAVESPA
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA
1497 Messaggi |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2011 : 14:03:34
|
Non sembra poi tanto alto in fondo, forse tra un po' le scarpette iniziano a "farsi" e si abbassa........ |
 |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2011 : 14:20:08
|
| Visionario ha scritto:
Non sembra poi tanto alto in fondo, forse tra un po' le scarpette iniziano a "farsi" e si abbassa........
|
Se hai un amico che pesa oltre il quintale, fallo sedere sopra, e vedrai dopo un po' come si abbassa.    |
Walter |
 |
|
FRAVESPA
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA
1497 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2011 : 10:06:53
|
cacchio!!!! nemmeno 80KM e primo incidente    
Questa mattina, per non essere da meno di sbiondi, "classica" toccata: Fermi al semaforo, il tizio che mi precede parte al verde, un pedone (che avrei arruotato volentieri anche di retromarcia, gli attravesa davanti di corsa...il tizio con la macchina inchioda...ed io come un C.....ne mi spiaccico sul paraurti posteriore...   ...dopo il primo infarto e la successiva rianimazione bocca a bocca da una vecchietta che osservava incuriosita la vespa, raccontandomi nel mentre che lei 70 anni fa guidava una vespa..., mi sono affacciato a vedere i danni e...fiuuu!!! sembrerebbe solo il parafango anteriore piegato, senza sgraffi sulla vernice...devo ancora fare qualche foto ma sembra che sia tutto Ok...forse riesco a raddizzarlo...comunque ve lo avevo detto che non frenava   |
PIAGGIO PX 125 E 1982 e MOTO GUZZI BREVA 750 I.E. 2004.
ATTENZIONE: 23.04.2011!!! Motore PX 125 E in camera da letto...ACCESO!!!!!!! http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25637 24.06.2011:Restauro PX 125 E '82 di FRAVESPA.revisione OK!!!! http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26149 |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2011 : 10:26:16
|
ma che cavolo di sfortuna, i spiace un sacco, comunque menomale che è lamiera.. io mi sono abituato a dare almeno il doppio della distanza di sicurezza che do in macchina, con la vespa è fondamentale!!!! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
pierocedri
Utente Normale

Regione: Piemonte
Prov.: Biella
Città: mongrando
59 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2011 : 10:26:43
|
oh mi spiace....ste botte poi son quelle più bastarde perchè con poco le evitavi!!a volte comunque si raddrizza senza vernice nuova,l'importante e che non si sia spaccata.ciaoooooooo |
 |
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2011 : 10:41:13
|
dai se è così vuol dire che andavi anche pianino...
hai ucciso il pedone?    comunque si....si sa...con la vespa distanza di sicurezza A PROFUSIONE!  |
Alessandro |
 |
|
Sbiondi
Utente Attivo

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: OLBIA
839 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2011 : 12:17:11
|
Mi ripeto
ECCHECAZZ....... scusate voi sapete dove si portano le Vespe a benedire? Dai Fra per fortuna è solo piegato e non graffiato, comunque quoto Fede, anche io almeno il doppio della normale distanza di sicurezza, e quando è umido a terra raddoppio ulteriormente. |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2011 : 12:18:52
|
Beh dai, é andata ancora bene solo il parafango.... Certo era meglio niente !!!
|
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
bocia
Utente Master

5055 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2011 : 13:03:03
|
Fra: e che ti aspettavi? Una Vespa fatta in camera da letto, va bene solo per andare in camera da letto.  
Scherzo perchè non ti sei fatto niente tu, e questa è la cosa più importante. La lamiera si raddrizza. Cosa vuoi, un momento da "cogl..e capita a tutti.
Per i freni: Ero abituato con l'arcobaleno che frenava bene. Quando sono salito sul px200 ho preso paura, il freno anteriore era un "optional". Il mio meccanico mi ha così messo il piatto di un arcobaleno, e adesso frena molto meglio. |
Walter |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2011 : 13:15:50
|
perchè, la vespa ha il freno anteriore? hai bevuto bocia?
per meglio dire: ma perchè la vespa ha i freni? ha una sorta di sistema rallentatore...
ed è per questo che ho sempre affermato che qualsiasi vespista può diventare motociclista, mentre viceversa è praticamente impossibile |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
bocia
Utente Master

5055 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2011 : 13:18:18
|
| mimmo ha scritto:
perchè, la vespa ha il freno anteriore? hai bevuto bocia?
per meglio dire: ma perchè la vespa ha i freni? ha una sorta di sistema rallentatore...
ed è per questo che ho sempre affermato che qualsiasi vespista può diventare motociclista, mentre viceversa è praticamente impossibile
|
       |
Walter |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2011 : 13:20:22
|
| FRAVESPA ha scritto:
non glielo dite a mimmo ma già ne ero in possesso |
e lo hai montato lo stesso a culo di gatto? Comunque d'ora in poi per te non ho schemi e/o disegni e/o esplosi etc etc    |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
boris10
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania
1593 Messaggi |
|
FRAVESPA