Non brilla affatto di acrilica ovviamente, ma ogni fottutissimo dettaglio finanche i perni leve è originale Piaggio!
NON UN SOLO GOMMINO REPRO!!!
Detta cosi' sembra cosa da nulla, ma vi assicuro che ci sono volute dieci vespacce per tirargli fuori anche la vite più remota!! Ogni singola rondella... fregio ant serigrafato, sella d'epoca originale, idem il gancio ed il gommino freno e serratura, strumento vecchio tipo originale scala 80, lo avevo anche nuovo, eppure... ci ho messo il vecchio! O meglio l'originale!
Follia pura la guarnizione fanale post timbrata SIEM, (della prima serie 50 s 3M quindi sbagliata ma mi piaceva)con vetrino TRIOM e fanale ant SIEM...
Motorizzata 75 Polini, travasi raccordati appena, carburo 16-16 getto 68, albero originale, marma sito (l'originale la ho ma tappava), rapporto 18/67, non è un missile ma fà gli 80 ed è anche rapportata un pelo corta a mio dire... và ovviamente un gran bene, sopratutto nei comandi, precisi e morbidi di innesto.
OK... fasze successiva Certificato FMI, poi nuova targa e libretto, revisione, assicurazione d'epoca, forse un raduno dalle mie parti e poi... ahimè ABBANDONO!!!!
Non kriticatemi, ma muoio nell'attesa che sia pronta la PK SUPERCHARGED che vedete in foto sepolta dai telai....
non è questa la Special degna di me... pèrchè deve fare 120Km/h la MIA SPECIAL!!!!
NOOOOOOOOOOOO!!!!!!! la chiave blocco è Zadi!!! ARGGGHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!
Liste pedana PIAGGIO... catalogo vintage, €.... lasciam perdere lo sٍ che identiche della CIF costano €20, ma... sono uguali col cavolo!!! confrontate... che follia...che follia.... scritat Vespa ant scudo.... "Mauro ti dٍ un motore se me la dai originale, ed in più te la comnpro pure nuova!", che follia.....
ma guardatela...
che follia!
Le Gommea ccidenti mi servono le gomme d'epoca!!! Oh santo celo!!! GRAZIE LUIGI! GRAAZIEEEEEEEEEEEEEEEE!
quel telaio di px che riposa sulla sedia in attesa di essere rimessa a nuovo è il massimo se poi ci avevi fatto anche la nuvoletta con un discorso simpatico era il top.
beh farai sicuramente buon uso di quella matassa di cavo verde che ti ho mandato....
per il resto... bellissima e non solo lei!
ciao
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
La special 3 serie in P5/2,la più bellaPoi colore diffcilissimo da riprodurre.Complimenti,la vespa è il risultato di un restauro di un certo livello,lo si nota dalla luce,brilla di vecchie cose.Tante sono belle,ma questa è perfetta!
Motorizzata 75 Polini, travasi raccordati appena, carburo 16-16 getto 68, albero originale, marma sito (l'originale la ho ma tappava), rapporto 18/67, non è un missile ma fà gli 80 ed è anche rapportata un pelo corta a mio dire... và ovviamente un gran bene, sopratutto nei comandi, precisi e morbidi di innesto.
OK... fasze successiva Certificato FMI, poi nuova targa e libretto, revisione, assicurazione d'epoca, forse un raduno dalle mie parti e poi... ahimè ABBANDONO!!!!
Eccola qui, l'ho trovata finalmente...
Ummmmh, ma il 75cc poi non l'hai più montato? (non ho capito benissimo la storia di questo motore)
Suppongo che anche l'idea del Certificato sia svanita
Ammettilo, pensavi solo a quel mostro del Polini evolution eh?