Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Special 4M (migliorata) by Poeta.
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Special 4M (migliorata) by Poeta.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

poeta
Moderatore

logo
Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi


Inserito il - 19/04/2011 : 17:53:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Orbene eccola!




vernice Nitro extralucida leachler 5/2 (azzurro metz) CARTADAZZUCCHERO.

,

vista laterale



e.. in buona compagnia...

a presto quella rosso arancio, ed altro---



Bye, bye,,,,,

pugnodidadi

aerox2
Utente Master

tette3


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo


3211 Messaggi

Inserito il - 19/04/2011 : 17:55:28  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh lavoro stupendo!! veramente bellissima!!

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

vesbat96
Utente Senior

50 special


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago


1490 Messaggi

Inserito il - 19/04/2011 : 18:04:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
bellissima

è QUASI bella come la mia (la propria è sempre la migliore)
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 19/04/2011 : 18:08:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Non brilla affatto di acrilica ovviamente, ma ogni fottutissimo dettaglio finanche i perni leve è originale Piaggio!

NON UN SOLO GOMMINO REPRO!!!

Detta cosi' sembra cosa da nulla, ma vi assicuro che ci sono volute dieci vespacce per tirargli fuori anche la vite più remota!! Ogni singola rondella... fregio ant serigrafato, sella d'epoca originale, idem il gancio ed il gommino freno e serratura, strumento vecchio tipo originale scala 80, lo avevo anche nuovo, eppure... ci ho messo il vecchio! O meglio l'originale!

Follia pura la guarnizione fanale post timbrata SIEM, (della prima serie 50 s 3M quindi sbagliata ma mi piaceva)con vetrino TRIOM e fanale ant SIEM...

Motorizzata 75 Polini, travasi raccordati appena, carburo 16-16 getto 68, albero originale, marma sito (l'originale la ho ma tappava), rapporto 18/67, non è un missile ma fà gli 80 ed è anche rapportata un pelo corta a mio dire... và ovviamente un gran bene, sopratutto nei comandi, precisi e morbidi di innesto.

OK... fasze successiva Certificato FMI, poi nuova targa e libretto, revisione, assicurazione d'epoca, forse un raduno dalle mie parti e poi... ahimè ABBANDONO!!!!

Non kriticatemi, ma muoio nell'attesa che sia pronta la PK SUPERCHARGED che vedete in foto sepolta dai telai....

non è questa la Special degna di me... pèrchè deve fare 120Km/h la MIA SPECIAL!!!!

E potete giurarci che li farà!|

Un Domani.. un domani....






IERI, OGGI, DOMANI

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 19/04/2011 : 18:24:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
NOOOOOOOOOOOO!!!!!!! la chiave blocco è Zadi!!! ARGGGHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!

Liste pedana PIAGGIO... catalogo vintage, €.... lasciam perdere lo sò che identiche della CIF costano €20, ma... sono uguali col cavolo!!! confrontate... che follia...che follia.... scritat Vespa ant scudo.... "Mauro ti dò un motore se me la dai originale, ed in più te la comnpro pure nuova!", che follia.....

ma guardatela...

che follia!

Le Gommea ccidenti mi servono le gomme d'epoca!!! Oh santo celo!!! GRAZIE LUIGI! GRAAZIEEEEEEEEEEEEEEEE!

Si può fare di meglio?

Sì certamente.... sarà fatto non dubitate.








ACUTO VESPISTICO.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

luca-76
Utente Master

luca-76


Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia


2535 Messaggi

Inserito il - 19/04/2011 : 19:41:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
quel telaio di px che riposa sulla sedia in attesa di essere rimessa a nuovo è il massimo se poi ci avevi fatto anche la nuvoletta con un discorso simpatico era il top.

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
Torna all'inizio della Pagina

AlfioCT84
Utente Normale


Regione: Sicilia
Città: Catania


59 Messaggi

Inserito il - 19/04/2011 : 19:43:58  Mostra Profilo Invia a AlfioCT84 un Messaggio Privato
complimenti Poeta! la special è sempre la special c'è poco da fare!

miscela co rui...e chi ti ferma più
Torna all'inizio della Pagina

XXX VESPA XXX
Utente Master


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano


4338 Messaggi

Inserito il - 19/04/2011 : 20:03:30  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
Torna all'inizio della Pagina

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 19/04/2011 : 21:51:17  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
beh farai sicuramente buon uso di quella matassa di cavo verde che ti ho mandato....

per il resto... bellissima e non solo lei!

ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 19/04/2011 : 21:56:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Appunto lo statore special ha un filo VERDE allo statore... a presto foto della tua special ....ET3!!

O giù le hai messe?

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

peppinos
Utente Master

gtr


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...


2327 Messaggi

Inserito il - 20/04/2011 : 11:04:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
bella paolo complimenti!
se ti serve revisionarla già sai...

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!
Torna all'inizio della Pagina

alevespa50
Utente Senior

3


Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca


1825 Messaggi

Inserito il - 20/04/2011 : 11:59:20  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
bellissima!!!
il 5/2 poi è davvero stupendo!

chi "vespa" mangia le mele
http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare
Torna all'inizio della Pagina

vespafrank
Utente Master

vespa 10


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni


2548 Messaggi

Inserito il - 20/04/2011 : 15:44:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
stupendaaaaaaa
Torna all'inizio della Pagina

erdodo
Utente Medio

Città: ROMA


122 Messaggi

Inserito il - 20/04/2011 : 15:59:22  Mostra Profilo Invia a erdodo un Messaggio Privato
Bravo Poeta, sempre e solo restauri da MANUALE!!!



Quando la partita è finita il re e il pedone finiscono nella stessa scatola.
Torna all'inizio della Pagina

Leonardo
Utente Medio

p125x

Prov.: Foggia
Città: Apricena


418 Messaggi

Inserito il - 21/04/2011 : 13:06:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato
La special 3 serie in P5/2,la più bellaPoi colore diffcilissimo da riprodurre.Complimenti,la vespa è il risultato di un restauro di un certo livello,lo si nota dalla luce,brilla di vecchie cose.Tante sono belle,ma questa è perfetta!


Torna all'inizio della Pagina

drago9346
Utente Attivo

Sampei

Città: Frosinone


697 Messaggi

Inserito il - 07/07/2012 : 17:11:12  Mostra Profilo Invia a drago9346 un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Motorizzata 75 Polini, travasi raccordati appena, carburo 16-16 getto 68, albero originale, marma sito (l'originale la ho ma tappava), rapporto 18/67, non è un missile ma fà gli 80 ed è anche rapportata un pelo corta a mio dire... và ovviamente un gran bene, sopratutto nei comandi, precisi e morbidi di innesto.

OK... fasze successiva Certificato FMI, poi nuova targa e libretto, revisione, assicurazione d'epoca, forse un raduno dalle mie parti e poi... ahimè ABBANDONO!!!!


Eccola qui, l'ho trovata finalmente...

Ummmmh, ma il 75cc poi non l'hai più montato? (non ho capito benissimo la storia di questo motore)

Suppongo che anche l'idea del Certificato sia svanita

Ammettilo, pensavi solo a quel mostro del Polini evolution eh?
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever