Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Libretto perso denunciato e poi ritrovato
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Libretto perso denunciato e poi ritrovato
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

riosbiles
Nuovo Utente

Prov.: Bari
Città: Bari

14 Messaggi

Inserito il - 19/02/2011 : 23:55:48  Mostra Profilo Invia a riosbiles un Messaggio Privato
Ciao ragazzi devo rimettere in strada una vespa 50 del 64 ferma da 20 anni ,non trovando + il suo librettino ho fatto regolare denuncia ,ma dopo 2 giorni ho ritrovato il libretto .
Cosa devo fare? quale procedura devo seguire ?
Grazie anticipatamente per le risposte.

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 19/02/2011 : 23:58:29  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
molto semplice,visto che hai fatto denuncia di smarrimento,adesso fai denuncia di ritrovamento,tutto torna come prima.

Torna all'inizio della Pagina

riosbiles
Nuovo Utente

14 Messaggi

Inserito il - 20/02/2011 : 00:51:52  Mostra Profilo Invia a riosbiles un Messaggio Privato
... ma per togliere la denuncia mi chiederanno di visionare il vecchio librettino ?
Perchè non è messo bene ha quasi 50 anni e un paio di numeri non è che si vedano alla perfezione.

ilovespa
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

718 Messaggi

Inserito il - 20/02/2011 : 17:27:13  Mostra Profilo Invia a ilovespa un Messaggio Privato
vai dai caramba e chiedi no ?

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 20/02/2011 : 17:38:02  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
non mi pare che esista la denuncia di ritrovamento! Generalmente si deve distruggere ciò che si è denunciato di aver perso. Poi c'è la storia dei libretti nuovo modello con targhino a 6 cifre.....

la mia vespa:le ali della libertà

riosbiles
Nuovo Utente

14 Messaggi

Inserito il - 20/02/2011 : 20:15:08  Mostra Profilo Invia a riosbiles un Messaggio Privato
..se mi dicono che non và bene addio per sempre sempre al libretto originale ,inoltre
, dalle mie parti ti guardano sempre con sospetto , anche quando ho fatto la denuncia di smarrimmento mi hanno fatto il terzo grado neache fossi stato Reina ,figuriamoci se gli vado a chidere info sul ritrovamento.
Intendiamoci non ho nulla da nascondere ,ma con il loro fare ,mi danno un pò sui nervi ,ed io di pazienza non ne ho moltissima , e fare casini per un librettino proprio non mi và.

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 21/02/2011 : 12:05:32  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Semplicemente: Devi tornare dai carabinieri e dire loro che hai ritrovato il libretto. Essendo stato tu a fare la denuncia di smarrimento non ci sono problemi. La tolgono dal computer ed è finito lì.

Per Remowilliams: Si deve distruggere quello che si è dichiarato smarrito, solo se si è già attivata la procedura di duplicato alla Motorizzazione.

Walter

vespino
Utente Attivo

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo

815 Messaggi

Inserito il - 21/02/2011 : 18:48:10  Mostra Profilo Invia a vespino un Messaggio Privato
bocia ha scritto:

Semplicemente: Devi tornare dai carabinieri e dire loro che hai ritrovato il libretto. Essendo stato tu a fare la denuncia di smarrimento non ci sono problemi. La tolgono dal computer ed è finito lì.

Per Remowilliams: Si deve distruggere quello che si è dichiarato smarrito, solo se si è già attivata la procedura di duplicato alla Motorizzazione.

mammaaaaaaaaa i carabinieri!!

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 21/02/2011 : 22:38:09  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
appunto, bisogna vedere quanto tempo è intercorso ma vedrai che gli diranno che ormai che hanno fatto "i fogli".......certo che potevi cercare meglio prima di fare la denuncia di smarrimento!

la mia vespa:le ali della libertà

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 21/02/2011 : 22:45:59  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
bocia ha scritto:

quotone bocia.

irritato
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

782 Messaggi

Inserito il - 23/02/2011 : 15:12:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
vai tranquillo in commissariato e dici che devi fare la revoca di una denuncia di smarrimento!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever