Autore |
Discussione  |
|
riosbiles
Nuovo Utente
Prov.: Bari
Città: Bari
14 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2011 : 23:55:48
|
Ciao ragazzi devo rimettere in strada una vespa 50 del 64 ferma da 20 anni ,non trovando + il suo librettino ho fatto regolare denuncia ,ma dopo 2 giorni ho ritrovato il libretto . Cosa devo fare? quale procedura devo seguire ? Grazie anticipatamente per le risposte.
|
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2011 : 23:58:29
|
molto semplice,visto che hai fatto denuncia di smarrimento,adesso fai denuncia di ritrovamento,tutto torna come prima. |
 |
 |
|
riosbiles
Nuovo Utente
14 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2011 : 00:51:52
|
... ma per togliere la denuncia mi chiederanno di visionare il vecchio librettino ? Perchè non è messo bene ha quasi 50 anni e un paio di numeri non è che si vedano alla perfezione.
|
 |
|
ilovespa
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
718 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2011 : 17:27:13
|
vai dai caramba e chiedi no ? |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2011 : 17:38:02
|
non mi pare che esista la denuncia di ritrovamento! Generalmente si deve distruggere ciò che si è denunciato di aver perso. Poi c'è la storia dei libretti nuovo modello con targhino a 6 cifre..... |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
riosbiles
Nuovo Utente
14 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2011 : 20:15:08
|
..se mi dicono che non và bene addio per sempre sempre al libretto originale ,inoltre , dalle mie parti ti guardano sempre con sospetto , anche quando ho fatto la denuncia di smarrimmento mi hanno fatto il terzo grado neache fossi stato Reina ,figuriamoci se gli vado a chidere info sul ritrovamento. Intendiamoci non ho nulla da nascondere ,ma con il loro fare ,mi danno un pò sui nervi ,ed io di pazienza non ne ho moltissima , e fare casini per un librettino proprio non mi và. |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2011 : 12:05:32
|
Semplicemente: Devi tornare dai carabinieri e dire loro che hai ritrovato il libretto. Essendo stato tu a fare la denuncia di smarrimento non ci sono problemi. La tolgono dal computer ed è finito lì.
Per Remowilliams: Si deve distruggere quello che si è dichiarato smarrito, solo se si è già attivata la procedura di duplicato alla Motorizzazione. |
Walter |
 |
|
vespino
Utente Attivo

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo
815 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2011 : 18:48:10
|
| bocia ha scritto:
Semplicemente: Devi tornare dai carabinieri e dire loro che hai ritrovato il libretto. Essendo stato tu a fare la denuncia di smarrimento non ci sono problemi. La tolgono dal computer ed è finito lì.
Per Remowilliams: Si deve distruggere quello che si è dichiarato smarrito, solo se si è già attivata la procedura di duplicato alla Motorizzazione.
|
mammaaaaaaaaa i carabinieri!! |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2011 : 22:38:09
|
appunto, bisogna vedere quanto tempo è intercorso ma vedrai che gli diranno che ormai che hanno fatto "i fogli".......certo che potevi cercare meglio prima di fare la denuncia di smarrimento! |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2011 : 22:45:59
|
| bocia ha scritto:
Per Remowilliams: Si deve distruggere quello che si è dichiarato smarrito, solo se si è già attivata la procedura di duplicato alla Motorizzazione.
|
quotone bocia. |
 |
 |
|
irritato
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno
782 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2011 : 15:12:07
|
vai tranquillo in commissariato e dici che devi fare la revoca di una denuncia di smarrimento! |
 |
|
|
Discussione  |
|