Autore |
Discussione  |
|
ciccio
Nuovo Utente
Cittā: Piombino
36 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2011 : 13:08:10
|
Ciao a tutti,se abitate in Toscana e dovete inscrivere la vostra vespa al registro storico FMI inviatemi un messaggio e indicherō quali esaminatori contattare e quali EVITARE.Purtoppo la mia odissea continua(da Maggio)Ciao.
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2011 : 13:54:52
|
Che peccato perō... poi a PIOMBINO, sede di tanto vespismo toscano... gemellato Elba e Pontedera... che peccato!
Quali problemi con esaminatori FMI?
Non č che per caso non hanno le capacitā di giudizio e la dedizione necessaria?
Perchč non protesti alla sede Centrale di Roma e con chiare lettere su carta non chiedi chiarimenti e la dismissione dei cretini incompetenti?
Peccato per la FMI in genere... |
pugnodidadi |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Cittā: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2011 : 14:31:49
|
ciccio, non č colpa degli esaminatori regionali... č colpa di chi assolve le pratiche a roma... diciamo che se la prendono decisamente comoda e non rispondono nč al telefono nč alle mail... ma io mi chiedo... il loro compito č solamente quello, quindi cosa stanno facendo?!?! |
 |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2011 : 15:10:24
|
Guarda che l'ESAMINATORE ha il fondamentale compito di controllare che la pratica sia completa e compilata bene, ogni mese si riunisce ed evade tutte le pratiche, se qualcuna viene "sospesa" č colpa dell'Esaminatore regionale che deve ritirarla, farla correggere eventualmente e/o ristilare e poi reinviarla, ovvio che se non spedisce, non la segue bene, e/o č incompleta dai soliti TRE MESI si passa ad anni... |
pugnodidadi |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Cittā: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2011 : 15:20:26
|
| poeta ha scritto:
Guarda che l'ESAMINATORE ha il fondamentale compito di controllare che la pratica sia completa e compilata bene, ogni mese si riunisce ed evade tutte le pratiche, se qualcuna viene "sospesa" č colpa dell'Esaminatore regionale che deve ritirarla, farla correggere eventualmente e/o ristilare e poi reinviarla, ovvio che se non spedisce, non la segue bene, e/o č incompleta dai soliti TRE MESI si passa ad anni...
|
dipende... io all'esaminatore ho dato tutto, la busta l'abbiamo chiusa insime e dentro c'era la scheda tecnica... in due possiamo confermarlo... la fmi mi ha sospeso la pratica perchč sostiene che non ci sia nella busta inviata... a me pare un po' strano... |
 |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Cittā: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2011 : 22:33:52
|
Io ho inviato all'esaminatore a Firenze la richiesta per Lolita ET3 dell'81 a Giugno!!!! Ieri sera l'ho contattato e lui mi ha confermato di aver inviato la pratica a roma il 19 ottobre!!!!!! Purtroppo il poco personale e la montagna di domande, 18.000 l'anno scorso, rendono i tempi stra-lunghissimi! mi ha detto di aver pazienza e fiducia! fra un po č un anno...... |
la mia vespa:le ali della libertā |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Cittā: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2011 : 20:28:03
|
anche se non č in toscana io posso segnalarvi un esaminatore di padova molto cordiale e preciso .........
|
 |
|
ciccio
Nuovo Utente
Cittā: Piombino
36 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2011 : 18:47:08
|
A Ottobre ho spedito l'integrazione della documentazione all'esaminatore e stamani ho avuto una bella notizia dall'F.M.I di Roma loro NON HANNO ANCORA RICEVUTO NIENTE. N.B la pratica,a seguito del cambiamento delle regole di reimmatricolazione,č in ballo da Maggio 2010.Avevo scelto F.M.I perchč consigliato per serietā e professionalitā,volete il mio parere?      |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Cittā: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2011 : 20:26:31
|
bč magari č colpa anche delle poste....in che modo ha spedito?????? |
 |