Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa VBB1T 1961
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Vespa VBB1T 1961
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

alfred
Utente Senior

c.t.

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)

1436 Messaggi

Inserito il - 19/02/2011 : 08:50:35  Mostra Profilo Invia a alfred un Messaggio Privato
Marco.87 ha scritto:

E dimenticavo... Al di la dei ricambisti rinnovo il consiglio di rivolgersi in piaggio dove la roba la si vede con mano e i prezzi non sono poi esageratissimi come si crede.

QUOTISSIMO

ps. Pasc@li è leggemente + caro, ma solo per certi ricambi e cmq. rientra nella media
Ho comperato poche volte, contattato anche per tel. e l'ho trovato molto disponibile, merce imballalta a dovere per singolo pezzo

L'unico ricambista da cui stare alla larga,
è il noto "WWlazanzaradue"

il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797)
JOIN THE REVOLUTION

Torna all'inizio della Pagina

dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

Dany & Vespa che vizio

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Chiaravalle

513 Messaggi

Inserito il - 19/02/2011 : 09:05:54  Mostra Profilo Invia a dejodan@hotmail.it un Messaggio Privato
alfred ha scritto:

Marco.87 ha scritto:

E dimenticavo... Al di la dei ricambisti rinnovo il consiglio di rivolgersi in piaggio dove la roba la si vede con mano e i prezzi non sono poi esageratissimi come si crede.

QUOTISSIMO

ps. Pasc@li è leggemente + caro, ma solo per certi ricambi e cmq. rientra nella media
Ho comperato poche volte, contattato anche per tel. e l'ho trovato molto disponibile, merce imballalta a dovere per singolo pezzo

L'unico ricambista da cui stare alla larga,
è il noto "WWlazanzaradue"

Allora è andata bene!!! Stavo per prendere tutti i ricambi da quest'ultimo per competitività di prezzi e grande assortimento, poi il mio vicino di casa mi ha dato tutto senza spedizione e consegna a mano e sinceramente preferisco.

Hasta la Vespa...siempre!!! VBB1 anno 1961 (La vecchia chiappona)

Giak86
Nuovo Utente

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Abano Terme

43 Messaggi

Inserito il - 26/02/2011 : 16:59:18  Mostra Profilo Invia a Giak86 un Messaggio Privato
Allora.. serie di domande:

Il cavalletto è di diametro venti zincato giusto?
La sella e il cuscino sono neri o blu scuro?
La scatola dove vengono collegati i fili all'uscita del motore è giusto che sia nera perchè l'ho vista anche rossa?
Ammortizzatore anteriore nichelato?
Molla ammortizzatore cromata?

grazie

Giak86
Nuovo Utente

43 Messaggi

Inserito il - 26/02/2011 : 17:00:30  Mostra Profilo Invia a Giak86 un Messaggio Privato
Il rubinetto benzina ha il bicchiere in vetro o in alluminio o non ce l'ha?

MarcoVBB1T150
Utente Normale

wlf

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: UDINE

88 Messaggi

Inserito il - 27/02/2011 : 20:31:21  Mostra Profilo Invia a MarcoVBB1T150 un Messaggio Privato
Giak86 ha scritto:

Il rubinetto benzina ha il bicchiere in vetro o in alluminio o non ce l'ha?

il mio ce l'ha in vetro...mamma una volta facevano le cose seriamente... posso chiedervi una cosa...non usciamo dalla discussione con si ma quel venditore così quello colà...cerchiamo di dare un consiglio con magari il nome del ricambista e un piccolo commento e non fare paragoni fra i vari xke sono paragoni personali...grazie...xke se no viene fuori confusione e risposte in più...vi ringrazio... anche se il topic nn è mio... ma lo sfrutto xke sto ankio restaurando la mia vespona VBB1T 150 del 61...e sto diventando matto a scegliere il sito x i ricambi dato che da me vicino non ce ne sono...

alevespa50
Utente Senior

3

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca

1825 Messaggi

Inserito il - 27/02/2011 : 20:35:07  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
confermo rubinetto in vetro

chi "vespa" mangia le mele
http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare

Giak86
Nuovo Utente

43 Messaggi

Inserito il - 06/03/2012 : 20:54:30  Mostra Profilo Invia a Giak86 un Messaggio Privato
Riprendo il topic
E' arrivato il momento di spendere!!!!!!

Giak86
Nuovo Utente

43 Messaggi

Inserito il - 08/03/2012 : 22:49:57  Mostra Profilo Invia a Giak86 un Messaggio Privato
La sella è blu o nera che non capisco Grazie ancora

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 08/03/2012 : 23:45:50  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
blu scurissimo con due bottoni per lato

Giak86
Nuovo Utente

43 Messaggi

Inserito il - 08/03/2012 : 23:58:57  Mostra Profilo Invia a Giak86 un Messaggio Privato
Comprerò da ton4zzo e la sella c'è solo nera mentre il cuscino posteriore lo hanno blu scuro com è possibile!!

Giak86
Nuovo Utente

43 Messaggi

Inserito il - 09/03/2012 : 11:42:17  Mostra Profilo Invia a Giak86 un Messaggio Privato
Le sfere delle calotte in origine erano sciolte vero?

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 09/03/2012 : 12:03:10  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
Giak86 ha scritto:

Le sfere delle calotte in origine erano sciolte vero?

dipende dal numero di telaio... se non ricordo male prima dell'83000 si... comunque la tua è senza fregi quindi senza dubbio hai le calotte sciolte... le puoi tranquillamente sostituire con quelle ingabbiate comunque...

vespacalimera
Utente Medio

Vbb1t

Città: bologna

170 Messaggi

Inserito il - 09/03/2012 : 12:03:11  Mostra Profilo Invia a vespacalimera un Messaggio Privato
Grande, un 'altra Chiappona

Il colore sono anche io dell'avviso che è tra i più riusciti della Piaggio.
Le selle come ti hanno scritto sono Blu notte, quasi nere con due borchie.

Rubinetto in vetro.

Per il cavalletto, ti avrei dato quello nuovo che avevo montato, ma con il tuo numero di serie c'è già quello a doppio dado, che è migliore.

Io sono andato direttamente dal pascolatore a prendere i ricambi è mi sono trovato benissimo.

Giak86
Nuovo Utente

43 Messaggi

Inserito il - 09/03/2012 : 14:48:33  Mostra Profilo Invia a Giak86 un Messaggio Privato
Le sfere le prendo sciolte mi piace di più mantenere le tradizioni

Giak86
Nuovo Utente

43 Messaggi

Inserito il - 18/03/2012 : 21:02:12  Mostra Profilo Invia a Giak86 un Messaggio Privato
Ho deciso di montare la ruota di scorta. Il porta ruota che devo acquistare qualcuno sa come deve essere? C'è un modello preciso? non penso un modello di porta ruota sia uguale ad un altro
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever