Autore |
Discussione  |
ilario
Utente Medio

Cittā: roma
476 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2011 : 16:14:36
|
ragazzi che ne pensate di questa POLINI?
prestazioni...sound!in generale...
la dovro' mettere sotto al mio 50 special, come gia' avrete letto in fase di sostituzione G.T nuovo 
Immagine:
 42,87 KB
|
|
vespafrank
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Cittā: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2011 : 16:52:02
|
ottima marmitta la polini a cannone p.s. dove l'hai trovata???  |
 |
|
ilario
Utente Medio

476 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2011 : 16:58:02
|
Presa su internet. . . |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2011 : 17:03:35
|
azzo ma č praticamente nuova!!!!!! quanto gli hai dato??? |
|
 |
|
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Cittā: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2011 : 17:05:49
|
SPETTACOLO! |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2011 : 19:08:34
|
La monterai sul Pinaschino in alluminio?? Andrā benissimo |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2011 : 19:15:49
|
Il tuo MIGLIOR ACQUISTO DI SEMPRE ILARIO!!!
Quella marma č la meraviglia delle meraviglie sotto una Special, sopratutto se avevi prima una banana, non c'č paragone nč come qualitā, nč come sound, nč come prestazioni!!!
E'un Cult quella marma, io personalemnte la adoro... pur non amando le espansioni in genere, per la CANNONE POLINI una eccezione č d'obbligo!
BELLISSIMA. |
pugnodidadi |
 |
|
marco77
Nuovo Utente

Cittā: Torino
18 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2011 : 20:00:57
|
che culo spropositato che hai avuto! |
 |
|
ilario
Utente Medio

476 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2011 : 20:48:55
|
l'ho cercata tanto da ragazzino ce l'avevo sullo SPECIALINO... mi ricorda l'infanzia quei momenti spensierati dove l'unico problema giornaliero era quello di far tirare al massimo il vespino.
un giorno per la fretta di provarla, mi scordai di stringere il mozzo ruota posteriore senza coppiglia..provate ad immaginare la scena della ruota che si stacca e la vespa che strusciava a destra e sinistra rovinando tutto il carter motore...
comunque ora la montero' su questo cilindro ALU 75 PINASCO e vediamo se "riaccendo" il piacere di sentire il sound di questa mitica marmitta!!!
logicamente...con MOOOOLTA attenzione nel serraggio del mozzo!!!  |
 |
|
ilario
Utente Medio

476 Messaggi |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Cittā: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2011 : 22:01:06
|
io non so da dove siano spuntate queste marme (sia cannone che siluro polini nuove e col marchio bello grande stampato), ad ogni modo č da 2-3 settimane che spuntano e rispuntano su ebay e subito... sento puzza di riproduzione (non che sia un male eh). |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra č ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce pių a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'č l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocitā che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchč rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
vespafrank
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Cittā: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2011 : 22:37:21
|
ilario quella del link č una proma non ha nnt a ke fare con la polini! p.s. si puo dire il prezzo?? xD |
 |
|
ilario
Utente Medio

476 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2011 : 05:36:07
|
| vespafrank ha scritto:
ilario quella del link č una proma non ha nnt a ke fare con la polini! p.s. si puo dire il prezzo?? xD
|
c'č molta differenza con la polini? io mi ricordo anche la proma che era gettonata...
comunque l'ho pagata euro 90 prezzo di cortesia!  |
 |
|
ilario
Utente Medio

476 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2011 : 05:42:02
|
| grandeveget ha scritto:
io non so da dove siano spuntate queste marme (sia cannone che siluro polini nuove e col marchio bello grande stampato), ad ogni modo č da 2-3 settimane che spuntano e rispuntano su ebay e subito... sento puzza di riproduzione (non che sia un male eh).
|
Oscar le MARME vengono da una collezione privata, sono originali al 100% te lo assicuro. POLINI non riproduce piu' il cannone! puzza di vecchio, nonostante č nuova! il cartoncino dell'olomogazione č invecchiato, si nota che č proprio d'epoca! anche dalla busta...
 |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2011 : 08:28:53
|
so anche da chi l'hai presa! Le altre due conservate me l'ero prese io! Ottimo acquisto, certo son sicuro che l'avrai pagata pių di me..a me ha fatto uno sconto per 2. Condizioni OTTIME. Non vedo l'ora di montarla col 24 phbl vediamo che ne esce fuori. POLINI CANNONE! Una delle due che posseggo ha foglio omologazione. Complimenti! |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2011 : 08:31:50
|
| ilario ha scritto:
| grandeveget ha scritto:
io non so da dove siano spuntate queste marme (sia cannone che siluro polini nuove e col marchio bello grande stampato), ad ogni modo č da 2-3 settimane che spuntano e rispuntano su ebay e subito... sento puzza di riproduzione (non che sia un male eh).
|
Oscar le MARME vengono da una collezione privata, sono originali al 100% te lo assicuro. POLINI non riproduce piu' il cannone! puzza di vecchio, nonostante č nuova! il cartoncino dell'olomogazione č invecchiato, si nota che č proprio d'epoca! anche dalla busta...

|
Quoto anche per me stessa cosa cartoncino invecchiato. Tu hai preso quella con l'adesivo bianco che a me piace tanto... |
 |
|
Discussione  |
|