Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Getti carburatore su 50 3 travasi
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Getti carburatore su 50 3 travasi
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bacchetta48
Nuovo Utente

vespa v1t

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: gatteo

40 Messaggi

Inserito il - 06/02/2011 : 09:39:32  Mostra Profilo Invia a bacchetta48 un Messaggio Privato
Salve a tutti, devo finire un motore per vespa 50 N, e mi ritrovo con un 50 tre travasi da ape e un carburatore 16.10 allargato, portato praticamente a 16.16.
La mia domanda è... quali getti posso montargli

per il 16.10 con vespa 50 sono getto min. 38 e max 51
per il 16.16 con vespa 90 getto min 45 e max 74

Grazie

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 06/02/2011 : 10:09:14  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
be' devi per forza fare delle prove... Posso dirti che con 16/12 e 50 3 travasi va un max 58 (con marmitta originale). Io penso che ci vorrà un max quantomeno da 64 ma credo non più di 70.

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar
Torna all'inizio della Pagina

bacchetta48
Nuovo Utente

vespa v1t

40 Messaggi

Inserito il - 06/02/2011 : 16:22:39  Mostra Profilo Invia a bacchetta48 un Messaggio Privato
grandeveget ha scritto:

be' devi per forza fare delle prove... Posso dirti che con 16/12 e 50 3 travasi va un max 58 (con marmitta originale). Io penso che ci vorrà un max quantomeno da 64 ma credo non più di 70.

Grazie, farò delle prove... Speravo di svignarmela facilmente trovando qualcuno che avesse avuto la stessa "problematica"!!!

bacchetta48
Nuovo Utente

vespa v1t

40 Messaggi

Inserito il - 07/02/2011 : 22:04:57  Mostra Profilo Invia a bacchetta48 un Messaggio Privato
con getto 70 e filtro aria aperto rimaneva sul grasso ...
Ora è 65 filtro chiuso ma senza spugna, sembra ok, la provo ancora e vedo come sta la candela....

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 11/02/2011 : 13:17:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
max da 62 e filtro con retina o spugna,,, minimo 38 se lo hai il minimo da 40 del 16-12 della PK Rush... in pratica il settaggio di un 16/16

pugnodidadi

bacchetta48
Nuovo Utente

vespa v1t

40 Messaggi

Inserito il - 11/02/2011 : 16:11:30  Mostra Profilo Invia a bacchetta48 un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

max da 62 e filtro con retina o spugna,,, minimo 38 se lo hai il minimo da 40 del 16-12 della PK Rush... in pratica il settaggio di un 16/16

Grazie poeta, ora proverò cos'ì, il minimo da 40 vedrò di rimediarlo nel mucchio di robi vecchi...

bacchetta48
Nuovo Utente

vespa v1t

40 Messaggi

Inserito il - 18/02/2011 : 18:12:19  Mostra Profilo Invia a bacchetta48 un Messaggio Privato
Ottimo, minimo 40 e max 62, gira perfetto...

Rimane un pò grasso ma è colpa della miscela al 4%, il primo serbatoio da nuova l'ho sempre fatta cos'ì

grazie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever