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Cowman
Nuovo Utente

Città: Bari nord
35 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2011 : 10:42:47
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Volevo un informazione, come sapete ho preso una vb1t, da poco, e cerco di sistemarla un tantino meglio, visto che chi ha fatto il restauro aveva le banane agli occhi. Chiedevo quindi, come mai non hanno messo la batteria a 6 volt, e qual' è la sua funzione. La cosa antipatica, che ha minimo la luce diventa fioca, (credo proprio per la mancanza della batteria), Inoltre le luci, non si spengono dal devioluci, praticamente non funziona. Altro enigma, visto che il contachilometri era guasto, non si sono presi la briga di mettere la corda, con relatiìvo rinvio. Quindi chiedo per piacere, la cordina che va su questa vespa è da 2 mm, o da 2,7. Inoltre il rinvio da usare è quello da 8 o da 11 da 2mm oppure da 8 o da 11 da 2,7. Con sincerità, non sapevo che su questa vespa, le notizie sono molto striminzite, e astratte. Su vespa tecnica trovo queste notizie? Se si a che pagina, cosi me la faccio mandare per fax da qualche amico. Spero nelle vostre risposte.
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2011 : 11:20:04
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nON TROVI LE NOTIZIE, FOTO DELL'INNESTO SULLO STRUMENTO DEL CAVO MA è QUELLO FINO DI SICURO, quindi anche l'ingranaggio è quello fino direi da 8 cicli.
Per l'impianto fai prima a smontare tutto e ripristinare sia treccia che raddrizzatore e batteria, ci vorranno di soli pezzi circa €100-140, sempre che il Raddrizzatore sia presente... o la cifra sale esponenzialmente, treccia nuova ovvio... AUGURI! |
pugnodidadi |
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Cowman
Nuovo Utente

Città: Bari nord
35 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2011 : 12:40:02
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| poeta ha scritto:
nON TROVI LE NOTIZIE, FOTO DELL'INNESTO SULLO STRUMENTO DEL CAVO MA è QUELLO FINO DI SICURO, quindi anche l'ingranaggio è quello fino direi da 8 cicli.
Per l'impianto fai prima a smontare tutto e ripristinare sia treccia che raddrizzatore e batteria, ci vorranno di soli pezzi circa €100-140, sempre che il Raddrizzatore sia presente... o la cifra sale esponenzialmente, treccia nuova ovvio... AUGURI!
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E' questo il radrizzatore ?
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fabio.spiazzino
Utente Medio
 

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona
272 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2011 : 13:58:50
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SI! |
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Cowman
Nuovo Utente

Città: Bari nord
35 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2011 : 14:31:20
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| poeta ha scritto:
nON TROVI LE NOTIZIE, FOTO DELL'INNESTO SULLO STRUMENTO DEL CAVO MA è QUELLO FINO DI SICURO, quindi anche l'ingranaggio è quello fino direi da 8 cicli.
Per l'impianto fai prima a smontare tutto e ripristinare sia treccia che raddrizzatore e batteria, ci vorranno di soli pezzi circa €100-140, sempre che il Raddrizzatore sia presente... o la cifra sale esponenzialmente, treccia nuova ovvio... AUGURI!
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Ho dato un occhiata all' impianto e comunque mi sembrano fili nuovi. Credo che farò tutto nuovo.
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paperoga
Nuovo Utente

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
11 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2012 : 16:06:51
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Ciao a tutti, vorrei riaprire questa discussione se possibile. Mi presento! Sono nuovo su questo forum e sono un Vespista possessore, da poco, di una VB1T del '58 targa e libretto originali volevo sottoporvi alcuni dettagli della mia vespa e chiedervi consiglio su cosa fare. Partendo dal 1- Faro anteriore sono sicuro non sia il suo ma qualcuno può essere così gentile da postare una foto di quello originale possibilmente con dettagli (parabola senza vetro, ghiera, portalampada...) 2- Devio luci non originale... per spegnere la vespa devo suonare il clacson!!!! 3- Clacson... credo sia di una faro basso sapete dirmi qualcosa in merito? 4- Fanalino posteriore da cambiare assolutamente ma devo prendere quello con il segnalatore stop?? quindi modificare impianto elettrico? 5- Ammortizzatore anteriore.... 6- Trasmissione contachilometri c'è un bullone che si vede in foto e che gira libero.... anche qui consigli? (il contachilometri funziona bene a parte un po' di oscillazione della lancetta). Poi qualcuno può dirmi con precisione cosa bisogna modificare per fare l'impianto SENZA raddrizzatore e batteria, ho letto vari post ma tutti si perdono in altri argomenti sull'oroginalità etc etc. la mia VB1T non ha raddrizzatore né batteria quindi vorrei sapere che clacson usare e soprattutto se devo aggiungere la luce dello stop e come fare. Confido in una vostra risposta soprattutto sulle parti elettriche grazie in anticipo a presto ecco i dettagli.... ops nn riesco ad inserire le foto.... come si fa? ciao |
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