Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro v31 del 51 FINISH....
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro v31 del 51 FINISH....
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia

1719 Messaggi

Inserito il - 02/06/2011 : 23:53:21  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
POrca bbestia che contahilometri....complimenti bellissimo....come tutta la vespa del resto.......Bravo !!!!!!!!!!!

TRE travasi
Torna all'inizio della Pagina

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 03/06/2011 : 08:21:45  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
bellissima!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 03/06/2011 : 09:01:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Le guaine hai messo quelle grigie standart... p4scoli ha le sue RETATE (almeno le aveva).... meritavano...

pugnodidadi

Stagnutti
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: zero branco

640 Messaggi

Inserito il - 03/06/2011 : 09:10:21  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato

poeta ha scritto:

Le guaine hai messo quelle grigie standart... p4scoli ha le sue RETATE (almeno le aveva).... meritavano...

Cerco bacchetta conservata!

Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi

Inserito il - 03/06/2011 : 09:12:17  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
stanotte,mentre ero sdraiato a letto,mi è sorto un dubbio...ma per il cavo dell'accelleratore??...ha un attacco un po strano...sul pattino...per caso ce ne vuole uno particolare??

Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi

Inserito il - 03/06/2011 : 09:14:01  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
altra domanda?!?!! il cavo del contakilometri??? in teoria non va esterno??? però cade direttamente sopra al canotto dello sterzo...come se andasse passato al suo interno...ma non c'è il foro di uscita?!?!!?!?

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 03/06/2011 : 10:02:30  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
mia nonna ai tempi lo aveva cosi..

Immagine:

186,15 KB

ciao

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia

1719 Messaggi

Inserito il - 03/06/2011 : 13:57:52  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Il foro mi sà che và praticato

TRE travasi

eleboronero
Utente Attivo

ele

Città: clerville

601 Messaggi

Inserito il - 03/06/2011 : 14:07:45  Mostra Profilo Invia a eleboronero un Messaggio Privato
Stagnutti ha scritto:

stanotte,mentre ero sdraiato a letto,mi è sorto un dubbio...ma per il cavo dell'accelleratore??...ha un attacco un po strano...sul pattino...per caso ce ne vuole uno particolare??

certo ci vuole il suo con il nottolino molto basso perche' deve passare nella sede del pattino.

eleboronero
Utente Attivo

ele

601 Messaggi

Inserito il - 03/06/2011 : 14:15:55  Mostra Profilo Invia a eleboronero un Messaggio Privato
Stagnutti ha scritto:

altra domanda?!?!! il cavo del contakilometri??? in teoria non va esterno??? però cade direttamente sopra al canotto dello sterzo...come se andasse passato al suo interno...ma non c'è il foro di uscita?!?!!?!?

sulla forcella c'e' il suo foro (in posizione infelice dove c'e' l'attacco superiore dell'ammo) lo fai passare da lì e esce nel centro della forcella. tieni presente che il rolle ha bisogno del suo cavo specifico come del suo rinvio specifico (il veglia non va bene). il cavo rolle si svita nel terminale lo infili nel buco dal parafango ,lo fai uscire e poi lo riavviti. devi verificare se il tuo rolle e' appunto da esterno come per la bacchetta, allora devi mettere il filo esterno fargli una guida da fissare al clacson e mettere il rinvio esterno sul tappo (pezzo raro e costoso )

eleboronero
Utente Attivo

ele

601 Messaggi

Inserito il - 03/06/2011 : 14:17:15  Mostra Profilo Invia a eleboronero un Messaggio Privato
ildotto88 ha scritto:

mia nonna ai tempi lo aveva cosi..

Immagine:

186,15 KB

ciao

questo e' per bacchetta

Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi

Inserito il - 03/06/2011 : 15:52:01  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
Dove cavolo trovo il cavo dell'acceleratore? p4scoli non lo ha....

Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi

Inserito il - 03/06/2011 : 16:05:08  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
E il foro solito sopra l'attacco ammo x il cavo contakm non c'è.... Mi toccherà farlo...

eleboronero
Utente Attivo

ele

601 Messaggi

Inserito il - 03/06/2011 : 19:38:46  Mostra Profilo Invia a eleboronero un Messaggio Privato
Stagnutti ha scritto:

E il foro solito sopra l'attacco ammo x il cavo contakm non c'è.... Mi toccherà farlo...

impossibile che non ci sia. e' quello che ho indicato con la freccia fuxia

Immagine:

260,23 KB

eleboronero
Utente Attivo

ele

601 Messaggi

Inserito il - 03/06/2011 : 19:41:52  Mostra Profilo Invia a eleboronero un Messaggio Privato
Stagnutti ha scritto:

Dove cavolo trovo il cavo dell'acceleratore? p4scoli non lo ha....

impossibile io l'ho acquistato da lui.
Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever