Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa special 50 1981
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 vespa special 50 1981
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

massimo.74
Utente Normale

bernalda

Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: bernalda

81 Messaggi

Inserito il - 08/02/2011 : 17:30:21  Mostra Profilo Invia a massimo.74 un Messaggio Privato
ciao ragazzi, sono nuovo, ho appena acquistato una vespa special 50, mi potete dire dove posso acquistare ricambi sia di motore che di carrozzeria ad un prezzo modico, vi ringrazio andicipatamente

dinota massimo
TI HO DOVUTO ELIMINARE L?AVATAR PERCHE' NON CONFORME CON LE REGOLE DEL FORUM E CAUSAVA RALLENTAMENTI
Gianluca

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 08/02/2011 : 17:41:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
ciao massimo,benvenuto,se fai un giro in rete troverai un sacco di rivenditori,se usi il tasto ''cerca'' vedrai che di queste cose se n'è già parlato tanto.ciao

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!
Torna all'inizio della Pagina

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 08/02/2011 : 18:22:55  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Ciao e benvenuto. Se vai su Ebay alla voce "ricambi moto d'epoca e digiti Vespa, te ne escono a migliaia.

Walter

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 08/02/2011 : 20:34:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
bocia ha scritto:

te ne escono a migliaia.

niente di modico però

l'accoppiata vespa/modico prezzo non esiste

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

bettix82
Utente Senior

bettix82

Città: Bergamo

1158 Messaggi

Inserito il - 08/02/2011 : 20:40:20  Mostra Profilo Invia a bettix82 un Messaggio Privato
Ciao Marco, complimenti per l'acquisto!

Metti qualche foto ... per i ricambi trovi molti siti specializzati che consegnano anche con spedizioni in tutta Italia senza problemi.

Vespista forever ... ma non solo:

http://fisarmonica.forumup.it/
http://www.youtube.com/user/bettix82

Il restauro della mia 180 RALLY "Ol Vespù":

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23312

cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano

1008 Messaggi

Inserito il - 09/02/2011 : 18:38:46  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
benvenuto e concordo con mimmo

cesare lelli

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 09/02/2011 : 19:14:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
LA SELLA a GOBBINO basta comprare la COPERTINA che deve essere di buona fattura sui 40-50 euro M.p4scoli o SCOOTERVINTAGE compra anche i ganci che tengono la copertina al telaio quelli sotto sono 14 e dil gommino sulla leva di chiusura sempre mancante.

Il FREGIO sul nasello, ha il logo stampato enon adesivo, è molto rraro in originale, M.p4scoli, SCOOTERVINTAGE, chiedie sperssamente che abbia il logo serigrafato e non adesivo!!!

Il NASELLO grigio da qualunque rivenditore, tarnne che in piaggio, doive costa il triplo ed è identico-

MARMITTA ORIGINALE, con il DGM originale e il logo Piaggio stampiglato sopra, sempre M.p4scoli, SCOOTERVINTAGE, PIAGGIO, sui €55-60, chiedi però l'originale Piaggio , si trovano simili della SITo sui €35-40, ma sono per Restauri di secondo livello e scelta di ripiego.

CERCHIONI, i suoi si recuperano s enon sono ammaccati, vanno sabbiati, ma ne vale la pena? Gli ORIGINALI sui €33-36 l'uno in PIAGGIO, i comerciali anche 15, ma sono scelta di ripiego evitali.

ADESIVO USARE MISCELa AL 2%, sole e solamente in PIAGGIO originalissimo, è diffrente da ogni altro e di metallo, vale tutti quei €5 che ti chiederanno.

AMMORTIZZATORE ANT, recuper se lo hai l'originale, vengono oggi vendute solo repro e pure bruttine di qull'ammo ant, una buona repro è quella della RMS, molto simile ma non identica all'originale, altre marche hanno brutti difetti evitale! Non prenderlo in Piaggio, quello che ti daranno per originale costa sui €60-70 è cinese e si rompe il giorno dopo!!!?

AMMORTIZZATORE, SOLO ORIGINALE, difatti OGNI ALTRO è NERO O CROMATO E NO HA IL TRATTAMENTO RAMATO BRUNITO DELL'ORIGINALE, ahimè sarà dura se non funziona, ma il suo si rompe di rado e solo se maltrattatissimo, uno su dieci è rovinato su Special, pulire e lucidare, niente altro.

CAVALLETTO, zincato da zanghetopi.

LEVE MANUBRIO, hanno il logo Piaggio, in PIAGGIO.

MANOPOLE, hanno il logo PIAGGIO, zanghetopi

Parti MOTORE, zanghetopi, per piccole modifiche, sito 2per100, ma solo dopo consultazione del Forum mi raccomando o butti i soldi.

Non rimane che le LISTE PEDANA ed il BORDOSCUDO, sempre zanghetopi

La BULLONERIA E Varie, zanghetopi.

FANALERIA anteriore TRIOM, posteriore TRIOM, introvabili spero le abbia...

Ovviamnete una FOTo diceva molto più di mille parole, questi sono i siti ed i consigli base... se avessi avuto una FOTo o DUE ti avrei detto molto di più, ma purtroppo non c'è foto, è tutto.

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever