Autore |
Discussione  |
|
massimo.74
Utente Normale

Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: bernalda
81 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2011 : 17:30:21
|
ciao ragazzi, sono nuovo, ho appena acquistato una vespa special 50, mi potete dire dove posso acquistare ricambi sia di motore che di carrozzeria ad un prezzo modico, vi ringrazio andicipatamente
|
dinota massimo TI HO DOVUTO ELIMINARE L?AVATAR PERCHE' NON CONFORME CON LE REGOLE DEL FORUM E CAUSAVA RALLENTAMENTI Gianluca |
|
peppinos
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2011 : 17:41:44
|
ciao massimo,benvenuto,se fai un giro in rete troverai un sacco di rivenditori,se usi il tasto ''cerca'' vedrai che di queste cose se n'è già parlato tanto.ciao |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2011 : 18:22:55
|
Ciao e benvenuto. Se vai su Ebay alla voce "ricambi moto d'epoca e digiti Vespa, te ne escono a migliaia. |
Walter |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2011 : 20:34:31
|
| bocia ha scritto:
te ne escono a migliaia.
|
niente di modico però  
l'accoppiata vespa/modico prezzo non esiste |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
bettix82
Utente Senior

Città: Bergamo
1158 Messaggi |
|
cesare1968
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano
1008 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2011 : 18:38:46
|
benvenuto e concordo con mimmo |
cesare lelli |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2011 : 19:14:01
|
LA SELLA a GOBBINO basta comprare la COPERTINA che deve essere di buona fattura sui 40-50 euro M.p4scoli o SCOOTERVINTAGE compra anche i ganci che tengono la copertina al telaio quelli sotto sono 14 e dil gommino sulla leva di chiusura sempre mancante.
Il FREGIO sul nasello, ha il logo stampato enon adesivo, è molto rraro in originale, M.p4scoli, SCOOTERVINTAGE, chiedie sperssamente che abbia il logo serigrafato e non adesivo!!!
Il NASELLO grigio da qualunque rivenditore, tarnne che in piaggio, doive costa il triplo ed è identico-
MARMITTA ORIGINALE, con il DGM originale e il logo Piaggio stampiglato sopra, sempre M.p4scoli, SCOOTERVINTAGE, PIAGGIO, sui €55-60, chiedi però l'originale Piaggio , si trovano simili della SITo sui €35-40, ma sono per Restauri di secondo livello e scelta di ripiego.
CERCHIONI, i suoi si recuperano s enon sono ammaccati, vanno sabbiati, ma ne vale la pena? Gli ORIGINALI sui €33-36 l'uno in PIAGGIO, i comerciali anche 15, ma sono scelta di ripiego evitali.
ADESIVO USARE MISCELa AL 2%, sole e solamente in PIAGGIO originalissimo, è diffrente da ogni altro e di metallo, vale tutti quei €5 che ti chiederanno.
AMMORTIZZATORE ANT, recuper se lo hai l'originale, vengono oggi vendute solo repro e pure bruttine di qull'ammo ant, una buona repro è quella della RMS, molto simile ma non identica all'originale, altre marche hanno brutti difetti evitale! Non prenderlo in Piaggio, quello che ti daranno per originale costa sui €60-70 è cinese e si rompe il giorno dopo!!!?
AMMORTIZZATORE, SOLO ORIGINALE, difatti OGNI ALTRO è NERO O CROMATO E NO HA IL TRATTAMENTO RAMATO BRUNITO DELL'ORIGINALE, ahimè sarà dura se non funziona, ma il suo si rompe di rado e solo se maltrattatissimo, uno su dieci è rovinato su Special, pulire e lucidare, niente altro.
CAVALLETTO, zincato da zanghetopi.
LEVE MANUBRIO, hanno il logo Piaggio, in PIAGGIO.
MANOPOLE, hanno il logo PIAGGIO, zanghetopi
Parti MOTORE, zanghetopi, per piccole modifiche, sito 2per100, ma solo dopo consultazione del Forum mi raccomando o butti i soldi.
Non rimane che le LISTE PEDANA ed il BORDOSCUDO, sempre zanghetopi
La BULLONERIA E Varie, zanghetopi.
FANALERIA anteriore TRIOM, posteriore TRIOM, introvabili spero le abbia...
Ovviamnete una FOTo diceva molto più di mille parole, questi sono i siti ed i consigli base... se avessi avuto una FOTo o DUE ti avrei detto molto di più, ma purtroppo non c'è foto, è tutto.
|
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|