Autore |
Discussione  |
rokito
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2011 : 14:37:44
|
Bellissima Poeta, complimenti e mille grazie  |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2011 : 14:38:49
|
FINITA LA guida completa GUARDATE NELLE FAQ!!!!!!!!!!
pOI TORNATE QUI e commentate... |
pugnodidadi |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2011 : 20:03:58
|
LUIGI: ma... hai riparato la cuffia che era ammaccata? POETA: bastava scaldarla un pò poi spingi da sotto e... LUIGI: ma perchè fare questo motore ora Paolo? Non è che lo hai fatto per fare un piacere a quei ragazzi sul forum che non sanno come chiudere i loro? POETA: ma dai Luigi mi credi così matto! LUIGI: sì... POETA: vabbè confesso... mi annoiavo! LUIGI: Prossima mossa? POETA: la PX 150 puntine da regalare a tuo fratello... che poi è anche un pò mio fartello,,, e il 130 POLINI alu da PAURA! LUIGI: Ah già a proposito, mi ha chimato Nemocar è arrivato il carburatore da 28mm PWK... POETA: Corro a prenderlo! LUIGI: Lascia perdEre passavo di lì e l'ho preso io... eccolo... POETA: inutile dirti grazie immagino... LUIGI: sono proprio curioso di vederlo stò motore da 130cc, soldi buttati dico io... POETA; non si vive di solo restauro! LUIGI: c'hai 50 anni e ragioni come un ragazzino Paolo! POETA: e me ne vanto! LUIGI: sei il migliore, per tanti motivi... POETA: sarei nulla senza il tuo aiuto costante... LUIGI: esagerato.... ma bravo LO SEI davvero diavolo lo hai bruciato in 2gg stò motore! ... vabbè mi faccio una PK anche io dai! POETA: ed io un SH! LUIGI: si rasenta la follia... POETA: siamo due vecchietti che giocano Luigi, che hanno ancora voglia di giocare... LUIGI: la vespa è contagiosa... POETA: certo, perchè ogni altro scooter di ogni altra marca ti viene imposto dal mercato della necessità di mobilità una vespa no, ti conquista sempre con garbo, si fà desiderarre e mai comprare, si fà sullare e ti guidare, non ti conduce, ti diverte semmai! Insomma una Vespa è un'altra storia, la nostra storia.. LUIGI: sei un mito... non solo nel fare motori Paolo... POETA: il MITO è Vespa Luigi!| LUIGI: e Vespa sia! POETA: ancora una poi smetto.... promesso.
MITO VESPA. |
pugnodidadi |
 |
|
rokito
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2011 : 22:08:02
|
Belle parole Paolo, stupenda la F.A.Q. con gli inserimenti di altri tuoi post precedenti!  |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
FRAVESPA
Utente Senior

Regione: Lazio
Città: ROMA
1497 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2011 : 00:01:56
|
| poeta ha scritto:
...LUIGI: ma perchè fare questo motore ora Paolo? Non è che lo hai fatto per fare un piacere a quei ragazzi sul forum che non sanno come chiudere i loro? POETA: ma dai Luigi mi credi così matto! LUIGI: sì... POETA: vabbè confesso... mi annoiavo! ....
|
...non sò come ringraziarti...penso che Luigi...Uomo di poche parole, ma taglienti al punto giusto...ha ragione... ...devo dire di essere stato fortunato di avere a disposizione tanto ben di Dio!!! Quando sono entrato in questo forum non pensavo di trovare persone come te, poeta, con una Vespite così acuta da trasmetterla a tutti noi...   Questa guida, nata per me e per rokito, penso che sia la risposta a tutti quelli che la Vespa non la capiscono...e spendono migliais di euri per scacatrozzoli di plastica tutti uguali...non sapendo che ogni vespa...in questo caso...ogni PX..,ha una storia propria   Poeta, ti confido che non vedo l'ora di chiudere questo motore da camera per poter aprire il mio II^motore, DR177... e condividere con il forum ogni eventuale passo...
vabbè, s'è capito...poeta ti amo!!!... (...sempre la gno..a mi piace, quindi intendevo in senso figurativo!!!  ) |
PIAGGIO PX 125 E 1982 e MOTO GUZZI BREVA 750 I.E. 2004.
ATTENZIONE: 23.04.2011!!! Motore PX 125 E in camera da letto...ACCESO!!!!!!! http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25637 24.06.2011:Restauro PX 125 E '82 di FRAVESPA.revisione OK!!!! http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26149 |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2011 : 11:23:15
|
Segnalatelo a Vespafrank, mi sembra navighi nella merd@ anche lui...ed Erry se ben ricordo...
PUZZLE INFINITO. |
pugnodidadi |
 |
|
erry
Utente Attivo

Città: Roma
747 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2011 : 23:25:00
|
| poeta ha scritto:
Segnalatelo a Vespafrank, mi sembra navighi nella merd@ anche lui...ed Erry se ben ricordo...
PUZZLE INFINITO.
|
Letto Paolo...comunque dopo tanto navigare nella merd@ vedo terra, presto approderò a Sorrento... |
VESPISTI INDIPENDENTI - GAETA (LT) |
 |
|
Discussione  |
|