Autore |
Discussione  |
Marco.87
Utente Senior

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero
1522 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2011 : 21:01:19
|
Bravissimo... Proprio questa intendevo...  Ho sgarrato di 1000 euro... Starò diventando vecio...   |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2011 : 21:14:02
|
Io non la presi a £1.000.000!!! Era nel 1999 credo il tipo che la dava via non sapeva che modello fosse e neanche io allora!!!!! veva solo la targa origianle,,, (SOLO????)
Hobby durissimo quello del vespista, quante volte l'ho detto!? |
pugnodidadi |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2011 : 22:48:13
|
  |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
supergira
Utente Attivo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi
879 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2011 : 19:23:35
|
| mimmo ha scritto:
non è che per caso sei amico/parente di jameslabrie???
|
In questi giorni si è comprato una 98... non ho parole.. sarà l'invidia ma sono davvero amareggiato. Avrei preferito vederla in ben altre mani quella vespa... |
...quando torno da una festa e non so più guidar la Vespa...(Lomas)
|
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2011 : 19:56:02
|
| poeta ha scritto:
Io non la presi a £1.000.000!!! Era nel 1999 credo il tipo che la dava via non sapeva che modello fosse e neanche io allora!!!!! veva solo la targa origianle,,, (SOLO????)
Hobby durissimo quello del vespista, quante volte l'ho detto!?
|
behh poeta se può consolarti io nel 2000 ho demolito a mie mani una 200 Rally regalatami con targa e doc originali 
e vabbè... non si può capire tutto e subito... |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
Marco.87
Utente Senior

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero
1522 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2011 : 00:44:24
|
| Steck81 ha scritto:
behh poeta se può consolarti io nel 2000 ho demolito a mie mani una 200 Rally regalatami con targa e doc originali 
e vabbè... non si può capire tutto e subito...
|
Mio nonno diede via per 100 mila lire tre moto assieme. due lambrette tra cui una ancora del primo tipo e una mv pullman. Un mio prozio per 50 mila un 150 gs...   X supergira... Quella 98 non è UNA 98... E' LA 98... Esattamente il terza serie che trovi su vespatecnica... Proprio lei. Splendidamente conservata...  |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2011 : 13:06:44
|
| Steck81 ha scritto:
| poeta ha scritto:
Hobby durissimo quello del vespista, quante volte l'ho detto!?
|
|
Stefano: Per questo scempio ti darei un sacco di legnate.   |
Walter |
 |
|
Krombacher
Utente Medio

237 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2011 : 16:10:24
|
| Steck81 ha scritto:
|
posso capire lo sbaglio "di gioventù" di poeta.. 
ma questa "mancanza di gratitudine" nei confronti di chi ti ha regalato il rally (poteva essere anche un px..)onestamente faccio difficoltà a comprenderla.Potevi venderla o regalarla a tua volta..
 |
Cerco VESPA 180 S.S. in alternativa mi va bene anche un RALLY 200. ..se ne avete una che avanza.... :-) |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2011 : 16:44:24
|
| Krombacher ha scritto:
posso capire lo sbaglio "di gioventù" di poeta.....
|
Behh ovviamente non sapevo allora non sapevo il valore che aveva.. e a lei avevo preferito di gran lunga una ts che ho ancora.. e ti dirò di + se penso alla rally senza pensare a quanto vale in moneta ancor oggi ti dirò che non mi piace per nulla... son gusti ovviamente..ma io non ci spenderei mai tutti quei soldi... |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2011 : 16:55:34
|
| Steck81 ha scritto:
| Krombacher ha scritto:
|
Behh ovviamente non sapevo allora non sapevo il valore che aveva.. e a lei avevo preferito di gran lunga una ts che ho ancora.. e ti dirò di + se penso alla rally senza pensare a quanto vale in moneta ancor oggi ti dirò che non mi piace per nulla... son gusti ovviamente..ma io non ci spenderei mai tutti quei soldi...
|
scusa eh ma ti piace la t.s. e non la rally? sono identiche...  |
Alessandro |
 |
|
Krombacher
Utente Medio

237 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2011 : 14:38:34
|
| Steck81 ha scritto:
| Krombacher ha scritto:
|
Behh ovviamente non sapevo allora non sapevo il valore che aveva.. e a lei avevo preferito di gran lunga una ts che ho ancora.. e ti dirò di + se penso alla rally senza pensare a quanto vale in moneta ancor oggi ti dirò che non mi piace per nulla... son gusti ovviamente..ma io non ci spenderei mai tutti quei soldi...
|
io non intendevo puntare il dito sul fatto che hai rottamato la vespa in sè, al di là del valore della vespa stessa, ma sul fatto che hai "buttato" alle ortiche un qualcosa che ti è stato donato in regalo!!! 
..si dai vabbè.. arrampichiamoci ancora un pò sugli specchi.
il ts e il rally sono IDENTICHE, cambia la cilindrata e qualche particolare estetico.. sono due facce dello stesso mezzo.
E' come dire che uno preferisce la 500 normale alla 500 ABARTH.... ..ma chi ti crede!!!
..in ogni caso mi dispiace per te che hai rottamato una signora vespa! meglio berci sopra!!
ciao
|
Cerco VESPA 180 S.S. in alternativa mi va bene anche un RALLY 200. ..se ne avete una che avanza.... :-) |
 |
|
Discussione  |
|