Autore |
Discussione  |
Stagnutti
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: zero branco
640 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2011 : 20:25:22
|
Quanto puo valere una vespa U da restaurare in discrete condizioni,solo targa? ....ho un'idea mal sana.....
|
Cerco bacchetta conservata! |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2011 : 20:38:29
|
non è che per caso sei amico/parente di jameslabrie??? |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2011 : 20:49:21
|
a proposito,dopo aver speso 60.000 euro in vespe,che fine ha fatto?inseguito dai creditori? |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
alfred
Utente Senior

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)
1436 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2011 : 21:04:07
|
il garage è pieno e ... si vende ...
http://www.vespa resources.com/forum/mercatino-vendo/37220-vendo-vespa-50-1964-a.html |
il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797) JOIN THE REVOLUTION
|
 |
|
Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2011 : 21:04:42
|
...no..ma ma sono del parere che preferisco averne poche,se non una,ma buone!....a dire il vero me ne basterebbe una... |
 |
|
mimmo
Moderatore

8665 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2011 : 21:10:31
|
| alfred ha scritto:
il garage è pieno e ... si vende ...
http://www.vespa resources.com/forum/mercatino-vendo/37220-vendo-vespa-50-1964-a.html
|
tu dici che è sua Alfred????
 |

I DON`T CARE OF LESS
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2011 : 21:14:09
|
5000 il rottame, 7000 la base restauro, fino a 8000... restaurata ai massimi livelli sui 12-14...pippi. |
pugnodidadi |
 |
|
Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2011 : 21:14:49
|
Nessuno sa darmi una quotazione? |
 |
|
Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2011 : 21:17:08
|
Azz....allora questo ha sparatotroppoalto...grazie Poeta per la cortese risposta. |
 |
|
alevespa50
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca
1825 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2011 : 21:53:26
|
la vespa u è una vespa molto particolare, il suo numero ridotto è dovuto ad uno scarso successo del modello, visto che era esageratamente prodotta al risparmio! la sua quotazione è parecchio altina, direi al pari di un gs vs1..ma non so dirti di preciso
jameslabrie abita a 10 minuti da casa mia, lo vedo spesso girare su una primavera del 68 stra conservata in quanto alle altre vespe... la v30 o v31 (adesso non ricordo bene) è in "esposizione" da un amico restauratore che a volte ho citato, la 90ss l'ho vista ad un raduno, e anche la faro basso del '53 (quest'ultima sotto un gazebo) la 180 ss è ancora tutta smontata. la U non l'ho mai vista... secondo me non c'è gusto a spendere una vagonata di soldi in vespe già restaurate...poi faccia lui... |
chi "vespa" mangia le mele http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare
|
 |
|
supergira
Utente Attivo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi
879 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2011 : 22:49:28
|
| vespista d.o.c. ha scritto:
a proposito,dopo aver speso 60.000 euro in vespe,che fine ha fatto?inseguito dai creditori?
|
Continua a riempire garages... |
...quando torno da una festa e non so più guidar la Vespa...(Lomas)
|
 |
|
erry
Utente Attivo

Città: Roma
747 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2011 : 23:07:24
|
| supergira ha scritto:
| vespista d.o.c. ha scritto:
a proposito,dopo aver speso 60.000 euro in vespe,che fine ha fatto?inseguito dai creditori?
|
Continua a riempire garages...
|
beato lui che può....
..è che io c'ho il garage piccolo |
VESPISTI INDIPENDENTI - GAETA (LT) |
 |
|
mimmo
Moderatore

8665 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2011 : 23:45:00
|
per ora ha riempito una decina d'alberi di Natale |

I DON`T CARE OF LESS
|
 |
|
Marco.87
Utente Senior

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero
1522 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2011 : 00:13:28
|
| alevespa50 ha scritto:
la vespa u è una vespa molto particolare, il suo numero ridotto è dovuto ad uno scarso successo del modello, visto che era esageratamente prodotta al risparmio! la sua quotazione è parecchio altina, direi al pari di un gs vs1..ma non so dirti di preciso
jameslabrie abita a 10 minuti da casa mia, lo vedo spesso girare su una primavera del 68 stra conservata in quanto alle altre vespe... la v30 o v31 (adesso non ricordo bene) è in "esposizione" da un amico restauratore che a volte ho citato, la 90ss l'ho vista ad un raduno, e anche la faro basso del '53 (quest'ultima sotto un gazebo) la 180 ss è ancora tutta smontata. la U non l'ho mai vista... secondo me non c'è gusto a spendere una vagonata di soldi in vespe già restaurate...poi faccia lui...
|
Gira voce che tra un pò lo vedrai su una 98 terza serie... Per l'esattezza quella che trovi sul numero 1 di vespatecnica... Non una uguale, ma proprio lei... Sti gran cazzacci...   Ci parlo spesso con lui e di soldi ne mette parecchi, ma se li può spendere in fondo fa anche bene. Per una passione questo ed altro... Francamente non riuscirei ad immaginare nel mio garage una 98, una U, una bacchetta (ha preso anche quella, riverniciata verdone, ex di Savino della Ginestra fiorentina) e altri super modelli del genere... Credo che arrivati a quel livello perderei quasi interesse nella passione che ho verso la vespa... Mi piace sognare a occhi aperti come un babbazzo e pensare che un giorno una U o una 98 aspetta anche me in qualche fienile o vecchio scantinato, anche se 99,99999% non sarà così... Comunque restiamo in tema se no sconfino OT... Per la U le quotazioni sono varie... Ce n'era in vendita una su subito tempo fa restaurata a detta del venditore da Giorgio Notari e se la memoria non mi frega volevano 15 mila... Per me troppo... Pagherei sui 2000 per un rottame da rifare mezzo di carrozzeria, 5000 per una base decente, fino a 7-8 mila come dice Poeta per una base ben messa da restaurare comunque. Personalmente restaurata, non la prenderei mai, comunque credo sia un prezzo corretto 11-12 mila per un restauro ben fatto fino a salire sui 13-13500 per un restauro impeccabile. |
 |
|
Marco.87
Utente Senior

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero
1522 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2011 : 00:15:29
|
Ah dimenticavo... Oltre alla V1, alla U, alla futura 98, alla 90ss, mi risulta abbia anche un Vs1... Tanto per restare in tema...    |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
|
Discussione  |
|