Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Quotazione vespa U
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Quotazione vespa U
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Stagnutti
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: zero branco

640 Messaggi

Inserito il - 31/01/2011 : 20:25:22  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
Quanto puo valere una vespa U da restaurare in discrete condizioni,solo targa? ....ho un'idea mal sana.....

Cerco bacchetta conservata!

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 31/01/2011 : 20:38:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
non è che per caso sei amico/parente di jameslabrie???

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 31/01/2011 : 20:49:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
a proposito,dopo aver speso 60.000 euro in vespe,che fine ha fatto?inseguito dai creditori?

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

alfred
Utente Senior

c.t.

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)

1436 Messaggi

Inserito il - 31/01/2011 : 21:04:07  Mostra Profilo Invia a alfred un Messaggio Privato
il garage è pieno e ... si vende ...

http://www.vespa resources.com/forum/mercatino-vendo/37220-vendo-vespa-50-1964-a.html

il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797)
JOIN THE REVOLUTION

Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi

Inserito il - 31/01/2011 : 21:04:42  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
...no..ma ma sono del parere che preferisco averne poche,se non una,ma buone!....a dire il vero me ne basterebbe una...

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 31/01/2011 : 21:10:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
alfred ha scritto:

il garage è pieno e ... si vende ...

http://www.vespa resources.com/forum/mercatino-vendo/37220-vendo-vespa-50-1964-a.html

tu dici che è sua Alfred????

I DON`T CARE OF LESS

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 31/01/2011 : 21:14:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
5000 il rottame, 7000 la base restauro, fino a 8000... restaurata ai massimi livelli sui 12-14...pippi.

pugnodidadi

Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi

Inserito il - 31/01/2011 : 21:14:49  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
Nessuno sa darmi una quotazione?

Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi

Inserito il - 31/01/2011 : 21:17:08  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
Azz....allora questo ha sparatotroppoalto...grazie Poeta per la cortese risposta.

alevespa50
Utente Senior

3

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca

1825 Messaggi

Inserito il - 31/01/2011 : 21:53:26  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
la vespa u è una vespa molto particolare, il suo numero ridotto è dovuto ad uno scarso successo del modello, visto che era esageratamente prodotta al risparmio!
la sua quotazione è parecchio altina, direi al pari di un gs vs1..ma non so dirti di preciso

jameslabrie abita a 10 minuti da casa mia, lo vedo spesso girare su una primavera del 68 stra conservata in quanto alle altre vespe... la v30 o v31 (adesso non ricordo bene) è in "esposizione" da un amico restauratore che a volte ho citato,
la 90ss l'ho vista ad un raduno, e anche la faro basso del '53 (quest'ultima sotto un gazebo) la 180 ss è ancora tutta smontata. la U non l'ho mai vista...
secondo me non c'è gusto a spendere una vagonata di soldi in vespe già restaurate...poi faccia lui...

chi "vespa" mangia le mele
http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare

supergira
Utente Attivo

SuperGira

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi

879 Messaggi

Inserito il - 31/01/2011 : 22:49:28  Mostra Profilo Invia a supergira un Messaggio Privato
vespista d.o.c. ha scritto:

a proposito,dopo aver speso 60.000 euro in vespe,che fine ha fatto?inseguito dai creditori?

Continua a riempire garages...

...quando torno da una festa e non so più guidar la Vespa...(Lomas)

erry
Utente Attivo

mods

Città: Roma

747 Messaggi

Inserito il - 31/01/2011 : 23:07:24  Mostra Profilo Invia a erry un Messaggio Privato
supergira ha scritto:

vespista d.o.c. ha scritto:

Continua a riempire garages...

beato lui che può....

..è che io c'ho il garage piccolo

VESPISTI INDIPENDENTI - GAETA (LT)

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 31/01/2011 : 23:45:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
per ora ha riempito una decina d'alberi di Natale

I DON`T CARE OF LESS

Marco.87
Utente Senior

tricle

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero

1522 Messaggi

Inserito il - 01/02/2011 : 00:13:28  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
alevespa50 ha scritto:

la vespa u è una vespa molto particolare, il suo numero ridotto è dovuto ad uno scarso successo del modello, visto che era esageratamente prodotta al risparmio!
la sua quotazione è parecchio altina, direi al pari di un gs vs1..ma non so dirti di preciso

jameslabrie abita a 10 minuti da casa mia, lo vedo spesso girare su una primavera del 68 stra conservata in quanto alle altre vespe... la v30 o v31 (adesso non ricordo bene) è in "esposizione" da un amico restauratore che a volte ho citato,
la 90ss l'ho vista ad un raduno, e anche la faro basso del '53 (quest'ultima sotto un gazebo) la 180 ss è ancora tutta smontata. la U non l'ho mai vista...
secondo me non c'è gusto a spendere una vagonata di soldi in vespe già restaurate...poi faccia lui...

Gira voce che tra un pò lo vedrai su una 98 terza serie... Per l'esattezza quella che trovi sul numero 1 di vespatecnica... Non una uguale, ma proprio lei...
Sti gran cazzacci...
Ci parlo spesso con lui e di soldi ne mette parecchi, ma se li può spendere in fondo fa anche bene. Per una passione questo ed altro... Francamente non riuscirei ad immaginare nel mio garage una 98, una U, una bacchetta (ha preso anche quella, riverniciata verdone, ex di Savino della Ginestra fiorentina) e altri super modelli del genere... Credo che arrivati a quel livello perderei quasi interesse nella passione che ho verso la vespa... Mi piace sognare a occhi aperti come un babbazzo e pensare che un giorno una U o una 98 aspetta anche me in qualche fienile o vecchio scantinato, anche se 99,99999% non sarà così... Comunque restiamo in tema se no sconfino OT...
Per la U le quotazioni sono varie... Ce n'era in vendita una su subito tempo fa restaurata a detta del venditore da Giorgio Notari e se la memoria non mi frega volevano 15 mila... Per me troppo... Pagherei sui 2000 per un rottame da rifare mezzo di carrozzeria, 5000 per una base decente, fino a 7-8 mila come dice Poeta per una base ben messa da restaurare comunque. Personalmente restaurata, non la prenderei mai, comunque credo sia un prezzo corretto 11-12 mila per un restauro ben fatto fino a salire sui 13-13500 per un restauro impeccabile.

Marco.87
Utente Senior

tricle

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero

1522 Messaggi

Inserito il - 01/02/2011 : 00:15:29  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
Ah dimenticavo... Oltre alla V1, alla U, alla futura 98, alla 90ss, mi risulta abbia anche un Vs1... Tanto per restare in tema...

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 01/02/2011 : 20:28:12  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
e ho vista una su subito.it recentemente
il prezzo???

16000

http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-125-u-del-1953-prato-16031333.htm
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever