Autore |
Discussione  |
|
jonny
Utente Attivo

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova
905 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2011 : 16:22:43
|
Salve a tutti ,non sapevo dove mettere questa discussione a l' ho messa qui quindi se va male spostatela al suo posto e perdonatemi per l' errore commesso ,comunque veniamo a noi volevo fare un piccolo sondaggio su questo argomento, voi come la impennate la vespa?   so che sembrerà una domanda stupida ma violevo sapere come fate però allo stesso tempo mantenendo in salute la vespa. Ciao 
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2011 : 16:35:04
|
| Messaggio di jonny
so che sembrerà una domanda stupida ma violevo sapere come fate però allo stesso tempo mantenendo in salute la vespa.
|
credo che siano due concetti che non vanno molto a braccetto l'uno con l'altro... con le impennate oltre che a far "male" alla vespa rischi di far male anche a te stesso... che dici, ne vale la pena rischiare? per quanto mi riguarda ti dico che non le faccio, in quanto non sono capace e ho paura... |
 |
 |
|
vespa 50
Utente Medio

Regione: Puglia
Città: aradeo
348 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2011 : 17:15:43
|
si sfriziona di 1° e si butts il peso dietro...ma sfrizionare non e il modo piu salutare... |
Tua mamma dice piano,guida con prudenza.... ma tu vuoi le prese d'aria e non le prese di coscenza |
 |
|
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2011 : 19:24:37
|
... oppure ti fai un motore come si deve, e allora non serve nemmeno sfrizionare... 
Il fatto è che per imparare ad impennare (come tante altre cose...) non devi stare davanti al pc... |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2011 : 20:14:46
|
la vespa non è fatta per impennare ma per passeggiare  |
 |
|
tesko
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2011 : 20:35:59
|
che motore hai?? in ogni caso, non si usa la frizione...devi cercare una certa confidenza col motore, sapere quando entra in coppia etc.. |
 |
|
alevespa50
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca
1825 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2011 : 20:48:21
|
| yuri76 ha scritto:
... oppure ti fai un motore come si deve, e allora non serve nemmeno sfrizionare... 
Il fatto è che per imparare ad impennare (come tante altre cose...) non devi stare davanti al pc...
|
quoto io ho imparato in una serra con la mia secial da restaurare |
chi "vespa" mangia le mele http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare
|
 |
|
Mephysto
Utente Normale

Prov.: Mantova
Città: Bozzolo
95 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2011 : 01:27:47
|
impennare? così:http://www.youtube.com/watch?v=uJRDYlaVf0Q mai impennato con la vespa si va tanto bene con entrambe le ruote a terra che non trovo sensato staccarne una le leve le faccio col tm supermotard perchè quello si presta ma anche li sto attento e ne faccio veramente poche e brevi! |
Please gentleman starts your engines |
 |
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2011 : 01:46:31
|
se vuoi impennare,fatti una motocross |
 |
 |
|
jonny
Utente Attivo

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova
905 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2011 : 13:42:19
|
non è che voglio impennere , per far male alla vespa e a me,ma volevo solo sapere , per pura coriosità, come fate voi. E comunque ne ho eccome di coppia ho un 102 dr rapporti originali 16/68 19/19 e polini a banana: |
 |
|
tesko
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2011 : 14:01:40
|
zuuuu...a questo punto ti basta solo l'acceleratore! dai un bel colpo quando sta per entrare in coppia e mettiti un pò indietro e vedi che riesci a fare..  |
 |
|
|
Discussione  |
|