Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - voi come fate?????
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 voi come fate?????
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jonny
Utente Attivo

50 special

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova

905 Messaggi

Inserito il - 29/01/2011 : 16:22:43  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato
Salve a tutti ,non sapevo dove mettere questa discussione a l' ho messa qui quindi se va male spostatela al suo posto e perdonatemi per l' errore commesso ,comunque veniamo a noi volevo fare un piccolo sondaggio su questo argomento,
voi come la impennate la vespa?
so che sembrerà una domanda stupida ma violevo sapere come fate però allo stesso tempo mantenendo in salute la vespa.
Ciao

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 29/01/2011 : 16:35:04  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
Messaggio di jonny

so che sembrerà una domanda stupida ma violevo sapere come fate però allo stesso tempo mantenendo in salute la vespa.

credo che siano due concetti che non vanno molto a braccetto l'uno con l'altro...
con le impennate oltre che a far "male" alla vespa rischi di far male anche a te stesso... che dici, ne vale la pena rischiare? per quanto mi riguarda ti dico che non le faccio, in quanto non sono capace e ho paura...

Torna all'inizio della Pagina

vespa 50
Utente Medio

Regione: Puglia
Città: aradeo

348 Messaggi

Inserito il - 29/01/2011 : 17:15:43  Mostra Profilo Invia a vespa 50 un Messaggio Privato
si sfriziona di 1° e si butts il peso dietro...ma sfrizionare non e il modo piu salutare...

Tua mamma dice piano,guida con prudenza....
ma tu vuoi le prese d'aria e non le prese di coscenza

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 29/01/2011 : 19:24:37  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
... oppure ti fai un motore come si deve, e allora non serve nemmeno sfrizionare...

Il fatto è che per imparare ad impennare (come tante altre cose...) non devi stare davanti al pc...

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 29/01/2011 : 20:14:46  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
la vespa non è fatta per impennare ma per passeggiare

tesko
Utente Senior

Max Zirri

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini

1740 Messaggi

Inserito il - 29/01/2011 : 20:35:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
che motore hai??
in ogni caso, non si usa la frizione...devi cercare una certa confidenza col motore, sapere quando entra in coppia etc..

alevespa50
Utente Senior

3

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca

1825 Messaggi

Inserito il - 29/01/2011 : 20:48:21  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
yuri76 ha scritto:

... oppure ti fai un motore come si deve, e allora non serve nemmeno sfrizionare...

Il fatto è che per imparare ad impennare (come tante altre cose...) non devi stare davanti al pc...

quoto
io ho imparato in una serra con la mia secial da restaurare

chi "vespa" mangia le mele
http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare

Mephysto
Utente Normale

the who

Prov.: Mantova
Città: Bozzolo

95 Messaggi

Inserito il - 30/01/2011 : 01:27:47  Mostra Profilo Invia a Mephysto un Messaggio Privato
impennare? così:http://www.youtube.com/watch?v=uJRDYlaVf0Q
mai impennato con la vespa si va tanto bene con entrambe le ruote a terra che non trovo sensato staccarne una le leve le faccio col tm supermotard perchè quello si presta ma anche li sto attento e ne faccio veramente poche e brevi!

Please gentleman starts your engines

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 30/01/2011 : 01:46:31  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
se vuoi impennare,fatti una motocross

jonny
Utente Attivo

50 special

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova

905 Messaggi

Inserito il - 30/01/2011 : 13:42:19  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato
non è che voglio impennere , per far male alla vespa e a me,ma volevo solo sapere , per pura coriosità, come fate voi. E comunque ne ho eccome di coppia ho un 102 dr rapporti originali 16/68 19/19 e polini a banana:

tesko
Utente Senior

Max Zirri

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini

1740 Messaggi

Inserito il - 30/01/2011 : 14:01:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
zuuuu...a questo punto ti basta solo l'acceleratore! dai un bel colpo quando sta per entrare in coppia e mettiti un pò indietro e vedi che riesci a fare..
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever