Autore |
Discussione  |
FRAVESPA
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA
1497 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2011 : 22:05:09
|
| rokito ha scritto:
okok risolto ora regolo bene i cavi ed è finita grazie a tutti!  Però non è vero che se lo metti come vuoi e non sforza vuol dire che è apposto, infatti funziona solo se si fa come detto da vespone e poeta "dopo".....
|
..due VESPISTI...per il "dopo" dipende pure da come si fanno le domande...   ....dai, fammi rosicare e manda il video...
|
PIAGGIO PX 125 E 1982 e MOTO GUZZI BREVA 750 I.E. 2004.
ATTENZIONE: 23.04.2011!!! Motore PX 125 E in camera da letto...ACCESO!!!!!!! http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25637 24.06.2011:Restauro PX 125 E '82 di FRAVESPA.revisione OK!!!! http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26149 |
 |
|
rokito
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2011 : 22:49:44
|
Non mi riconosce il formato su questo Mac, aspetto l'altro che ce l'ha mio ba |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2011 : 22:57:04
|
dai video del bestione.......  |
 |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2011 : 23:32:15
|
Ne ho uno che finisce che entra la marcia e scende dal cavalletto ma non volevo metterlo  domani ne faccio un altro dai  |
 |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2011 : 00:10:08
|
Configurazione aggiornata:
Polini 177 con testa MMW e basetta originale polini al cilindro Simonini nera con silenziatore in carbonio Frizione con dischi rinforzati DR e molle rinforzate Malossi, più anello di rinforzo alla campana Pignone z22 di DRT e campana z65 sempre DRT Cilindro, pistone e travasi lavorati fin dove possibile, in particolare scarico allargato 1 mm per lato e alzato mezzo, finestre pistone allargate verso il basso a centrare i travasi e tolta la L della camicia; il tutto rifinito. PHBH BS 28 Gas super rapido da 2per100 Volano originale, a presto quello elestart Albero originale anticipato Valvola arrettangolata e foro collettore raccordato
In fatto di stabilità: bitubo ant. e post., ganasce freni New Fren (intagliate), cerchi tubeless e gomme Dunlop TT 91.
Non male eh?  |
 |
|
poeta
Moderatore

Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2011 : 07:03:10
|
Il silent post lo hai cambiato?
dato che puoi avere anche il BITUBO, ma quel silent era mezzo andato in foto!!! C'è nella mia FAQ guida alla sostituzione sono 5 minuti... si cambia anche a motore messo... |
pugnodidadi |
 |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2011 : 13:58:14
|
| poeta ha scritto:
Il silent post lo hai cambiato?
dato che puoi avere anche il BITUBO, ma quel silent era mezzo andato in foto!!! C'è nella mia FAQ guida alla sostituzione sono 5 minuti... si cambia anche a motore messo...
|
Certo cambiato silent ammo e silent braccio motore  |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2011 : 20:00:41
|
OK. |
pugnodidadi |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2011 : 15:49:06
|
ehi rok cosa vuol dire "Valvola arrettangolata" hahahahahh |
|
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2011 : 16:49:39
|
Vuole dire che gli ha dato sezione ARRETANGOLARE!
ma a aparte gli scherzi, non è facile da squadrare quella valvola... quindi un BRAVO a Rokito! |
pugnodidadi |
 |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2011 : 18:22:28
|
  Ho chiuso in fretta e credo di non avere foto, se trovo qualcosa la metto! Prossima settimana arriva il video!!!
Comunque Andrea ho scritto così perché nei PX è tonda da un lato poi non so per le small ma scommetto che la arrettangolate anche voi!  |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

4178 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2011 : 18:51:08
|
arrettangolarla nelle small non ha senso perchè i collettori sono tondi.... |
|
 |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2011 : 18:51:28
|
Provata!!!! E' UNA BESTIA!!!!!!!!!!!!!!!!! PRIMA A CONFRONTO SEMBRAVA ORIGINALE!!!! In prima si alza da sola e tra terza e quarta si solleva leggermente la ruota!!! Sono allibito...... Poi sti rapporti lunghi sono proprio una figata assurda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di farmi un giro serio domani pomeriggio sono ancora pieno di adrenalina... è incaxxatissima!!!!!!! |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

4178 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2011 : 19:21:45
|
bene rok ma attento adesso che si scherza con il fuoco  |
|
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

4178 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2011 : 19:53:18
|
finisco il discorso:il senso era attento con motori cosi se non sei abituato,che da una parte possono regalare belle soddisfazioni,ma dall'altra possono fare male molto male...perciò rodalo bene prima e facci la mano evitando impennate e caxxate varie.
per il resto a carburazione come sei messo??? sei già sul giusto p c'è qualche cosa da regolare??? |
|
 |
|
Discussione  |
|