Autore |
Discussione  |
|
silviod84
Nuovo Utente
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Monza
41 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2011 : 23:41:57
|
Ciao ragazzi... Ho bisogno di un consiglio.. sulla mia p150x ci sono gli stemmi laterali sulle fiancate della px150e.. visto e considerato che di carrozzeria è ok, come posso staccarli per mettere gli stemmi giusti?? devo utilizzare il phon? O mi conviene farlo fare ad un carrozziere?? Si accettano consigli di ogni tipo. Chiedo scusa nel caso ci fosse già una discussione inerente, ma non sono riuscito a trovarla, causa pc in riparazione e utilizzo dell'iPhone x la navigazione. Ciao
|
|
cokkkos
Nuovo Utente

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA
35 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2011 : 11:43:17
|
Scusa se te lo domando, sono stemmi adesivi? puoi postare delle foto? Se sono adesivi riscaldandoli con il phon si levano con facilità, dovresti trovare i vecchi fori sotto lo stemma... elimina vene la colla residua sui cofani e monta le nueve tarchette con le clips |
"Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, entrambi abbiamo una mela. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora entrambi abbiamo due idee." [G.B. Shaw]
|
 |
|
silviod84
Nuovo Utente
41 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2011 : 13:45:45
|
Ma sai che mi sta venendo il dubbio che non siano adesivi?! sul sito di p4scoli ho visto gli stemmi giusti, p150x e vende anche un kit di montaggio con delle staffette.. non vorrei siano ad incastro. Vorrei provare a smontarli, ma ho paura di fare danni alla vernice.. mi darebbe fastidio perchè è originale del 79. |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2011 : 14:05:41
|
smonta la pancia e togli le due graffette, poi ci metti le scritte giuste e rimetti le graffette. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2011 : 14:21:52
|
| fede200e ha scritto:
smonta la pancia e togli le due graffette, poi ci metti le scritte giuste e rimetti le graffette.
|
Fede Promosso Con LOde  |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
silviod84
Nuovo Utente
41 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2011 : 14:39:48
|
Grande Fede!!!! oggi provo!!!! |