Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - La mia Vespona si affoga in 3°...aiuto
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 La mia Vespona si affoga in 3°...aiuto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

matteosan
Nuovo Utente


Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Sbt


11 Messaggi


Inserito il - 16/01/2011 : 11:59:43  Mostra Profilo Invia a matteosan un Messaggio Privato
Ciao a tutti....
è circa un anno che ho tirato fuori dal polverone del garage la vespa di mio padre (un p200e del 80/81)....pulita...fatta controllare da un meccanico di fiducia...revisionata..sostituita la candela e via partita subito senza problema alcuno....finche appena inserita la 3° il Vespone si affoga per poi riprendersi subito(questo problema lo fa solo ed esclusivamente inserendo la 3° marcia)....da cosa può dipendere?devo sostituire i dischi della frizione?devo sostituire olio cambio?.....sono preoccupato....poi ora che sta per arrivare la primavera nn mi va di lasciare la Bestia dal meccanico....voglio sfruttarla ...saluti e grazie in anticipo

fede200e
Utente Master

Litfiba


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO


5887 Messaggi

Inserito il - 16/01/2011 : 12:15:42  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
ciao, ma la vespa in prima e seconda tira bene le marce senza incertezza e in terza quando apri il gas non ti consente di prendere giri e muore o va a tratti quindi accelera e subito dopo fa un vuoto e coosì via? e in quarta come si comporta?

Cerco paravento per px con staffe


usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Torna all'inizio della Pagina

rokito
Utente Master

RRT2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini


3256 Messaggi

Inserito il - 16/01/2011 : 12:51:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
E' sempre consigliabile pulire filtro e carburatore quando sono state ferme per un pò di tempo, solo dopo aver fatto queste prove (se persiste il problema) potrai cominciare a trarre conclusioni....

Consiglio anche di pulire il rubinetto serbatoio, il mio aveva il tubo della riserva tappato...

RRT- Rokito Racing Team
Torna all'inizio della Pagina

aerox2
Utente Master

tette3


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo


3211 Messaggi

Inserito il - 16/01/2011 : 13:13:20  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
quotone a rokito!!

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever