Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Volano non compatibile -FOTO-
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Volano non compatibile -FOTO-
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

rokito
Utente Master

RRT2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 16/01/2011 : 18:50:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Solo 6? E io come facevo a sapere che non era di PX senza averlo mai visto poeta??? mi sono semplicemente fidato di Dario, persona che stimo molto perché molto corretta, gentile e disponibile! Lui poveretto come poteva mai immaginare che non fosse per PX? Secondo me la colpa non è di nessuno ed eviterei di mettere voti inutili, al contrario, utili al solo scopo di creare tensione fra gli utenti del forum

RRT- Rokito Racing Team
Torna all'inizio della Pagina

cionizon
Utente Attivo

cioniz

Prov.: Brescia
Città: brescia

503 Messaggi

Inserito il - 16/01/2011 : 18:52:24  Mostra Profilo Invia a cionizon un Messaggio Privato
poeta ha scritto:
GLI ALTRI UTENTI (che nel 90% dei casi legegndo quasi si spaventano del livello assurdo di alcuni post, ma poi se ne avvincono come in un Romanzo e leggono ancora la pagina successiva domandandosi se Rokito ucciderà prima Vespone, Poeta o Dario? Poi meravigliati vedono del buon gusto su un forum, la solidarietà e un buon consiglio...)
Quotato in tutto PoetaMa il giudizio sugli utenti è autentica Veggenza!!!

Vai all'ALBUM!!
http://www.vespaforever.net/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=3146&cid=579

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 16/01/2011 : 20:08:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
visto che vado per i 3450 mi pernetto di replicare:

poeta ha scritto:

-VESPONEPT preciso, la info data era esatta

e io che ho detto?

poeta ha scritto:

-POETA autobecco

autobecco? contento tu...

poeta ha scritto:

-ROKITO

NO COMMENT (e noi sappiamo il perchè, vero Rocco? )

poeta ha scritto:

-DARIO VNB1 si becca un 7+ per la disponibilità.

Quoto!

poeta ha scritto:

-MIMMO ha una rara accensione 6V elettronica,

con tutta la vespa attacata vicino

poeta ha scritto:

VESPAFRANK si becca un 8 per raccomandazione!

è raccomandato? vabbè allora quotato l'8

poeta ha scritto:

GLI ALTRI UTENTI 3, porchè ....
quindi beccate 3 e 1/2

deciditi, 3 o 3 e 1/2 ???????????

poeta ha scritto:

TUTTI tranen WYATT però....

perchè?

perchè WYATT un giorno ne sparà ben più di TUTTI NOI messi assieme...

un giorno????
gia ne spara a josa adesso

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 16/01/2011 : 20:12:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
poeta hai centrato in pieno! forse solo il voto un po altino
cmq ringrazio tutti per questa grande famiglia! in alcune circostanze è l'unica che mi fa sorridere e mi riesce ad aiutare sempre!

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 16/01/2011 : 20:48:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
hahahaha grande Mimmo ma ogni tanto una battuta ci sta basta non troppe sennò sprofondo

Ecco le foto!

Da notare che lavoro di incavatura!

E' un vero peccato che il diametro sia maggiore, è un volano stupendo mi sarebbe tanto piaciuto provarlo

RRT- Rokito Racing Team

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 16/01/2011 : 20:51:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Diavolo qualke errore di ortografia ci stà tutto, (d' altronde la moglie inkalzava e pressava per uscire), il VOTO agli UTENTI è provocatorio... in vero esageratamente BASSO!

Il VOTo a ROKITO non è 6!!! Ma 6--, anche incolpevole o quasi ROKI devi ammetetre che alla tua Vespa la "cura" non ha giovato affatto, anzi!

Confermato VOTO 10 con lode a VESPONE...

anzi, riconfermato, leggendo sia ROKI che VESPONE si sono comportati in modo decente entrambe, VESPONE poi ha molti crediti e chilometri al suo attivo, si merita tutta la stima e il più alto dei voti! (pensate che si è letto tutta quella pippa esxtralunga sugli ingranaggi large frame che ho scritto Io nel POst di FEDE200E, una roba che solo per questo bisognerebbe fargli un monumento, ma non solo, mi ha pure capito!!!??? Roba che io stesso non sò cosa posso aver detto!)

Dimenticavo MIMMO ha giustamnte evidenziato che oltre l'accensione a 6 volt.... ha anche la vespa!!!

Il fatto non costituisce motivo di grande interesse, per il fatto che probabilemnte chi scrive di impianti a 6 volt ne conta una 30-ina, di cui però solo 4 di PX e solo tre di P200E senza frecce, in vero solo UNO restaurato, ma a Km ZERO.

POETA pecca di vanità!

Quel che è giusto è giusto.... mi autocastigo e mi dò 6 anzichè 9!!!

ma il 6 lo merito tutto, perchè oggi ho resuscitato la più malconcia PX di Roma, forse nemmeno quel tal Simone avrebbe osato tanto.... su una banale PX..... e poi non è deto che sia tanto più bravo di me!!!

Ho capito scendo a 5 e taccio o arrivo a 3 in un baleno!

WYATT insisto.... diventa ogni giorno più preparato...

VESPISTI AL BANCO.

pugnodidadi

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 16/01/2011 : 21:42:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Rokito....

che quello è un VOLANO TS-OLD lo capisce pure TONIS67!!!!!

se lo legge TONIS...

Il TUO VOTO SCENDE DRAMMATICAMENTE A 4 (detto QUATTRO), letto bene...

pugnodidadi

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 16/01/2011 : 21:51:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Rokito....

che quello è un VOLANO TS-OLD lo capisce pure TONIS67!!!!!

se lo legge TONIS...

Il TUO VOTO SCENDE DRAMMATICAMENTE A 4 (detto QUATTRO), letto bene...

dai ma che stro*zo!!! io mica le avevo viste le foto prima

p.s. hai mp!!

RRT- Rokito Racing Team

fabio.spiazzino
Utente Medio

-

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona

272 Messaggi

Inserito il - 16/01/2011 : 21:54:33  Mostra Profilo Invia a fabio.spiazzino un Messaggio Privato
Ho letto solo ora la dicussione, purtroppo le mie conoscenze in materia sono pari a ZERO.. e quindi se non intervengo attivamente in questo e mille altri post ,non odiatemi.. sto solo imparando
In un modo stupendo tra l'altro

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 16/01/2011 : 22:00:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Domani foto e misure dei tre volani PX-PXE-TS, oggi ero a far vespe.....

Mio GIUDIZIO FINALE SULLA QUESTIONE (scusate se mi permetto ma volo a quota 20.000 quasi e qualche libertà mi è concessa!)

-VESPONEPT (preciso, la info data era esatta, ha mantenuto la calma anche quando vagamente sospettato di errore, consapevole delle sue ragioni, mantenendo toni sempre moderati, di certo vespista di lunga tratta ai massimi livelli per ciò che concerne le large frame PX)

si becca un bel 10 con LODE.

-POETA (sempre presente, rapidamente ha individuatao la ragione del mal funzionamento, ha poi fatto verifica sul campo scambiando volani PX e PXE con prova immediata, seppur non conosceva il dettaglio dei volani PX, in virtu' del fatto che la sua conoscenza si ferma in pratica alla TS del 1977, ha dimostrato ancora una volta la sua granbde competenza in ambito vespistico)

si autobecco un 9 senza infamia e senza lode.

-ROKITO (stavolta ha mantenuto una certa calma, in una situazione in cui molti a ragione si sarebbero quanto meno incavolati, rimane però il fatto che in ambito vespistico ha molto da imparare, difatti un da 2,4Kg và in realtà pure male sotto una modifica standart, dove il peso minimo ideale a mio dire si attesta sui 2,7 Kg per le large e 1,5 Kg per le small, come se non bastasse si è documentato poco sul volano che stava per acquistare anche se in buona fede ha creduto sufficienti le info raccolte, il motore della sua ha manifestato malfunzionamenti, è caduto recentemente poi, insomma ha distrutto una Px in meno di sei mesi! Seppur tutto ciò non lo colpevolizza gravemente, ed il suo comportamento è stato quasi encomiabile, tali fattori lo posizionano su un giudizio di quasi sufficienza, il vespista si farà però a mio dire in futuro, e di certo la sua PX rinascerà da simili ceneri più bella e veloce di prima!

si becca un 6-- per il pessimo affare.

-DARIO VNB1 (ha fatto uno scambio di comune accordo ed in certa buona fede, letti i problemi si è offerto di riprendere il volano, su E-Bay certe cose sono incomuni ma su questo forum quasi dovute, si apprezza quindi il gesto molto corretto, una soluzione si troverà di certo)

si becca un 7+ per la disponibilità.

-MIMMO (non direttamente coinvolto in tale discussione è chiaramente innamorato di VESPONE, ha una rara accensione 6V elettronica, partecipa solo come tifoso, nasciondendo di certo degli assi nella manica che verranno giocati di certo in futuro in altri post)

si becca un NON QUANTIFICATO.

VESPAFRANK (sempre presente quando c'è da fiutare qualche nozione nuova sulle large frame, ha afme di sapere, ogni nozione gioverà al suo futuro motore, si propone nel modo giusto sempre)

si becca un 8 per raccomandazione!

VESPAFOREVER (l'admin, assente nella discussione, quando anzi ne legge di simili di certo è sempre più convinto di aver creato un covo di psicotici vespisti, fuori dal suo controllo e comune senso del sapere, ben oltre la candela o una ordinaria mautenzione)

si becca un 10 e sempre se lo beccherà!

GLI ALTRI UTENTI (che nel 90% dei casi legegndo quasi si spaventano del livello assurdo di alcuni post, ma poi se ne avvincono come in un Romanzo e leggono ancora la pagina successiva domandandosi se Rokito ucciderà prima Vespone, Poeta o Dario? Poi meravigliati vedono del buon gusto su un forum, la solidarietà e un buon consiglio...)

si beccano tutti un bel 3, porchè hanno l'vavatar troppo pesante, perchè ancora non hanno finito quel restauro e perchè è comodo staresene seduti a leggre l'ennessimo sproloquio di Poeta senza essre un pò complici anche loro!

quindi beccate 3 e 1/2, perchè nessuno di voi ha messo uno starccio di foto del suo volano!

TUTTI tranen WYATT però....

perchè?

perchè WYATT un giorno ne sparà ben più di TUTTI NOI messi assieme...

sò distinguere una SCOCCA BUONA anche al buio!

JUSTITIA POETUS

Maestro Poeta sei stato troppo generoso nei tuoi confronti non hai messo foto! E troppo avido nel dare i voti al restante di noi utenti! Per quanto mi riguarda non ho un'avatar! Il restauro lo inizio non appena ritiro la vespa, son disposto a procurarmi saldatore ecc...
Il motore per la mia l'ho restaurato e va che una meraviglia non mi ha ancora lasciato a piedi nessun problema, voglio almeno il 6!

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 16/01/2011 : 22:09:00  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
ragazzi ma tutto questo ci puo stare,incazzamenti compresi ma tuttavia grazie alla vespa formiamo una grande famiglia

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 17/01/2011 : 00:50:08  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
è proprio una bella famiglia...

http://www.youtube.com/watch?v=lkMuqNDrFJY

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 17/01/2011 : 10:13:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato

VOTO 9 a Fabio Spiazzino.... ha un VGL e 17 ANNI, gli invidio l'una e l'altro...

VOTO 6 ad Andredlock.... in fondo non ha un Avatar e il motore se lo è fatto da sè....

VOTO 0 (zero) a chi non partecipa più al Forum... per tanti troppi motivi.

pugnodidadi

mimmo
Moderatore

Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 17/01/2011 : 10:21:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

VOTO 0 (zero) a chi non partecipa più al Forum...

Poracci, non lo sapranno mai

Paolo, come mai tanti errori ortografici, non è da te!
Incominciamo ad avere problemi di vista, vero?
purtroppo l'età CI fa questi scherzi

VECCHI VESPISTI SEMRE SULLA BRECCIA

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 17/01/2011 : 10:23:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Beccato!

pugnodidadi
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever