Autore |
Discussione  |
|
erry
Utente Attivo

Città: Roma
747 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2011 : 21:57:05
|
Sono rimasto particolarmente basito quando, nel momento di completare un ordine presto quel noto ricambista ravennate, mi sono visto aggiungere 20,00€ per le spese di spedizione...e meno male che ho richiesto la spedizione in 3-4 giorni sennò erano 25,00€!!
Secondo me è esagerato. Per quanto possa essere fornitissimo e abbia i migliori ricambi i 20€ sono comunque esagerati.
Detto questo e considerando che sono circa ca 800km Roma-Ravenna A/R e che con circa 50€ la mia macchina percorre quei km, quasi quasi vado di persona, sempre che trovo almeno 5 persone di Roma e dintorni che hanno bisogno di ricambi e alle quali chiedere i 50€ per pagare la nafta...
(è una battuta ma non sarebbe una cattiva idea)
|
VESPISTI INDIPENDENTI - GAETA (LT) |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2011 : 22:07:42
|
giocare sul prezzo della spedizione è da infami e da vigliacchi... per questo il noto mister x non riceverà mai più soldi dal sottoscritto |
 |
 |
|
santolo
Utente Senior

Città: Fossacesia
1247 Messaggi |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2011 : 22:27:44
|
Che poi ha già prezzi non proprio POPOLARI.... ma certe cose però solo lui..... purtroppo noi di Roma siamo molto svantaggiati, perchè qui ci sono pochi negozi specilaizzati e il TIPO non vine più alle fiere dalle nostre parti da alcuni anni....
Direi che anche io che spesso ad ogni fiera compravo sempre le mie buone 200-300 euro di pezzi mi sono rivolto altrove....
e' un GRANDe certo, ammirabile, ma non per simili cose... DRT mi ha spedito ultimamente un el pacco di roba che il TIPO si sogna...a spedizione ridicola, con tanto di biglietto di Auguri!!!!!
Devo dire che ho gradito, sono pronto anuovo ordine... stavolta gli prendo pure qualche minchiata per il restauro.... tanto per fare...
Bisogna saper scegliere...e seguire il clienete sempre con affetto e mai con distacco, la politica commerciale attuale è cambiata.... se poi uno è stanco... legittimo riposarsi, ma si trova altro, a volte di pari qualità!!
Oramai i ricambi Vespa sono molto diffusi e riprodotti. |
pugnodidadi |
 |
|
erry
Utente Attivo

747 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2011 : 22:30:42
|
Chi è stò DRT Paolo????
|
 |
|
erry
Utente Attivo

747 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2011 : 22:33:01
|
e comunque è vero, alcune cose sembra averle soltanto lui, però se uno si mette di impegno in internet riesce a trovare anche quelle..
un esempio? Marmitta sito Mod58 € 60,00 ricambista Ravenna, stessa marmitta € 45,00 ricambista Padova...
|
 |
|
erry
Utente Attivo

747 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2011 : 22:35:02
|
DRT Trovato!!!! |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2011 : 22:54:57
|
| Wyatt87 ha scritto:
giocare sul prezzo della spedizione è da infami.....
|
Quoto, ed è solo per questo motivo che non ci compro più nemmeno una vite!!!
|

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2011 : 23:19:53
|
DRT và capito....
ha cose che rasentano la follia....
ma quella crocera FELINo e qul cambio sincro... sono GIOIELLI!
Ogni parte per quanto carissima, vale il suo prezzo, è tenendola in mano e provandola certa ROBA che se ne capisce il valore!!!
ma ovvio è per modifiche sopratutto... |
pugnodidadi |
 |
|
erry
Utente Attivo

747 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2011 : 23:42:33
|
| mimmo ha scritto:
| Wyatt87 ha scritto:
giocare sul prezzo della spedizione è da infami.....
|
Quoto, ed è solo per questo motivo che non ci compro più nemmeno una vite!!!
|
Ed è per questo che anche io non ci sto comprando nulla!!! |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2011 : 11:05:51
|
allora mi ritengo veramente foirtunato ad averne due vicino:
uno è il noto xxxxx time di Bologna
l'altro è l'ancor più noto oxxxxxxe toxxxzo di Limena, di fronte all'ufficio dive lavoro ora.....
e così le spese di spedizione si vanno a fare friggere, quindi se avete bisogno, almeno per quelli che mi può capitare di incontrare, fate sapere.
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
cesare1968
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano
1008 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2011 : 18:30:51
|
| et3jeans1976 ha scritto:
allora mi ritengo veramente foirtunato ad averne due vicino:
uno è il noto xxxxx time di Bologna
l'altro è l'ancor più noto oxxxxxxe toxxxzo di Limena, di fronte all'ufficio dive lavoro ora.....
e così le spese di spedizione si vanno a fare friggere, quindi se avete bisogno, almeno per quelli che mi può capitare di incontrare, fate sapere.
ciao
|
conosco tutti |
cesare lelli |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2011 : 22:21:30
|
ma perchè a Roma non c'è nessuno che vende ricambi?????? |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
erry
Utente Attivo

747 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2011 : 09:28:46
|
Remo, io a Roma prendo i ricambi da "tempo di moto" a Casalotti. E' abbastanza fornito, competente e simpatico. E fino ad oggi le cose che gli ho chiesto me le ha sempre date.
|
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2011 : 10:25:45
|
TEMPO di MOTO è qualificato, ma a 42 Km da acsa MIA!!!!
ROMA è IMMENSA e siamo proprio agli opposti, lui Roma sud ovest io Roma Nord Est!!!
faccio prima se imbocco l'autostrada e vado da RESTAUROLANDYA in Umbria!
E poi Tempo di MOTO prende i ricambi da p4scoli!!!!!
I prezzi sono quelli... Io dal canto Mio ho il ricambista di Zona (Via Nemorense ometto però il nome per pubblicità effimera) che a forza di rompergli le scatole almeno per i motori si è rifornito per bene... ordino sui Cataloghi CIF ed OLYMPIA ed anche Fa Italia, direttamente da Catalogo, quando posso e quando sono veramente bisognoso del dettaglio difficile, il CATALOGO VINTAGE e la PIAGGIO mi vengono in soccorso, c'è poi la FIERA annuale a CAPANELLE in settembre a Roma, insomma, trovo e si trova anche senza avere il Vestatime di turno sotto casa o lo ZANGHETOPI dietro l'angolo!
Ordini Web qualcuno...
DRT d'altronde, merita! e certa roba solo lui....
SINCRO REPLICA. |
pugnodidadi |
 |
|
erry
Utente Attivo

747 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2011 : 11:05:36
|
bè, è ovvio che ognuno si trova il ricambista di fiducia il più vicino possibile alla sua zona.
Ripeto, tempo di moto mi viene comodo ed è competente, lo so che parecchi ricambi li prende da p4scoli, ma me li fa pagare più o meno lo stesso prezzo, e considerando le spese di spedizione del buon p4scoli direi che mi va bene così..
Le fiere nessun vespista che sia vespista le disdegna, anzi, le aspetta sempre fremente!
Ordini web qualcuno, su restaurolandia e su ton4zzo,quest'ultimo soprattutto per le "onestissime" spese di spedizione!! |
 |
|
|
Discussione  |
|