Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - ricambista di Ravenna
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 ricambista di Ravenna
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

erry
Utente Attivo

mods
Città: Roma

747 Messaggi

Inserito il - 10/01/2011 : 21:57:05  Mostra Profilo Invia a erry un Messaggio Privato
Sono rimasto particolarmente basito quando, nel momento di completare un ordine presto quel noto ricambista ravennate, mi sono visto aggiungere 20,00€ per le spese di spedizione...e meno male che ho richiesto la spedizione in 3-4 giorni sennò erano 25,00€!!

Secondo me è esagerato.
Per quanto possa essere fornitissimo e abbia i migliori ricambi i 20€ sono comunque esagerati.

Detto questo e considerando che sono circa ca 800km Roma-Ravenna A/R e che con circa 50€ la mia macchina percorre quei km, quasi quasi vado di persona, sempre che trovo almeno 5 persone di Roma e dintorni che hanno bisogno di ricambi e alle quali chiedere i 50€ per pagare la nafta...

(è una battuta ma non sarebbe una cattiva idea)

VESPISTI INDIPENDENTI - GAETA (LT)

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 10/01/2011 : 22:07:42  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
giocare sul prezzo della spedizione è da infami e da vigliacchi... per questo il noto mister x non riceverà mai più soldi dal sottoscritto

Torna all'inizio della Pagina

santolo
Utente Senior

fb

Città: Fossacesia

1247 Messaggi

Inserito il - 10/01/2011 : 22:26:37  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
io dal tizio ho acquistato i ricambi di persone e mi disse che se il pezzo era di dimensione piu' piccola avrebbe fatto una spedizione a 10 euro.
cmq se acquisti direttamente tutto sul posto il tizio fa bei sconti

FAQ:gs 150 vs5
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 10/01/2011 : 22:27:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Che poi ha già prezzi non proprio POPOLARI.... ma certe cose però solo lui..... purtroppo noi di Roma siamo molto svantaggiati, perchè qui ci sono pochi negozi specilaizzati e il TIPO non vine più alle fiere dalle nostre parti da alcuni anni....

Direi che anche io che spesso ad ogni fiera compravo sempre le mie buone 200-300 euro di pezzi mi sono rivolto altrove....

e' un GRANDe certo, ammirabile, ma non per simili cose... DRT mi ha spedito ultimamente un el pacco di roba che il TIPO si sogna...a spedizione ridicola, con tanto di biglietto di Auguri!!!!!

Devo dire che ho gradito, sono pronto anuovo ordine... stavolta gli prendo pure qualche minchiata per il restauro.... tanto per fare...

Bisogna saper scegliere...e seguire il clienete sempre con affetto e mai con distacco, la politica commerciale attuale è cambiata.... se poi uno è stanco... legittimo riposarsi, ma si trova altro, a volte di pari qualità!!

Oramai i ricambi Vespa sono molto diffusi e riprodotti.

pugnodidadi

erry
Utente Attivo

mods

747 Messaggi

Inserito il - 10/01/2011 : 22:30:42  Mostra Profilo Invia a erry un Messaggio Privato
Chi è stò DRT Paolo????

erry
Utente Attivo

mods

747 Messaggi

Inserito il - 10/01/2011 : 22:33:01  Mostra Profilo Invia a erry un Messaggio Privato
e comunque è vero, alcune cose sembra averle soltanto lui, però se uno si mette di impegno in internet riesce a trovare anche quelle..

un esempio?
Marmitta sito Mod58 € 60,00 ricambista Ravenna, stessa marmitta € 45,00 ricambista Padova...

erry
Utente Attivo

mods

747 Messaggi

Inserito il - 10/01/2011 : 22:35:02  Mostra Profilo Invia a erry un Messaggio Privato
DRT Trovato!!!!

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 10/01/2011 : 22:54:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

giocare sul prezzo della spedizione è da infami.....

Quoto, ed è solo per questo motivo che non ci compro più nemmeno una vite!!!

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 10/01/2011 : 23:19:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
DRT và capito....

ha cose che rasentano la follia....

ma quella crocera FELINo e qul cambio sincro... sono GIOIELLI!

Ogni parte per quanto carissima, vale il suo prezzo, è tenendola in mano e provandola certa ROBA che se ne capisce il valore!!!

ma ovvio è per modifiche sopratutto...

pugnodidadi

erry
Utente Attivo

mods

747 Messaggi

Inserito il - 10/01/2011 : 23:42:33  Mostra Profilo Invia a erry un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

Wyatt87 ha scritto:

giocare sul prezzo della spedizione è da infami.....

Quoto, ed è solo per questo motivo che non ci compro più nemmeno una vite!!!

Ed è per questo che anche io non ci sto comprando nulla!!!

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 11/01/2011 : 11:05:51  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
allora mi ritengo veramente foirtunato ad averne due vicino:

uno è il noto xxxxx time di Bologna

l'altro è l'ancor più noto oxxxxxxe toxxxzo di Limena, di fronte all'ufficio dive lavoro ora.....

e così le spese di spedizione si vanno a fare friggere, quindi se avete bisogno, almeno per quelli che mi può capitare di incontrare, fate sapere.

ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano

1008 Messaggi

Inserito il - 11/01/2011 : 18:30:51  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
et3jeans1976 ha scritto:

allora mi ritengo veramente foirtunato ad averne due vicino:

uno è il noto xxxxx time di Bologna

l'altro è l'ancor più noto oxxxxxxe toxxxzo di Limena, di fronte all'ufficio dive lavoro ora.....

e così le spese di spedizione si vanno a fare friggere, quindi se avete bisogno, almeno per quelli che mi può capitare di incontrare, fate sapere.

ciao

conosco tutti

cesare lelli

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 11/01/2011 : 22:21:30  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
ma perchè a Roma non c'è nessuno che vende ricambi??????

la mia vespa:le ali della libertà

erry
Utente Attivo

mods

747 Messaggi

Inserito il - 12/01/2011 : 09:28:46  Mostra Profilo Invia a erry un Messaggio Privato
Remo,
io a Roma prendo i ricambi da "tempo di moto" a Casalotti.
E' abbastanza fornito, competente e simpatico.
E fino ad oggi le cose che gli ho chiesto me le ha sempre date.

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 12/01/2011 : 10:25:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
TEMPO di MOTO è qualificato, ma a 42 Km da acsa MIA!!!!

ROMA è IMMENSA e siamo proprio agli opposti, lui Roma sud ovest io Roma Nord Est!!!

faccio prima se imbocco l'autostrada e vado da RESTAUROLANDYA in Umbria!

E poi Tempo di MOTO prende i ricambi da p4scoli!!!!!

I prezzi sono quelli... Io dal canto Mio ho il ricambista di Zona (Via Nemorense ometto però il nome per pubblicità effimera) che a forza di rompergli le scatole almeno per i motori si è rifornito per bene... ordino sui Cataloghi CIF ed OLYMPIA ed anche Fa Italia, direttamente da Catalogo, quando posso e quando sono veramente bisognoso del dettaglio difficile, il CATALOGO VINTAGE e la PIAGGIO mi vengono in soccorso, c'è poi la FIERA annuale a CAPANELLE in settembre a Roma, insomma, trovo e si trova anche senza avere il Vestatime di turno sotto casa o lo ZANGHETOPI dietro l'angolo!

Ordini Web qualcuno...

DRT d'altronde, merita! e certa roba solo lui....

SINCRO REPLICA.

pugnodidadi

erry
Utente Attivo

mods

747 Messaggi

Inserito il - 12/01/2011 : 11:05:36  Mostra Profilo Invia a erry un Messaggio Privato
bè, è ovvio che ognuno si trova il ricambista di fiducia il più vicino possibile alla sua zona.

Ripeto, tempo di moto mi viene comodo ed è competente, lo so che parecchi ricambi li prende da p4scoli, ma me li fa pagare più o meno lo stesso prezzo, e considerando le spese di spedizione del buon p4scoli direi che mi va bene così..

Le fiere nessun vespista che sia vespista le disdegna, anzi, le aspetta sempre fremente!

Ordini web qualcuno, su restaurolandia e su ton4zzo,quest'ultimo soprattutto per le "onestissime" spese di spedizione!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever