Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa PX 151 e 125 del 2004
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Vespa PX 151 e 125 del 2004
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

CiccioCavallaro
Utente Attivo

Roby Baggio 10

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: CATANIA

680 Messaggi

Inserito il - 31/12/2010 : 20:32:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioCavallaro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CiccioCavallaro Invia a CiccioCavallaro un Messaggio Privato
Raga,
il prezzo sul DUERUOTE dei PX 151 e 125 del 2004 quant'è? perchè ci sarebbe un "amico", metto le "" perchè oggi nessuno fa niente per niente, e per quanto riguarda $$$$ si mostrano ancora piu' amici, quindi dicevo ci sarebbe questo amico disposto a vendere i suoi px, entrami del 2004 ed entrambi acquistati nuovi all'epoca.. li vende perchè è proprio un coglione! sono ottimi, li ho sempre visti dal 1° giorno che li ha portati a casa.. li ha usati pochissimo.. ditemi voi su che prezzo mi devo tenere.. Siamo rimasti che il prezzo di valutazione glielo avrei fatto sapere io..

Ciccio Cavallaro - Real Riposto A.S.D. seguici su facebook!

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 01/01/2011 : 12:53:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
Considerando che mo esce di nuovo io mi terrei basso,spara un 900 per il 150 ed 800 per il 125 e vedi se te le molla

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 01/01/2011 : 13:40:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
vero che meno la paghi meglio è, ma...

Se sono semi-nuovi, con meno di 20.000 Km unipro... possono valere pocehg centinaia di euro?????????

Costava nel 2008 qualcosa come €3000 la 125 se non di più!!!!

Il suo valore minimo è 1500, a 800 di quell'anno si trovano incidentati suhgli 800... ma queste sono semi nuove da quanto ho capito!!!! Minimo, 1500, è il suo prezzo onesto, valuta tu, la 151cc a 1500 è regalata se messa come dici.

pugnodidadi

Beppepx150
Utente Master

duck

2070 Messaggi

Inserito il - 01/01/2011 : 13:56:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

vero che meno la paghi meglio è, ma...

Se sono semi-nuovi, con meno di 20.000 Km unipro... possono valere pocehg centinaia di euro?????????

Costava nel 2008 qualcosa come €3000 la 125 se non di più!!!!

Il suo valore minimo è 1500, a 800 di quell'anno si trovano incidentati suhgli 800... ma queste sono semi nuove da quanto ho capito!!!! Minimo, 1500, è il suo prezzo onesto, valuta tu, la 151cc a 1500 è regalata se messa come dici.

Si ma questo lo sappiamo noi,se l'amico si fida della sua valutazione meglio darne una più bassa possibile no?

O vespa o morte

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 01/01/2011 : 15:18:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
2200 euro e te le porti tutte e due via!!

CiccioCavallaro
Utente Attivo

Roby Baggio 10

680 Messaggi

Inserito il - 01/01/2011 : 16:53:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioCavallaro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CiccioCavallaro Invia a CiccioCavallaro un Messaggio Privato
Ok raga grazie,
ma mi spiegate meglio cosa vuol dire che le stanno "rifacendo"? avevo sentito dire che le avrebbero rimesse sul mercato, ma sono le stesse di qualche anno fa? oppure come quelle cose ibride della star deluxe?E con quali motori usciranno?

Beppepx150
Utente Master

duck

2070 Messaggi

Inserito il - 01/01/2011 : 17:28:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
Hanno qualche minimo particolare che le differenzia tipo sella manopole e nasello ma la sostanza è esattamente la stessa

O vespa o morte

CiccioCavallaro
Utente Attivo

Roby Baggio 10

680 Messaggi

Inserito il - 01/01/2011 : 18:59:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioCavallaro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CiccioCavallaro Invia a CiccioCavallaro un Messaggio Privato
Quello che chiedo è se la meccanica è la stessa del vero px.. poi l'estetica non mi importa.. e i tipi di motore?

Beppepx150
Utente Master

duck

2070 Messaggi

Inserito il - 01/01/2011 : 19:09:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
Dovrebbero essere uguali in sostanza,cambia sicuro che quelli nuovi sono euro3 e non 2 come quelli che vuoi comprare,poi se la piaggio avrà messo qualche sorpresa ancora non si sa ma fidati che sono px

O vespa o morte

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 09/01/2011 : 10:49:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
E costano 3300-3500....

pugnodidadi

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 09/01/2011 : 10:57:10  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
alla faccia

mimmo
Moderatore

Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 09/01/2011 : 12:00:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

E costano 3300-3500....

anche qualcosina in più...

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 09/01/2011 : 12:13:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
meglio un buon vecchio mulo piuttosto che questa nuova

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 09/01/2011 : 14:28:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Io per il motore del MULO 210 sono quasi a 700 e lo devo riaprire, tra telaio immatricolazione motrore ecc... facendo tutto da me stimo €2000 di spese..... alla fine....

certo finito nulla a che evdre con una PX KAT Euro3....

di seocnda me la mangio! Sec ondo me da nuova quella fà 85 al max....

staREMO A VEDERE.

pugnodidadi

CiccioCavallaro
Utente Attivo

Roby Baggio 10

680 Messaggi

Inserito il - 17/01/2011 : 22:25:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioCavallaro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CiccioCavallaro Invia a CiccioCavallaro un Messaggio Privato
MA I NUOVI PX EURO 3, TOGLIENDO LA CATALITICA, NON SARANNO POI COME QUELLI DI QUALCHE ANNO FA? OPPORE CAMBIA TOTALMENTE IL MOTORE? POETA MA COSA VOLEVI DIRE CHE CON IL MULO 210 sono quasi a 700 e lo devo riaprire, tra telaio immatricolazione motrore ecc... facendo tutto da me stimo €2000 di spese.. QUEL 210 COSA VUOL DIRE?

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever