Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Pk in vendita
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Pk in vendita
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

1220 Messaggi

Inserito il - 06/01/2011 : 13:53:38  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-pk-50-grigia-con-libretto-forli-cesena-19890081.htm

ho trovato questo annuncio di questa pk secondo voi il prezzo è giusto?

è messa abbastanza bene?

Grazie!

I <3 My Vespa 50 Special

Il Team de "I soliti Vespisti"

Gas a destra e Frizione a sinistra!

l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!!
Cit.Sconosciuto

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 06/01/2011 : 14:36:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
il prezzo è onesto!

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 06/01/2011 : 14:41:14  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Io direi di prenderla prezzo buono e sembra ben messa..abbi presente che già il fatto di avere la sua sella originale con il suo grembiulino è una gran cosa..strano a dirsi ma i pezzi delle pk son più tosti da trovare rispetto a quelli di altre vespe...

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 06/01/2011 : 14:43:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
ma....

guardando meglio il motore ha il coprivolano SPECIAL, molto curioso poi monti la forcella RUSH a braccio lungo (dal 1987) pur essendo del 1984, a me sembra una XL ultima serie 1987 ELESTART, grigio Titanio colore del (1986-87), con probabile motore Specail, iMPOSSIBILE sia del 1984 quindi!!!!!!!!!

NON CONVINCE o c'è un errore o mi puzza!

Nel 1984 era prodotto un altro modello e non questa,,,

MIMMO "NON" QUOTATO!

pugnodidadi

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

1220 Messaggi

Inserito il - 06/01/2011 : 14:52:54  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
Se ha motore special allora mi sa che non conviene, mi sembra a me o è senza pedivella di accensione?

I <3 My Vespa 50 Special

Il Team de "I soliti Vespisti"

Gas a destra e Frizione a sinistra!

l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!!
Cit.Sconosciuto

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 06/01/2011 : 15:05:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

MIMMO "NON" QUOTATO!

QUOTO!!!

I DON`T CARE OF LESS

Steck81
Utente Master

Service

3271 Messaggi

Inserito il - 06/01/2011 : 15:08:17  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
capire un motore da un copriventola la vedo male, il tamburo ad esempio è di pk.. si la leva d'accensione non si vede..potrebbe esser stata levata per mettere quella marmitta.. ho comunque nontato che manca la protezione scocca e il parafango anteriore è stato quantomeno riverniciato.. andrebbe vista..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 06/01/2011 : 15:15:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
la domanda era se il prezzo è giusto....

io penso che non sia esagerato sopratutto se ha i doc in regola, magari toglie qualche altro euro...

io aborro le PK ma alle volte si vendono (e comprano) certi ruderi a prezzi fantascientici e andrebbero presi a ceffoni sia il venditore ch il compratore!

I DON`T CARE OF LESS

mercury
Utente Senior

mercury

Prov.: Napoli

1057 Messaggi

Inserito il - 06/01/2011 : 16:34:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
a quel prezzo è da predere!!!senza troppi "ma" e "se"!...che poi non sia del tutto originale non credo sia la fine del mondo.ribadisco la mia ammirazione per le pk!

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 06/01/2011 : 17:58:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
ma non può essre del 1984!!!!!!!!!!!!!

Anche fosse suo il motore, mancasse solo la pedivella e il coprivolano, nel 1984 quel modello non ESISTEVA!!!!!!!

Deve essere del 1987, chiedere prima di partire o imbarcarsi a fare inutili gitarelle fuori porta...

pugnodidadi

mercury
Utente Senior

mercury

Prov.: Napoli

1057 Messaggi

Inserito il - 06/01/2011 : 18:31:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Anche fosse suo il motore, mancasse solo la pedivella e il coprivolano, nel 1984 quel modello non ESISTEVA!!!!!!!

Deve essere del 1987, chiedere prima di partire o imbarcarsi a fare inutili gitarelle fuori porta...

su questo son daccordo,non puo' essere dell'84.la rush non era ancora prodotta!

Steck81
Utente Master

Service

3271 Messaggi

Inserito il - 06/01/2011 : 18:45:10  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
mercury ha scritto:

poeta ha scritto:

su questo son daccordo,non puo' essere dell'84.la rush non era ancora prodotta!

Si Poeta ha Ragione,non può essere dell'84 varà sicuram sbagliato..è non può neppure essere una S cammuffata..son troppo diverse..
ma non è Un Rush come hai detto te mercury
questa è una xl
mettiamo un pò di Date
VESPA 50 PK XL - PK XLS (1986-1989) V5X3T
VESPA 50 PK XL Rush (1988-1990) V5X4T

robert16fj
Moderatore

sil2

Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 06/01/2011 : 18:58:50  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
valla a vedere tanto sei a ravenna quindi andare a forli è un attimo

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 06/01/2011 : 20:49:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
infatti se non è una truffa il prezzo è buono ma a patto che abbia i documenti!

alfred
Utente Senior

c.t.

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)

1436 Messaggi

Inserito il - 06/01/2011 : 20:54:39  Mostra Profilo Invia a alfred un Messaggio Privato
non sono esperto di pk (nun me piace)
ma... è stata la mia prima vespa (50.000 lire dalla zietta)
poi, son passato alle vespe della mia età

e l'ho così ceduta (quanto mai) ad un amico...
Ora mi farebbe comodo per girare in paese senza patemi d'animo (furti/strisciate/cadute ecc)

Per curiosità ho controllato il libretto (che ho tenuto/in copia)

VESPA 50PKXL TELAIO V5X3T 00883** MOTORE V5X1M ***
OMOLOGAZIONE OM50807ESTO3
carb. dell'orto SHB 16/10 G 53
ANNO DI IMM. 22.10.1986

Questi dovrebbero essere i colori x il modello pk xl (86/89)
bianco dolomiti P 9/1
blu spazio P 8/12
grigio titanio PM 2/3
rosso corsa P 2/5
verde
Se può esserti utile ecco la foto
Immagine:

85,67 KB

il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797)
JOIN THE REVOLUTION

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 06/01/2011 : 21:48:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Il Binaco non è i lDOLOMITI che in vero è giallino più del Biancospino, ma il 284 o qualcosa di simile...

pugnodidadi
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever