Autore |
Discussione  |
|
Leonhard Rot
Nuovo Utente

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Capannori
4 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2011 : 13:36:31
|
Buongiorno cari vespisti, Io una bellissima vespa 50r del 1972, rosso corsa, è perfetta, carrozzeria portata al nuovo, e vederla ferma ormai da anni mi rattrista. Io purtroppo sono un incapace nella meccanica della vespa, non mi intendo di niente, ma sono veramente stufo di vedere il mio gioiello fermo in garage. Non va l'impianto elettrico: non vanno i fanali (si accendono quando ne hanno voglia) , il contachilometri e il clacson mai funzionati, la centralina va e non va quando le pare. In queste condizioni ovviamente non posso andare in strada. Chi può risolvere questo problema? un meccanico, un elettrauto...? E secondariamente... Quanto mi può costare un lavoro del genere? Vi prego di aiutarmi Ragazzi.
Molte Grazie
Leonardo
Immagine:
 18,81 KB
|
Sono un grigio Arlecchino, l'unico colore della mia vita è il rosso del mio motorino |
|
cesare1968
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano
1008 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2011 : 13:46:14
|
| Messaggio di Leonhard Rot
Buongiorno cari vespisti, Io una bellissima vespa 50r del 1972, rosso corsa, è perfetta, carrozzeria portata al nuovo, e vederla ferma ormai da anni mi rattrista. Io purtroppo sono un incapace nella meccanica della vespa, non mi intendo di niente, ma sono veramente stufo di vedere il mio gioiello fermo in garage. Non va l'impianto elettrico: non vanno i fanali (si accendono quando ne hanno voglia) , il contachilometri e il clacson mai funzionati, la centralina va e non va quando le pare. In queste condizioni ovviamente non posso andare in strada. Chi può risolvere questo problema? un meccanico, un elettrauto...? E secondariamente... Quanto mi può costare un lavoro del genere? Vi prego di aiutarmi Ragazzi. |