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boris10
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solovespa
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Inserito il - 15/01/2011 : 17:54:51
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Allora ragazzi le prime foto rigurdano la testata che come vedrete ancora non è stata pulita del tutto.
Il numero 990126 a quanto ho capito è il riferimento del tipo di componente, cioè la testata dato che ho visto foto di altre testate di vespa e tale codice rimane invariato; mentre il 9/A indica il modello dato che tale indice varia a seconda del modello di vespa. Pertanto non so se la testata che monto sia quella corratta per la mia vespa.
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Giusta o no la testata cmq non mi sembra affatto messa male, cosa ne pensate? |
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solovespa
Nuovo Utente
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13 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2011 : 20:30:20
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Sera a tutti.
Per Boris10: ecco la foto del logo piaggio sul cilindro, spero sia sufficentemente chiara.
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L'interno del cilindro non sembra messo malissimo ma datemi voi un parere.
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boris10
Utente Senior
   

Regione: Sicilia
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Città: catania
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150
Moderatore
    

Regione: Puglia
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4256 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2011 : 22:47:21
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il gt,e testa hanno il logo piaggio,l'alesaggio e il suo (150 cc),io lo farei dare una lucidata con fasce nuove,e sei a posto. |
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solovespa
Nuovo Utente
Regione: Campania
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Città: Napoli
13 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2011 : 01:34:51
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Cosa s'intende per lucidare? sarebbe la lappatura? |
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solovespa
Nuovo Utente
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13 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2011 : 20:19:56
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Ragazzi posso far sabbiare l'esterno, lo scarico e i travasi del cilindro e poi faccio la rettifica?
Grazie |
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FRAVESPA
Utente Senior
   

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA
1497 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2011 : 20:40:58
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| solovespa ha scritto:
Ragazzi posso far sabbiare l'esterno, lo scarico e i travasi del cilindro e poi faccio la rettifica?
Grazie
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...la rettifica, almeno per quello che hanno consigliato a me, non sembra necessaria, però ci vorrebbero le foto del pistone quando lo hai smontato... Quindi, se sta bene, pulizia, cambio fasce e gabbia a rulli (spinotto pistone)...di più non posso sbilanciarmi.. |
PIAGGIO PX 125 E 1982 e MOTO GUZZI BREVA 750 I.E. 2004.
ATTENZIONE: 23.04.2011!!! Motore PX 125 E in camera da letto...ACCESO!!!!!!! http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25637 24.06.2011:Restauro PX 125 E '82 di FRAVESPA.revisione OK!!!! http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26149 |
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solovespa
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13 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2011 : 21:40:46
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ho le foto del pistone ancora montato sulla biella ma non si vede un granche
ho le foto dopo la pulizia
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in seguito alla pulizia non si nota più la grippata che si vedeva subito dopo aver smontato il pistone, ma in seguito alla pulizia il pistone è diventato ruvido, opaco e non so se questo è normale.
Inoltre l'unico logo che vedo ul pistone è questo:
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perciò non credo che il pistone sia originale.
Cosa ne pensate? |
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aerox2
Utente Master
    

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3211 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2011 : 21:51:31
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fai un'altra foto esattamente dal lato opposto alla seconda che hai pubblicato please... |
Alessandro |
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aerox2
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2011 : 22:00:03
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anzi facciamo prima così...  questo è originale...
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Alessandro |
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aerox2
Utente Master
    

Regione: Veneto
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Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2011 : 22:02:00
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è un asso werke come vedi dal logo ma ha anche la scritta PIAGGIO dal lato opposto alla AW... è di un t.s. 125 seconda serie...quindi stesso motore px prima serie... |
Alessandro |
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solovespa
Nuovo Utente
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
13 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2011 : 22:04:51
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non credo che sia originale dato che il logo o la scitta Piaggio non sono presenti da nessuna parte, per l'appunto posto la foto del lato opposto
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ma per quale motivo è diventato cosi scuro, ruvido? posso fare qualcosa in merito? |
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aerox2
Utente Master
    

Regione: Veneto
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Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2011 : 22:06:43
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come l'hai pulito? che prodotti hai usato? |
Alessandro |
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solovespa
Nuovo Utente
Regione: Campania
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Città: Napoli
13 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2011 : 22:07:38
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sgrassatore del gallo, diluente nitro e benza con uno spazzolino morbido, medesimo metodo utilizzato per testa e cilindro |
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